In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mia esperienza personale di questa mattina:
ho telefonato al numero dedicato ai clienti con più di 10 anni 02.82.82.82, ma i tempi di attesa superavano i venti minuti.
Ho allora fatto il numero 067762, dedicato alla variazione listino per i gia clienti e mi ha subito risposto un ragazzo italiano.
Ho fatto la registrazione per il passaggio del mio abbonamento alla nuova offerta Sky Smart: Sky TV, Cinema, Decoder Sky Q Platinum, multiscreen e Ultra HD.
Mentre ero ancora in comunicazione con il call center, mi è arrivata la mail di conferma al nuovo listino.
Il ragazzo mi ha poi chiesto di controllare se mi erano stati attivati i pacchetti Sport e Calcio in promozione per un mese ed erano da subito effettivamente aperti.
Finita la telefonata sono andato sul mio fai da te ed era gia visualizzabile il nuovo abbonamento Smart.
Ora il mio canone mensile è di 35,90€, mentre prima pagavo 50,20€.

Che dire? Sono pienamente soddisfatto:)
Devo solo ricordarmi fra 18 mesi di proseguire con l'offerta Sky Smart, atrimenti passerò in automatico all'offerta Sky Open.
 
buonasera ragazzi ma il listino smart fino a quando sara' rinnovabile?nel senso passati i 18 mesi si puo' rinnovare dopo di che passeremo tutti obbligatoriamente al listino open?
 
Se ricordo bene prima della scadenza si dovrà richiedere il rinnovo del listino smart, in vigore in quella data.
 
Mia esperienza personale di questa mattina:
ho telefonato al numero dedicato ai clienti con più di 10 anni 02.82.82.82, ma i tempi di attesa superavano i venti minuti.
Ho allora fatto il numero 067762, dedicato alla variazione listino per i gia clienti e mi ha subito risposto un ragazzo italiano.
Ho fatto la registrazione per il passaggio del mio abbonamento alla nuova offerta Sky Smart: Sky TV, Cinema, Decoder Sky Q Platinum, multiscreen e Ultra HD.
Mentre ero ancora in comunicazione con il call center, mi è arrivata la mail di conferma al nuovo listino.
Il ragazzo mi ha poi chiesto di controllare se mi erano stati attivati i pacchetti Sport e Calcio in promozione per un mese ed erano da subito effettivamente aperti.
Finita la telefonata sono andato sul mio fai da te ed era gia visualizzabile il nuovo abbonamento Smart.
Ora il mio canone mensile è di 35,90€, mentre prima pagavo 50,20€.

Che dire? Sono pienamente soddisfatto:)
Devo solo ricordarmi fra 18 mesi di proseguire con l'offerta Sky Smart, atrimenti passerò in automatico all'offerta Sky Open.

Ma i costi di questo numero 067762 quali sono ?..su internet non li ho trovati..
 
ciao ragazzi ieri sera da pacchetto completo con intrattenimento plus con sky q black sono passato a sky smart con sky tv intrattenimento plus cinema sport e calcio e 4k. il profilo netflix e passato in automatico da normale a ultra hd. mi funziona tutto ma sul fai da te ora risulta modalita di visione mysky hd e non risulta ondemand ma pero mi funziona tutto. unica cosa non mi hanno mandato la registrazione che ditte la devo chiedere?
 
Mia esperienza personale di questa mattina:
ho telefonato al numero dedicato ai clienti con più di 10 anni 02.82.82.82, ma i tempi di attesa superavano i venti minuti.
Ho allora fatto il numero 067762, dedicato alla variazione listino per i gia clienti e mi ha subito risposto un ragazzo italiano.
Ho fatto la registrazione per il passaggio del mio abbonamento alla nuova offerta Sky Smart: Sky TV, Cinema, Decoder Sky Q Platinum, multiscreen e Ultra HD.
Mentre ero ancora in comunicazione con il call center, mi è arrivata la mail di conferma al nuovo listino.
Il ragazzo mi ha poi chiesto di controllare se mi erano stati attivati i pacchetti Sport e Calcio in promozione per un mese ed erano da subito effettivamente aperti.
Finita la telefonata sono andato sul mio fai da te ed era gia visualizzabile il nuovo abbonamento Smart.
Ora il mio canone mensile è di 35,90€, mentre prima pagavo 50,20€.

Che dire? Sono pienamente soddisfatto:)
Devo solo ricordarmi fra 18 mesi di proseguire con l'offerta Sky Smart, atrimenti passerò in automatico all'offerta Sky Open.

Oggi alle 13,30 ho fatto la tua identica trafila, l'unica differenza che al 067762 mi hanno risposto dall'Albania.
L'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto l'email entro 10 minuti ma fino ad ora nessuna email e nulla è cambiato nel Fai da te.
Attendo fiducioso...
 
Ultima modifica:
Qualcuno che non è abbonato al Calcio, mi può dire cosa esce andando sul ch 254 o 255? Il cartello della partita o l'avviso che bisogna essere abbonati?
 
Qualcuno che non è abbonato al Calcio, mi può dire cosa esce andando sul ch 254 o 255? Il cartello della partita o l'avviso che bisogna essere abbonati?
Se non sbaglio dovrebbero vedere lo stesso i cartelli fino a qualche ora prima dell'inizio della partita,poi vengono criptati con una schermata blu e si possono acquistare con Primafila.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi ieri sera da pacchetto completo con intrattenimento plus con sky q black sono passato a sky smart con sky tv intrattenimento plus cinema sport e calcio e 4k. il profilo netflix e passato in automatico da normale a ultra hd. mi funziona tutto ma sul fai da te ora risulta modalita di visione mysky hd e non risulta ondemand ma pero mi funziona tutto. unica cosa non mi hanno mandato la registrazione che ditte la devo chiedere?

La registrazione dovrebbe arrivarti entro 48 ore, a me è arrivata la domenica alle 14 circa e avevo fatto il passaggio il venerdì alle 14 circa

Oggi alle 13,30 ho fatto la tua identica trafila, l'unica differenza che al 067762 mi hanno risposto dall'Albania.
L'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto l'email entro 10 minuti ma fino ad ora nessuna email e nulla è cambiato nel Fai da te.
Attendo fiducioso...

Se ti hanno attivato tutto correttamente dovresti vedere subito il Fai da te aggiornato, pochi minuti dopo che ti arriva l'email di conferma ordine e i costi del tuo nuovo listino, non ti chiedo se vedi tutto perché avevi il full da quello che ho capito e anche se sei passato togliendo qualcosa, avresti cmq il mese gratis e quindi vedresti cmq tutto, prova ad aspettare ancora oggi e poi al massimo domani provi a risentirli per sicurezza.
 
Ultima modifica:
Passato al listino smart.

Il fai da te si deve ancora aggiornare, ma il pacchetto Calcio che non avevo risulta aperto, arrivata anche email di conferma con i pacchetti attivi e quelli in promo fino a fine mese

Niente pacchetto bambini, niente calcio e niente 4k. (Sky Q Black)

Totale 40.90 euro, invece dei 63.60
 
Se ti hanno attivato tutto correttamente dovresti vedere subito il Fai da te aggiornato, pochi minuti dopo che ti arriva l'email di conferma ordine e i costi del tuo nuovo listino, non ti chiedo se vedi tutto perché avevi il full da quello che ho capito e anche se sei passato togliendo qualcosa, avresti cmq il mese gratis e quindi vedresti cmq tutto, prova ad aspettare ancora oggi e poi al massimo domani provi a risentirli per sicurezza.
In realtà non avevo né Sport né Calcio e fino a che non rientrerò a casa non potrò verificare se sono visibili.
Per ora ancora nessuna email e nessuna modifica nel Fai da te e se questa notte non succede il miracolo :laughing7: domani li contatto.
 
Passato al listino smart.

Il fai da te si deve ancora aggiornare, ma il pacchetto Calcio che non avevo risulta aperto, arrivata anche email di conferma con i pacchetti attivi e quelli in promo fino a fine mese

Niente pacchetto bambini, niente calcio e niente 4k. (Sky Q Black)

Totale 40.90 euro, invece dei 63.60

Bene, dopo quanto tempo dalla richiesta hai ricevuto l'email di conferma?
 
Scusate, ma a voi la sicurezza che si passi ad Open o Smart alla fine del contratto chi ve la dà?

Non per altro, ma io mi sono riconnesso a fine gennaio con Sky TV-Famiglia-Cinema-Calcio comprensivi di Sky Q e 4K scontato del 50%, cioè pago 29,20/mese.
E ho già ricevuto comunicazione che il mio prezzo non cambia se voglio continuare anche per il 2022.
Nessun accenno al passaggio Smart o Open, quindi la vostra sicurezza da cosa deriva?
 
In realtà non avevo né Sport né Calcio e fino a che non rientrerò a casa non potrò verificare se sono visibili.
Per ora ancora nessuna email e nessuna modifica nel Fai da te e se questa notte non succede il miracolo :laughing7: domani li contatto.
Allora se vedi i canali sport e calcio vuol dire che è andato tutto bene, il Fai da te si aggiornerà sicuramente
 
Allora se vedi i canali sport e calcio vuol dire che è andato tutto bene, il Fai da te si aggiornerà sicuramente
Ho chiamato ora a casa e i canali non sono visibili.
Alla fine ho aperto una chat con Sky che mi ha confermato la presa in carico da parte del reparto competente e che ci vorranno 48/72 ore.
 
Scusate, ma a voi la sicurezza che si passi ad Open o Smart alla fine del contratto chi ve la dà?

Non per altro, ma io mi sono riconnesso a fine gennaio con Sky TV-Famiglia-Cinema-Calcio comprensivi di Sky Q e 4K scontato del 50%, cioè pago 29,20/mese.
E ho già ricevuto comunicazione che il mio prezzo non cambia se voglio continuare anche per il 2022.
Nessun accenno al passaggio Smart o Open, quindi la vostra sicurezza da cosa deriva?

Questa è la prima volta che la leggo qui sul forum.
Cioè ti sei "riconnesso" a fine gennaio 2021 con vecchio listino con un grosso sconto e già ti è arrivata la comunicazione di Sky che ti rinnovano lo sconto per almeno altri 12 mesi a partire da fine gennaio 2022?
Nulla di personale,ma mi chiedo con che logica Sky rinnova gli sconti agli abbonati?
 
Ultima modifica:
Ho chiamato ora a casa e i canali non sono visibili.
Alla fine ho aperto una chat con Sky che mi ha confermato la presa in carico da parte del reparto competente e che ci vorranno 48/72 ore.

Ancora con i problemi dei diritti di visione sui canali dei nuovi listini... si pensava avessero risolto.
Auguri con il reparto competente, io ho dovuto aspettare 1 settimana.
 
Indietro
Alto Basso