Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma 30 euro per vedere solo la serie a mi sembrano un tantino esagerati..
 
Intanto Sky già si è garantita per 18 mesi con il passaggio al listino SMART di molti clienti che avevano e hanno il Calcio. Io per questo non ho chiesto il passaggio e ora sto in attesa e poi nel caso mi libero di Sport e Calcio senza penali.
Io ho fatto il passaggio a Sky smart recentemente... Tra l'altro ho pensato che potesse essere una cosa studiata proprio per la situazione diritti... Staremo a vedere come si evolverà la faccenda
 
Uno in salotto, ed uno in un'altra camera. Questo dice l'articolo
Oggi si può fare collegandosi da posti d'Italia diversi.
Mi auguro si possano vedere due contenuti diversi su due dispositivi e in contemporanea.

Altrimenti è un bel problema. Per esempio se marito e moglie tifano due squadre diverse e quelle due giocano nello stesso momento, mi auguro si possano vedere due partite diverse, su due dispositivi diversi nello stesso momento. Altrimenti dovrebbero fare 2 abbonamenti e sarebbe assurdo!
Io lo faccio spesso. Seguendo la serie B a volte ci sono due partite che mi interessano e si può fare senza problemi. E non vedo perchè dovrebbero cambiare proprio ora.


Chissà cosa succede a chi ha attivo il ticket di un anno, di quelli che vendono nei negozi di elettronica. Sarei tentato a prenderlo...
30-35 euro comunque mi sembra esagerato. Credo che 20 sia un prezzo ragionevole.
 
Ma speriamo che la condivisione non abbia come limite la stessa rete, se no sarebbe un problema.

Secondo voi, per il digitale come andrà a finire
 
Potrebbero mantenere la doppia possibilità: visione con le varie app/browser e relativi problemi + servizio premium con Timbox
Penso che questa opzione sia la più sensata. E avrebbe pochissimo senso (sia per Sky che per DAZN) togliere l’app dal Q.

Sarei tentato pure io di prendere un pass annuale.

Per quanto riguarda la eventuale visione delle partite sul digitale terrestre pay, la vedo difficile che riescano ad organizzare il tutto (smart card ecc.) entro agosto...Possibile che se ne parli nel 2022 (soprattutto se non avranno i ritorni economici che sperano). Discorso diverso sarebbe utilizzare il segnale terrestre solo come “appoggio” del TimBox: questo credo che possano farlo già da agosto
 
Ultima modifica:
In questo caso avrebbe senso se funzionasse solo sotto rete Tim, ma è davvero improbabile come cosa. Perderebbero una grossa fetta di clienti che a casa ha altri provider.
 
Bhe visto che i diritti vanno a dazn se è vero che aumenterà il costo dell'abbonamento allora converrebbe acquistare la prepagate da 12 mesi così è certo che si avrebbe il vecchio prezzo
 
In questo caso avrebbe senso se funzionasse solo sotto rete Tim, ma è davvero improbabile come cosa. Perderebbero una grossa fetta di clienti che a casa ha altri provider.
Ma no, funzionerà sicuramente con tutti i provider, a meno che non vogliano suicidarsi. Poi probabilmente per avere garantita una visione più “stabile”, per ora diranno che bisognerà avere il TimBox (come fino ad ora bisognava avere Sky per accedere al canale 209). Certo, non sarà proprio la stessa cosa.
 
Io con il full di Now e con dazn pago 40 euro al mese e non vorrei pagare neanche un solo euro in più per trasmissioni in streaming.
 
Per contratto è sempre stato così, poi c'è chi condivide anche fuori
Lo dice solo per correttezza.
La cosa è facilmente risolvibile imponendo che le due visioni siano accessibili solo sotto la stessa wifi/hotspot del cellulare.
I fautori della condivisione facile forse non hanno ben chiara la portata dell'investimento ed il bacino di utenza comunque piccolo
 
Indietro
Alto Basso