In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho aggiornato il mio post,in quei 39,90 che ti ha proposto c'era sicuramente anche il pack Kids.
Sky go plus è compreso in Sky TV assieme all'HD e ai canali dei documentari
Hai beccato un operatore troppo furbo.

Precisamente:
Sky TV 14,90
Intrattenimento plus 5
Cinema 10
Kids 5
4k 5

Totale 34,90

Ah ecco kids. Probabilmente lo ha detto ma io ho smesso di ascoltare quando ho sentito cinema.
In effetti con kids tornano i 39.90, quindi 15 euri al mese in + regalati a loro perchè sono bravi e buoni :D
 
Ah ecco kids. Probabilmente lo ha detto ma io ho smesso di ascoltare quando ho sentito cinema.
In effetti con kids tornano i 39.90, quindi 15 euri al mese in + regalati a loro perchè sono bravi e buoni :D
Ora modifico il post ,il costo totale è 39,90.
Comunque ritenta con la speranza di beccare un operatore serio.
 
Per avere il profilo Premium devi aderire o al 4K o al multiscreen,

Quindi attivando multiscreen (e non il pacchetto ULTRA HD) avrei diritto a Netflix premium con possibilità di vederlo su 4 schermi e in 4k su dispositivi che non siano il decoder sky?
 
Quindi attivando multiscreen (e non il pacchetto ULTRA HD) avrei diritto a Netflix premium con possibilità di vederlo su 4 schermi e in 4k su dispositivi che non siano il decoder sky?

Esatto, io sono proprio in quella situazione, sono passato a smart con multiscreen e no 4K e ho il profilo Netflix premium.
 
nah...poi quelle multe le paga coi nostri 5€ per skykids non richiesto(quanti se ne accorgono) 4k non richiesto, e netflix HD quado dovresti vedere quello 4k

Beh se c'è gente che non si accorge manco di quanto paga "fanno bene" a spennarli.

Come è giusto che ogni tanto si prendano una multa di qualche milione come è successo di recente. Sempre meglio che niente.
 
Sono d'accordo sul segnalare ad AGCOM i comportamenti scorretti. Alla fine con le multe vedo che cercano di adeguarsi tutti :)
 
C’è la possibilitá che Disney+ entri a far parte dei pacchetti Sky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
C’è la possibilitá che Disney+ entri a far parte dei pacchetti Sky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La possibilità ci sarà nel momento in cui verrà meno l'esclusiva attualmente in vigore con TIM. Se non verrà rinnovata questa partnership potrebbe succedere. Poi che sia nei pacchetti o anche solamente con la presenza dell'app sul decoder bisognerà anche lì vedere.
 
La possibilità ci sarà nel momento in cui verrà meno l'esclusiva attualmente in vigore con TIM. Se non verrà rinnovata questa partnership potrebbe succedere. Poi che sia nei pacchetti o anche solamente con la presenza dell'app sul decoder bisognerà anche lì vedere.

Infatti ho domandato perché scadeva a marzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alla fine penso di aspettare a passare a smart. Ora con il pack calcio che ho in promozione fino a dicembre con la mia configurazione sky+famiglia+sport+calcio+hd, passando a smart, risparmierei solo 50 centesimi mantenendo il 4k. A questo punto aspetto l'assegnazione dei diritti tv e l'eventuale riconfigurazione del pack calcio se la serie A la prende Dazn.
 
Premesso che ho aderito a sky smart con registrazione ed ho tutto tranne kids con multiscreen e ultra hd ,nel mio fai da te mi ritrovo che il mio abbo e'sky smart ma i prezzi sono quelli dell'open con un costo totale di 95 e. Anziche' 73 euri circa.e' successo anche a qualcuno di voi questa situazione?
 
Premesso che ho aderito a sky smart con registrazione ed ho tutto tranne kids con multiscreen e ultra hd ,nel mio fai da te mi ritrovo che il mio abbo e'sky smart ma i prezzi sono quelli dell'open con un costo totale di 95 e. Anziche' 73 euri circa.e' successo anche a qualcuno di voi questa situazione?

Nell'email invece che listino figura e con quali prezzi?
 
Mella mia email c'è scritto questo:
Con l'adesione al contratto di abbonamento al Servizio Sky con il profilo Sky Smart non è previsto alcun corrispettivo di attivazione. Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo; vai su www.sky.it. Puoi recedere dal contratto in qualsiasi momento comunicando a Sky tale tua scelta con un preavviso di 30 giorni. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria (sky.it/info/trasparenza-tariffaria). Il Corrispettivo per i 18 mesi di durata dell’Abbonamento sarà da te pagato in unica soluzione (Corrispettivo in Unica Soluzione) oppure in ratei periodici (Canoni di Abbonamento), a seconda della modalità da te prescelta.


Ah ecco, quindi ad ognuno scrivono in modo diverso, andiamo bene :D
 
A me hanno inviato solo l'email con la registrazione audio ed e' registrato il contratto sky smart
 
Comunque no, non ci sono accordi in vista con Disney+ almeno per il 2021. Se arriva l'app per Sky Q (arriverà) ok ma a livello commerciale la dovete trattare come Prime Video.
 
Esatto, io sono proprio in quella situazione, sono passato a smart con multiscreen e no 4K e ho il profilo Netflix premium.

Ho fatto il passaggio a smart con multiscreen e senza 4k e Nefflix mi ha comunicato il passaggio al profilo standard :mad:

Richiamato sky e mi hanno detto che sta succedendo a tanti clienti e sono problematiche legate ai passaggi. Stanno segnalando a Netflix l'errore. A qualcuno è successo e mi conferma che si è in seguito risolto?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho fatto il passaggio a smart con multiscreen e senza 4k e Nefflix mi ha comunicato il passaggio al profilo standard :mad:

Richiamato sky e mi hanno detto che sta succedendo a tanti clienti e sono problematiche legate ai passaggi. Stanno segnalando a Netflix l'errore. A qualcuno è successo e mi conferma che si è in seguito risolto?

Grazie
A me è successo lo stesso quando sono passato, ma l'operatore mi ha detto di modificare dall'account di netflix il profilo in premium e che poi, avendo io lo Sky Q e o il multiscreen o il 4k, questo costo di 4€ mi sarebbe stato stornato in fattura, appena arriva la fattura verifico e nel caso chiamo e me lo faccio stornare.
 
Ultima modifica:
Premesso che ho aderito a sky smart con registrazione ed ho tutto tranne kids con multiscreen e ultra hd ,nel mio fai da te mi ritrovo che il mio abbo e'sky smart ma i prezzi sono quelli dell'open con un costo totale di 95 e. Anziche' 73 euri circa.e' successo anche a qualcuno di voi questa situazione?
Ciao, se non vuoi chiamare subito, aspetta la fattura, che dovrebbe essere visibile giovedì o venerdì prossimo, nel caso avessero sbagliato i prezzi poi chiama e te li fai stornare, poi il Fai da te dovrebbe aggiornarsi con i prezzi corretti, sarà ancora in tilt qualche loro sistema.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso