Tu pensi che Mussolini un giorno si sia presentato dal Re e gli abbia detto: "Salve, mi chiamo Benito e voglio instaurare una delle dittature più feroci del ventesimo secolo"?
O pensi che gli Italiani quando è andato al potere Mussolini abbiano detto: "Oh, guarda, stiamo cadendo in una dittatura che ci porterà alla Seconda Guerra Mondiale"?
Vigilate gente, vigilate...
Quindi cosa devo dedurre che Draghi è come Mussolini ed è iniziato un nuovo ventennio ? Credo siate un tantino fuori strada
cmq in Puglia paghiamo e non poco i gravi errori su tutti i fronti fatti dal duo Emiliano-Lopalco, e nonostante questo dato sia arrivato al dodicesimo giorno di zona rossa, vuol dire che la Puglia sarà una delle ultime regioni a raggiungere il picco e poi scendere, anche se c'è da ricordare il giorno prima in cui la Puglia è in zona rossa, era addirittura in zona gialla, quindi c'è stato il doppio salto, e sempre per questo movito, la Puglia potrebbe essere addirittura l'ultima ad uscire dalla zona rossa