Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma 30 euro per vedere solo la serie a mi sembrano un tantino esagerati..
Uno in salotto, ed uno in un'altra camera. Questo dice l'articolo
Io ho fatto il passaggio a Sky smart recentemente... Tra l'altro ho pensato che potesse essere una cosa studiata proprio per la situazione diritti... Staremo a vedere come si evolverà la faccendaIntanto Sky già si è garantita per 18 mesi con il passaggio al listino SMART di molti clienti che avevano e hanno il Calcio. Io per questo non ho chiesto il passaggio e ora sto in attesa e poi nel caso mi libero di Sport e Calcio senza penali.
Oggi si può fare collegandosi da posti d'Italia diversi.Uno in salotto, ed uno in un'altra camera. Questo dice l'articolo
Io lo faccio spesso. Seguendo la serie B a volte ci sono due partite che mi interessano e si può fare senza problemi. E non vedo perchè dovrebbero cambiare proprio ora.Mi auguro si possano vedere due contenuti diversi su due dispositivi e in contemporanea.
Altrimenti è un bel problema. Per esempio se marito e moglie tifano due squadre diverse e quelle due giocano nello stesso momento, mi auguro si possano vedere due partite diverse, su due dispositivi diversi nello stesso momento. Altrimenti dovrebbero fare 2 abbonamenti e sarebbe assurdo!
Ora è OTT, ma nulla vieta che con il Timbox si trasformi in qualcosa di più "robusto"
Ma 30 euro per vedere solo la serie a mi sembrano un tantino esagerati..
Io non mi sorprendo assolutamente. Il mio era più un commento per dire che sarà un qualcosa di esageratoPiù o meno questa sarà la cifra...devono tentare di rientrare da un investimento notevolissimo, c'è poco da sorprendersi.
Penso che questa opzione sia la più sensata. E avrebbe pochissimo senso (sia per Sky che per DAZN) togliere l’app dal Q.Potrebbero mantenere la doppia possibilità: visione con le varie app/browser e relativi problemi + servizio premium con Timbox
Ma no, funzionerà sicuramente con tutti i provider, a meno che non vogliano suicidarsi. Poi probabilmente per avere garantita una visione più “stabile”, per ora diranno che bisognerà avere il TimBox (come fino ad ora bisognava avere Sky per accedere al canale 209). Certo, non sarà proprio la stessa cosa.In questo caso avrebbe senso se funzionasse solo sotto rete Tim, ma è davvero improbabile come cosa. Perderebbero una grossa fetta di clienti che a casa ha altri provider.
Per contratto è sempre stato così, poi c'è chi condivide anche fuori
La cosa è facilmente risolvibile imponendo che le due visioni siano accessibili solo sotto la stessa wifi/hotspot del cellulare.Lo dice solo per correttezza.
Now TV dovrebbe abbassare il prezzo che va a "pareggiare" con il rialzo del prezzo di DAZN... dovremmo essere sui 45/50 euro.Io con il full di Now e con dazn pago 40 euro al mese e non vorrei pagare neanche un solo euro in più per trasmissioni in streaming.
Per ora solo gli Stati Uniti.Curiosità, c'è una lista dei paesi esteri in cui sono stati già assegnati i diritti della Serie A?
Per ora solo gli Stati Uniti.