Ma con TivùSat non c'entra nulla. Non andiamo OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma siamo OT.Ho notato che dopo i canali radio ci sono molti canali con identificativo IP, la maggior parte in inglese
Scusami se approfitto e alimento OT , ma sapresti indicarmi se esiste una discussione sull'argomento? Non riesco a trovarla e avrei alcune cose da chiedere..Ma con TivùSat non c'entra nulla. Non andiamo OT.
Non sarebbe male condividere dei canali con la piattaforma Kabelio. Diritti internazionali permettendo
In Svizzera ciò è fattibile perchè è ammessa, con conferma giurisprudenziale, la ritrasmissione da parte degli operatori di canali che arrivino free sul territorio come i canali italiani (via DTT) o i BBC (via Sat), purtroppo da noi non funziona così...A sto punto se c’è riuscita la RSI, non vedo perché non potrebbe arrivarci Mediaset o Rai![]()
Immagino in lista LCN dall'11.Arrivati![]()
Spike HD
VH1 HD
Super!
Arrivati![]()
Spike HD
VH1 HD
Super!
Corretto, ma c'è sempre di mezzo il digital divide che il sat ovvia...Se potenziassero i canali in streaming o iptv sui tv Samsung, LG... coi canali italiani che trasmettono già in streaming, sarebbe un passo avanti in particolare per chi riceve esclusivamente con la parabola e Tivùsat. Avremmo il più dei canali via satellite e quelli mancanti sarebbero in streaming andando sul canale in streaming su uno specifico numero del tv. Ad esempio Sportitalia, Sportitalia HD e gli altri associati, Supertennis HD, Sky TG24, ecc...
Avrò anche fatto confusione tra iptv e streaming ma il concetto penso che sia chiaro: i canali che non ci sono sul sat o non riceviamo sul dtt, dovrebbero vedersi sul tv via internet, facendo zapping o digitando il numero come dei canali tv normali.
Corretto, ma c'è sempre di mezzo il digital divide che il sat ovvia...