In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

è vero, non avevo visto! a questo pu9nto immagino problema firmware, qualcuno lo segnali a Sky!
 
mi sembra ormai acclarato che la versione 9.4.3 build 4079 di quel "disgraziato" 25/02/2021, sia per box che per stick è una...
 
Nonostante su LG abbiano aggiornato l'app (nuova grafica) dopo 3h di Justice League mi è apparso error code pl-0 (classico sui canali lineari, questa volta anche onb demand).
 
SKY TG24, Chromecast seconda generazione (50 Hz preimpostati), versione app Now15.0.0, Versione firmware di Google Cast: 1.49.230269, Fibra FTTH Wind3.

Noto alcuni micro blocchi audio/video su Sky TG24, si notano perché l'audio salta per qualche microsecondo è il ticker delle notizie si rallenta e poi riparte.

Evidenziate lo stesso problema sullo stesso dispositivo oppure anche su dispositivi diversi?
 
SKY TG24, Chromecast seconda generazione (50 Hz preimpostati), versione app Now15.0.0, Versione firmware di Google Cast: 1.49.230269, Fibra FTTH Wind3.

Noto alcuni micro blocchi audio/video su Sky TG24, si notano perché l'audio salta per qualche microsecondo è il ticker delle notizie si rallenta e poi riparte.

Evidenziate lo stesso problema sullo stesso dispositivo oppure anche su dispositivi diversi?

Su l'app di android tv nessun problema
 
Risolveranno mai il problema dell’audio sui contenuti on demand dei ticket CINEMA e ENTERTAINMENT?
L’unico servizio in streaming con questo problema (niente su Netflix, Amazon Prime, Infinity, ecc).
Bah.
 
Risolveranno mai il problema dell’audio sui contenuti on demand dei ticket CINEMA e ENTERTAINMENT?
L’unico servizio in streaming con questo problema (niente su Netflix, Amazon Prime, Infinity, ecc).
Bah.

Che problema c'è sull'audio?
 
Che problema c'è sull'audio?
Da vecchissimo cliente Now ,come già segnalato più volte anche da altri utenti , è il valore del volume molto basso dei contenuti ondemand ,specie per me su app smart Tv samsung,dove veramente se ad un ascolto normale di solito pari a un valore 20 di volume , anche avendo una soundbar samsung, devo alzare il volume quasi a 50, per sentire qualcosa,ieri sera a vedere il film Greenland addirittura di più.
Va leggermente meglio sull'altro tv samsung con la nowtv stick ma per esempio ho messo all'altro slot la firetv stick ed anche li' più o meno sempre il volume più basso nei contenuti ondemand rispetto a quelli live.
 
Da vecchissimo cliente Now ,come già segnalato più volte anche da altri utenti , è il valore del volume molto basso dei contenuti ondemand ,specie per me su app smart Tv samsung,dove veramente se ad un ascolto normale di solito pari a un valore 20 di volume , anche avendo una soundbar samsung, devo alzare il volume quasi a 50, per sentire qualcosa,ieri sera a vedere il film Greenland addirittura di più.
Va leggermente meglio sull'altro tv samsung con la nowtv stick ma per esempio ho messo all'altro slot la firetv stick ed anche li' più o meno sempre il volume più basso nei contenuti ondemand rispetto a quelli live.

Hai centrato appieno la questione.
Anche io uso app su Smart tv Samsung (tra l’alto nuovissima) e utilizzo una soundbar. Il volume va messo almeno al doppio dello standard....
E la cosa strana che sui canali live del cinema il volume è (quasi) normale. Bah
Prima o poi sistemeranno?
 
ma che è sta storia?? avevo i 4 slot pieni in ''Gestione dispositivi'' (tramite browser Edge) e decido di rimuovere la Roku avendola riposta nella confezione che mi hanno inviato (preferisco la Firestick amazon).
Ebbene, mi è comparso questo messaggio nel riquadro n° 3 , dove appunto vi era la stick now:

Vuoi rimuovere Roku?
Confermando la rimozione del device, il dispositivo non sarà più associato al tuo account. Ricordati che a prescindere dal numero di dispositivi rimossi potrai associare solo un nuovo dispositivo dopo 30 giorni.


avevo letto che il limite era sparito, qui nel forum...che ne pensate??
 
puoi tranquillamente togliere un dispositivo ed associarne subito un altro; non c'è più il limite temporale
 
puoi tranquillamente togliere un dispositivo ed associarne subito un altro; non c'è più il limite temporale

Credo purtroppo che sia una cosa temporanea.
Nella nuova app con sfondo verde, quando si tenta di attivare un quinto dispositivo, hanno aggiunto al precedente avviso, anche quello del limite di 30 gg. che prima non compariva.
 
Credo purtroppo che sia una cosa temporanea.
Nella nuova app con sfondo verde, quando si tenta di attivare un quinto dispositivo, hanno aggiunto al precedente avviso, anche quello del limite di 30 gg. che prima non compariva.

però perdonami, ma ciò che scrivono è fuorviante:
Puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi al tuo account. Una volta che hai associato i primi 4 dispositivi potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni.


io avevo 1 slot libero (il n° 3) da ieri sera e oggi ho associato la Stick Amazon, che è stata inserita tranquillamente...quel <<potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni>> io la interpreto in un altro modo, che devi aspettare sempre e comunque i 30 gg per associare altro dispositivo :icon_rolleyes:
o quel ''nuova'' si riferisce ad un dispositivo MAI associato prima??
 
però perdonami, ma ciò che scrivono è fuorviante:
Puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi al tuo account. Una volta che hai associato i primi 4 dispositivi potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni.


io avevo 1 slot libero (il n° 3) da ieri sera e oggi ho associato la Stick Amazon, che è stata inserita tranquillamente...quel <<potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione dopo 30 giorni>> io la interpreto in un altro modo, che devi aspettare sempre e comunque i 30 gg per associare altro dispositivo :icon_rolleyes:
o quel ''nuova'' si riferisce ad un dispositivo MAI associato prima??

Da quando sono abbonato non è attiva alcuna limitazione e quindi non so dirti quale sia la interpretazione più esatta.
Vedremo...ma il nuovo avviso fa pensare che la situazione attuale sia solo temporanea.
 
Volevo chiedere un aiuto a me sul pc mi da questo errore da tempo VCG- 4253024421-3 .
Ho chiuso tutte gli altri programmi non ho niente di aperto mi avevano riferito l'assistenza now tv che l'errore e'perche'in uso c'erano altre applicazioni.
Sul tablet riesco invece a vederlo senza problemi.
Qualcuno ha risolto con questo errore?Grazie
 
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