Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

ma lo so, però allora se nessuno ha offerto il minimo, se non gli va bene quello, non gli va bene quell'altro... che la tirano avanti a fare in Lega?
parlassero chiaro fin dal primo giorno, e facessero i bandi come si deve... o come vorrebbero a questo punto

Sono d'accordo. Però che il bando e stato vinto da DAZN e che i diritti andavano dati a loro lo hai detto tu, non io. E siccome "lo sai" non capisco perché hai detto quella cosa, dato che dai che non è vera

Comunque DAZN potrebbe benissimo rinnovare i canali satellitari in accordo con Sky, ovviamente dietro congrua offerta, quindi si risolverebbe anche la questione dello streaming.

è quello che ho giusto scritto un paio di post fa, ma tutto sta a che livello è l'esclusiva che DAZN ha stipulato con TIM

intanto messaggi subliminali dalle notifiche della app di dazn :lol:

Screenshot-20210225-200218-One-UI-Home.jpg

Sono d'accordo. Però che il bando e stato vinto da DAZN e che i diritti andavano dati a loro lo hai detto tu, non io. E siccome "lo sai" non capisco perché hai detto quella cosa, dato che dai che non è vera

vabbè sono andato un po' troppo oltre, ma è mettere i puntini sulle I
perchè se tutti erano d'accordo da subito o in questi giorni, erano assegnati e amen

Rimane in piedi con le protesi....Altrimenti , se perde la serie A , a pelle di leone finisce !

i dati parlano chiaro: Sky è tornata in crescita in tutti i mercati, sia per quanto riguarda il fatturato che per il parco abbonati.

una persona con un po’ di sale in testa che è interessata al calcio e in particolare alla Serie A, non si abbonerebbe mai a Sky in questo periodo, dove è tutto un se e un ma, ma quindi questa crescita come la spieghi?

c’è una sola risposta: per tanti abbonati a Sky il calcio non conta quanto potrebbe sembrare.

vabbè sono andato un po' troppo oltre, ma è mettere i puntini sulle I
perchè se tutti erano d'accordo da subito o in questi giorni, erano assegnati e amen
Eh vabbè.... ma che non si sia tutti d'accordo è evidente. Il problema di fondo è sempre lo stesso: l'incapacità di scrivere un bando decente e la mancanza di una visione, una qualsiasi, da parte della Lega. Ma sono cose che vediamo ogni tre anni

i dati parlano chiaro: Sky è tornata in crescita in tutti i mercati, sia per quanto riguarda il fatturato che per il parco abbonati.

una persona con un po’ di sale in testa che è interessata al calcio e in particolare alla Serie A, non si abbonerebbe mai a Sky in questo periodo, dove è tutto un se e un ma, ma quindi quesa crescita come la spieghi?

c’è una sola risposta: per tanti abbonati a Sky il calcio non conta quanto potrebbe sembrare.
non per fare polemica ma in altri topic si parlava di predite in sky cmq il punto non questo la lega deve decidere e come andrà ci sara qualcuno che andrà deli avocati perché le cose non sono chiare e la faccenda si allungherà e tempi per accordi non ci saranno e strategie commerciali

Mi sa che anche nell'assemblea di domani decideranno di non decidere!
Poi vediamo, mi sa che come hanno scritto in molti finirà comunque con le carte bollate, chiunque vinca!

non per fare polemica ma in altri topic si parlava di predite in sky cmq il punto non questo la lega deve decidere e come andrà ci sara qualcuno che andrà deli avocati perché le cose non sono chiare e la faccenda si allungherà e tempi per accordi non ci saranno e strategie commerciali

https://www.digital-forum.it/showth...-commerciali&p=6837117&viewfull=1#post6837117

https://www.digital-forum.it/showth...-commerciali&p=6838151&viewfull=1#post6838151

Mi sa che anche nell'assemblea di domani decideranno di non decidere!
Poi vediamo, mi sa che come hanno scritto in molti finirà comunque con le carte bollate, chiunque vinca!
In realtà ogni squadra penso che abbia già le idee chiare su quale offerta scegliere ma non penso si vada a votazione visto che non ci saranno i voti necessari per assegnare i diritti a l'una o all'altra. Si sono presi fino a fine marzo apposta.

In realtà ogni squadra penso che abbia già le idee chiare su quale offerta scegliere ma non penso si vada a votazione visto che non ci saranno i voti necessari per assegnare i diritti a l'una o all'altra. Si sono presi fino a fine marzo apposta.

Concordo. Intendevo infatti che decideranno di non decidere nel senso che non ci sarà la votazione, visto che i club sono totalmente spaccati e ognuno(o quasi) rimarrà sulle sue posizioni

perso 56.000 a fronte dei nuovi 240.000 circa, leggi bene...
Sono due dati differenti, nell'ultimo trimestre del 2020 hanno guadagnato 240k circa, nell'anno complessivo 2020 ne hanno persi 56k, vuol dire che nell'ultimo trimestre con la ripresa degli eventi sportivi si sono ripresi quasi tutti i clienti persi nei trimestri del lockdown.

Accettando l'offerta Sky+(Sky)leven si raggiungerebbero gli 860 milioni però, pur con la forbice tra le due offerte accorciata, con l'offerta Dazn/Tim+ i 70 milioni di Sky del pack 2 non si raggiungerebbero i 910 milioni? Quindi ancora un'offerta superiore, a maggior ragione pensando ai diritti d'archivio ed eventuali bonus...

Correggetemi se sbaglio perchè potrebbe essermi sfuggito qualcosa con tutte le novità che arrivano ogni giorno :D

Indietro
Alto Basso