Paolo1969
Digital-Forum Friend
Scusate ma tutto questo che c'entra con il 3d? Ancora non si sa niente dell'accordo DAZN-TIM, e si scrivono post e post di nulla... Contenti voi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma tutto questo che c'entra con il 3d? Ancora non si sa niente dell'accordo DAZN-TIM, e si scrivono post e post di nulla... Contenti voi...
Ieri sera ho scritto un post al quale non mi ha risposto nessuno. Se Tim non contribuisce economicamente, ma fornisce il supporto tecnologico, qual è il suo "guadagno"? E poi oggi la barzelletta di eleven sport. Vediamo se domani si capirà qualcosa, o diranno semplicemente che rinviano la decisione.
Ieri sera ho scritto un post al quale non mi ha risposto nessuno. Se Tim non contribuisce economicamente, ma fornisce il supporto tecnologico, qual è il suo "guadagno"? E poi oggi la barzelletta di eleven sport. Vediamo se domani si capirà qualcosa, o diranno semplicemente che rinviano la decisione.
Veramente ha smentito nel comunicato, di partecipare economicamente, ma solo come partner tecnologico. Devo andare a rileggere il comunicato, forse ho letto male?
Ecco il post di ieri sera.«Dazn è interessata ai diritti del calcio, noi no: noi saremmo un partner tecnologico e distributori di Dazn ma non contribuiremo di per sè all'acquisto».
ERCOLINO, però queste dichiarazioni continuano a generare confusione, e articoli acchiappa-click. Se TIM non è interessata al calcio, quale sarà il suo apporto? Solo fornire la piattaforma tecnologica? E a che scopo? Se ci deve guadagnare, deve anche contribuire all'acquisto. Non capisco i termini dell'accordo, nel caso in cui la Lega Serie A, dovesse assegnare i diritti tv a DAZN. Vediamo Venerdì cosa si deciderà (e se si deciderà). Manca poco, e speriamo che non ci sia un ulteriore rinvio.![]()
Allora ho capito male io, scusatemi. Mi ritiro fino a notizie ufficiali (Assegnazione definitiva dei diritti tv). Buona notte.Non ha mai smentito di partecipare economicamente. Anzi, ha detto proprio che l'accordo prevede dei termini economici.
Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:
non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;
ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. Ai sensi dell’accordo, TIM si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia nonché per la partnership tecnologica. La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di DAZN.
Roma, 22 febbraio 2021
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2021/CS-TIM-DAZN-22-02-2021.html
Allora ho capito male io, scusatemi. Mi ritiro fino a notizie ufficiali (Assegnazione definitiva dei diritti tv). Buona notte.![]()
Rileggevo questo passaggio del comunicato di Dazn (o sarebbe meglio dire TIM):
".... sarebbe inoltre l’occasione per accelerare in modo deciso il processo di digitalizzazione e ammodernamento del Paese."
Solo io ci vedo un piccolo autogol?
Leggiti i commenti che sono da 104 in seduta stante, senza contare che potrebbero essere denunciati alcuniNel frattempo poco fa su FB la pagina ufficiale di SKY Sport pubblica la copertina delle tre competizioni europee 2021-24 e tutti chiedono info sulla Serie A e qualcuno addirittura ha il coraggio di scrivere che questa nuova immagine farà presagire che domani i diritti di Serie A andranno a DAZN. Mi sorge il dubbio: dopo la candidatura a sorpresa di Eleven Sports, il comunicato ufficiale di SKY che sa tanto di minacce ora pure questa della copertina?
Ma non è per niente vero. Basta con le parole usate a caso, basta!!!!
Se vuoi aprire una pay tv su sat o dtt puoi farlo tranquillamente.
Bravo willie7, è quello che mancava nel mio commento, era meglio non rispondere, ed è quello che provo a spiegare io ogni volta, qui si vuole prendere la scusa del calcio per fare un lavoro di ammodernamento, quando DAZN il servizio me lo deve garantire da subito, e se non siamo pronti (neanche per colpa sua), se io mi abbono solo a DAZN, oggi con la nostra rete, DAZN non riesce a garantirmi la visione .
Non risponde sul rapporto con Tim, ammette che la rete internet italiana allo stato attuale non è adeguata e (aggiungo) insiste su questo insulso paragone con servizi come Netflix, Disney Plus, Amazon, etc.etc. che sono servizi ott che hanno di fatto solo contenuti on demand, NON eventi sportivi live con un collegamento anche di 3 milioni di persone in contemporanea in Italia...