In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Io ho ancora la visione aperta nonostante la disdetta del ticket Sky-Dazn mandata ed accettata 1 anno fa :laughing7:
Anch'io ho ancora Dazn gratis nonostante non abbia più né Sport né Calcio e che da settembre abbia richiesto l'eliminazione almeno una decina di volte e in tutti i modi possibili (via web, via chat e con operatore) :icon_rolleyes:
A novembre mi avevano addebitato due mesi, che poi mi hanno restituito, e da allora non ho più pagato nulla.
 
Ultima modifica:
La visione gratuita dei canali mancanti è stata abolita il 4 marzo.
A me, per esempio, l'avevano offerta quando il 2 marzo ho richiesto il cambio a Smart ma il passaggio è avvenuto il 5 e non me li hanno aperti.
E' stato inutile protestare, non hanno voluto sentire ragione perché l'offerta non era citata nella registrazione.
Grazie dell'info, intendi i 30 giorni di free vision di tutti i canali dei pack mancanti?
 
Fatto oggi passaggio a nuovo listino smart. Ho sky q, cinema, calcio e intrattenimento plus che era attivo in precedenza con visione premium 4 schermi. Rimosso Kids e 4k.
Ora, pur avendo multiscreen attivo, anche io mi ritrovo netflix in versione standard. Ho già ricontatto l'assistenza e dicono di attendere che entro 72 ore che netflix comunicherà quale è il piano che ho attivo e sistemeranno la cosa, ma vi risulta questa cosa?
Inoltre non mi è stata attivata la visione gratuita dei pacchetti mancanti, di cui però non si è minimamente accennato durante la registrazione, è normale? È il caso di insistere con l'assistenza?


ciao,
hai la mia stessa identica situazione con multiscreen ( in più io ho sport ) e come te ho tolto 4k e kids dal 3/3.
dal giorno 4/3 ho Netflix in versione standard solo su due schermi e non so quante telefonate ho fatto alle quali
mi dano ragione ma non cambia nulla. altro che 72 ore come hanno detto a te....
dal 17/3 ho un ticket in lavorazione che giace silente, l'ultimo sollecito è di venerdì scorso.
io il pacchetto kids lo vedo in visione gratuita ancora credo fino al 3/4 ( così c'è scritto sul sito alla
composizione del mio abbonamento).

rimango come te in attesa di soluzione
 
ciao,
hai la mia stessa identica situazione con multiscreen ( in più io ho sport ) e come te ho tolto 4k e kids dal 3/3.
dal giorno 4/3 ho Netflix in versione standard solo su due schermi e non so quante telefonate ho fatto alle quali
mi dano ragione ma non cambia nulla. altro che 72 ore come hanno detto a te....
dal 17/3 ho un ticket in lavorazione che giace silente, l'ultimo sollecito è di venerdì scorso.
io il pacchetto kids lo vedo in visione gratuita ancora credo fino al 3/4 ( così c'è scritto sul sito alla
composizione del mio abbonamento).

rimango come te in attesa di soluzione
Ah bene (si fa per dire)... A questo punto spero risolvano al più presto. Cmq ho capito che dovrò stressarli pure io :/
 
Ciao a tutti, effettuato passaggio da vecchio listino a Smart: nonostante avessi chiesto all'operatore di togliermi la 4k, me la sono ritrovata ugualmente.:mad:. Ho provato a richiamare lo 06 4571, ma non mi consente più di parlare con l'operatore. Ho chiamato lo 02 828282 e mi dicono che devo aspettare un mese prima di poter togliere l'opzione. Ho visto che sarebbe toglibile dal Fai da te, però la voce è un po' ambigua perché dice "Sky Hd+4k". Avete per caso un altro numero che si può chiamare per tentare di farsela levare subito? Grazie
 
La rimozione immediata non credo la facciano. Al massimo al prossimo mese con storno del costo e tanta pazienza. Comunque è una option almeno non ci sono penali. Ma nella registrazione viene menzionato come pacchetto io 4K. Modifiche dal fai da te non dovrebbero essere operative.
 
Finito il mese gratuito di visione di tutti i pacchetti ho provveduto a disdire dal FAI DA TE l'opzione ULTRAHD, arrivata mail di conferma che dal 1 aprile sarà eliminata, speriamo bene. Se tutto bene subito dopo, sempre dal fai da te, accetterò l'offerta di INTRATTENIMENTO PLUS A 5.00 € per tornare ai canonici 19.90 €...preghiamo...
 
Se tutto bene subito dopo, sempre dal fai da te, accetterò l'offerta di INTRATTENIMENTO PLUS A 5.00 € per tornare ai canonici 19.90 €...preghiamo...

Guarda che Intrattenimento Plus è una truffa, 9 volte su 10 non ti riescono a collegare l'account con Sky e continui a pagare con Netflix. Io non te lo consiglio di fare Intrattenimento Plus. Poi fai come vuoi.
 
Chi toglie il 4K principalmente lo fa perché non ha un tv 4K?
Sul tv 4K per me merita e con internet lento, e' anche l'unico modo per vedere qualcosa che mi piace in 4K e quindi sfruttare anche un po' il tv.
 
Chi toglie il 4K principalmente lo fa perché non ha un tv 4K?
Sul tv 4K per me merita e con internet lento, e' anche l'unico modo per vedere qualcosa che mi piace in 4K e quindi sfruttare anche un po' il tv.

chiedo scusa. rinunciare al 4k che risparmio porta?
ed un altra domanda.....cercando di spendere il meno possibile passerei a Skytv (14,90) e Sport (16,00). Ma se non inserisco l'opzione sky Ultra HD significa che non ho l'hd o che non ho solo il 4k?
Grazie
 
chiedo scusa. rinunciare al 4k che risparmio porta?
ed un altra domanda.....cercando di spendere il meno possibile passerei a Skytv (14,90) e Sport (16,00). Ma se non inserisco l'opzione sky Ultra HD significa che non ho l'hd o che non ho solo il 4k?
Grazie

L’opzione Ultra HD costa 5€ al mese nell’offerta Smart (mentre è incluso nella Open). In teoria se non la inserisci non dovresti avere solo il 4K, mente l’HD è sempre incluso nelle nuove offerte.
 
Chi toglie il 4K principalmente lo fa perché non ha un tv 4K?
Sul tv 4K per me merita e con internet lento, e' anche l'unico modo per vedere qualcosa che mi piace in 4K e quindi sfruttare anche un po' il tv.

nel mio caso solo ed esclusivamente perchè non ho un tv 4K.
se poi l'opzione 4K di 5€ mese (che fa 60euro l'anno) uno la elimina per diminuire il costo mensile con il passaggio a smart
credo sia da tenere in considerazione.
mio fratello ha un tv 4K e ci vede solo qualche partita e la F1 ( a me per esempio interessano più le moto ma il 4K mi pare non venga trasmesso).
poi c'è qualche raro film trasmesso da Sky e poi Netflix...li si che concordo.
 
nel mio caso solo ed esclusivamente perchè non ho un tv 4K.
se poi l'opzione 4K di 5€ mese (che fa 60euro l'anno) uno la elimina per diminuire il costo mensile con il passaggio a smart
credo sia da tenere in considerazione.
mio fratello ha un tv 4K e ci vede solo qualche partita e la F1 ( a me per esempio interessano più le moto ma il 4K mi pare non venga trasmesso).
poi c'è qualche raro film trasmesso da Sky e poi Netflix...li si che concordo.
il 4k di netflix non c'entra nulla con l'opzione 4k di sky.
 
se uno come me paga Netflix a parte col piano che prevede il 4k, ma non paga l'opzione per il 4k di Sky, con l'app dello Sky Q vede Netflix in 4k o no?
Grazie
 
se uno come me paga Netflix a parte col piano che prevede il 4k, ma non paga l'opzione per il 4k di Sky, con l'app dello Sky Q vede Netflix in 4k o no?
Grazie

Vede Netflix 4K. La app dello Sky Q è una come le altre dello account.
 
Tolto qualche ora fa il 4k dallo smart e mi hanno tolto l'opzione ultrahd da Netflix. Probabilmente è un errore del sistema che non controlla se è presente la multiroom

altro che errore, mi ci sto dannando dal 4/3

leggiti i miei post dei giorni scorsi ed anche altri sono nella stessa situazione.
leggi il post 3943 per esempio

col multiscreen appena togli il 4K ( io l'ho tolto perchè non ho un tv 4k) è automatico
che vai al piano standard di solo due visioni in contemporanea e nessuna visione in 4k ( io me ne infischio di questo
ma chi ha il tv adatto penso non lo digerisca)
 
Ora non c'è più la scusa che i sistemi sono intasati per le tante richieste. Fa proprio pena il loro sistema di gestione, fatto con i piedi. E non mi pare che abbiano l'intento di migliorare la situazione.
 
altro che errore, mi ci sto dannando dal 4/3

leggiti i miei post dei giorni scorsi ed anche altri sono nella stessa situazione.
leggi il post 3943 per esempio

col multiscreen appena togli il 4K ( io l'ho tolto perchè non ho un tv 4k) è automatico
che vai al piano standard di solo due visioni in contemporanea e nessuna visione in 4k ( io me ne infischio di questo
ma chi ha il tv adatto penso non lo digerisca)
Loro mi dicono che Netflix subisce un downgrade ma andando sulla app nella sezione account è possibile fare l'upgrade nuovamente al Premium ignorando quella informazione che saranno addebitati 4€ perché Sky riconoscerà il multiroom come sufficiente per l'upgrade senza costi
 
Indietro
Alto Basso