wicked_child
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 9 Marzo 2021
- Messaggi
- 37
è vero, non avevo visto! a questo pu9nto immagino problema firmware, qualcuno lo segnali a Sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY TG24, Chromecast seconda generazione (50 Hz preimpostati), versione app Now15.0.0, Versione firmware di Google Cast: 1.49.230269, Fibra FTTH Wind3.
Noto alcuni micro blocchi audio/video su Sky TG24, si notano perché l'audio salta per qualche microsecondo è il ticker delle notizie si rallenta e poi riparte.
Evidenziate lo stesso problema sullo stesso dispositivo oppure anche su dispositivi diversi?
Risolveranno mai il problema dell’audio sui contenuti on demand dei ticket CINEMA e ENTERTAINMENT?
L’unico servizio in streaming con questo problema (niente su Netflix, Amazon Prime, Infinity, ecc).
Bah.
Da vecchissimo cliente Now ,come già segnalato più volte anche da altri utenti , è il valore del volume molto basso dei contenuti ondemand ,specie per me su app smart Tv samsung,dove veramente se ad un ascolto normale di solito pari a un valore 20 di volume , anche avendo una soundbar samsung, devo alzare il volume quasi a 50, per sentire qualcosa,ieri sera a vedere il film Greenland addirittura di più.Che problema c'è sull'audio?
Da vecchissimo cliente Now ,come già segnalato più volte anche da altri utenti , è il valore del volume molto basso dei contenuti ondemand ,specie per me su app smart Tv samsung,dove veramente se ad un ascolto normale di solito pari a un valore 20 di volume , anche avendo una soundbar samsung, devo alzare il volume quasi a 50, per sentire qualcosa,ieri sera a vedere il film Greenland addirittura di più.
Va leggermente meglio sull'altro tv samsung con la nowtv stick ma per esempio ho messo all'altro slot la firetv stick ed anche li' più o meno sempre il volume più basso nei contenuti ondemand rispetto a quelli live.
puoi tranquillamente togliere un dispositivo ed associarne subito un altro; non c'è più il limite temporale
Credo purtroppo che sia una cosa temporanea.
Nella nuova app con sfondo verde, quando si tenta di attivare un quinto dispositivo, hanno aggiunto al precedente avviso, anche quello del limite di 30 gg. che prima non compariva.
però perdonami, ma ciò che scrivono è fuorviante:
Puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi al tuo account. Una volta che hai associato i primi 4 dispositivi potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni.
io avevo 1 slot libero (il n° 3) da ieri sera e oggi ho associato la Stick Amazon, che è stata inserita tranquillamente...quel <<potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni>> io la interpreto in un altro modo, che devi aspettare sempre e comunque i 30 gg per associare altro dispositivo
o quel ''nuova'' si riferisce ad un dispositivo MAI associato prima??
Mai successo. Da cosa guardi?Ma solo a me ogni volta che entro in nowtv devo riloggarmi?
Ma solo a me ogni volta che entro in nowtv devo riloggarmi?
Mai successo. Da cosa guardi?
Boh, da PC mai provato. Di sicuro da app Android , Fire Stick, e Stick Now, cioè quelli che uso io, mai capitato.Da PC oltre al fatto che è assurdo che devi usare un applicazione a parte per guardare.