Grazie...ora ho la lettura serale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero over55. Sotto i 55?
Ora c’è chi lo sconsiglia alle donne che prendono la pillola. E c’è di nuovo dei ritiri cautelativi. C’è solo da incrociare le dita perché a star dietro a tutto boh
Si sotto i 55 la Francia, la Germania invece ne sospende la somministrazione agli under 60, ha segnalato 31 nuovi casi di trombosi rara in soggetti con età compresa tra i 19 e i 63 anni, quasi esclusivamente su donne (80%)
Il vaccino di Astra Zeneca cambierà nome nonché il bugiardino. Volendo sarebbe possibile richiederlo una volta vaccinati? Personalmente non mi interesserebbe, tanto non ci capirei nulla, ma un paziente volesse potrebbe ottenerlo?
Il marketing sui farmaci e vaccini è una bestemmia, su questo personalmente non transigo.Devono farlo . AstraZeneca si è fatto la nomea di vaccino di serie B , degli sfigati , dei trombati , dei non raccomandati , ecc.... Cambiare nome è sopratutto un operazione di marketing rinfrescante della sua immagine
Se vuoi farti due risate..ormai danno la disponibilita' di vaccinazione anche presso i rigattieri, poi se non ci sono le dosi e' un dettaglio minimo.
Avevo programmato un viaggio a Torino con la mia compagna a inizio maggio, credendo che la situazione potesse essere migliore.di sicuro il turismo in Italia, anche da parte degli italiani stessi, fino a quando non togli restrizioni su spostamenti e coprifuoco non ci sarà minimamente, e poi devi anche riaprire le altre attività, come appunto bar e ristoranti, e qui si intende per la consumazione a tavolo e banco
È una battaglia che fa parte di una guerra ancora lunga qualche mese.Avevo programmato un viaggio a Torino con la mia compagna a inizio maggio, credendo che la situazione potesse essere migliore.
Ma vista la situazione saremmo praticamente dovuti stare 4 giorni in albergo, con il coprifuoco, senza andare per musei o bar e ristoranti. Non aveva senso.
Abbiamo spostato il tutto a fine luglio/inizio agosto, dove (si spera) la situazione sarà migliore di quella di adesso, che io trovo francamente inaccettabile.
Io non so dove si vuole andare a parare, ma di certo stiamo distruggendo vari settori del nostro tessuto economico per i quali ci vorranno anni e anni prima di riprendersi.
E ancora, dopo 13 mesi (TREDICI) non sappiamo se ci si contagia di più stando a casa, al supermercato, in chiesa. Tutto al buio in nome di non si sa che cosa.
Ieri 591 morti.
Una caporetto di dimensioni abnormi.
E ancora, dopo 13 mesi (TREDICI) non sappiamo se ci si contagia di più stando a casa, al supermercato, in chiesa. Tutto al buio in nome di non si sa che cosa.
Ieri 591 morti.
Una caporetto di dimensioni abnormi.
ho letto ieri, che invece ad oggi, ma si tratta ancora di numeri piccolissimi per vedere una qualche correlazione...i morti sono + uominiQuesta cosa delle donne però dovrebbe far approfondire l’eventuale interazione ad esempio con la pillola.
Mia moglie sinceramente sta iniziando a preoccuparsi anche se in realtà leggendo il foglietto della pillola sembra anche peggio di quello AstraZeneca.
diciamo che gli mancava ancora il nome, che nessuno userà xkè sono tutti impronunciabili. ma di certo gli servirà per il futuro dato che astrazeneca fa anche altri medicinali e sono sicuro che quando uno dovrà prendere un medicinale per la prima volta fatto da astrazeneca...chiederà se c'è l'alternativa, almeno nel breve periodo...poi tutti amici come primaDevono farlo . AstraZeneca si è fatto la nomea di vaccino di serie B , degli sfigati , dei trombati , dei non raccomandati , ecc.... Cambiare nome è sopratutto un operazione di marketing rinfrescante della sua immagine
ancora non si sa. o meglio, è altamente sconsigliato prendere anticoagulanti a caso anche aspirine(come fu per il cortisone) xkè si stanno presentando persone con coagulazione sotto i piedi...xkè ovviamente se ho il vaccino il 10 di aprile...per star sicuro non vuoi che si siano presi una doppia dose per una settimana di aspirina. una volta i famraci si prendevano per la minima dose necessaria, ora si va verso un automedicazione con dose massima ignorando totalmente se uno per caso ha un ulcera o altri problemi di coagulazione. per il cortisone invece si presentava giovani a cui lo avevano prescritto medici prima che comparissero i sintomi...peccato che il cortisone abbatta la difese immunitarie prima ancora della sua attività antingiammatoria. una volta i medici lo davano in associazione ad altro e solo dopo una prima cura. ora si da tutto a caso.Azeneca rischio trombosi, ma chi prende gia' anticoagulanti e' al sicuro?
J&J farà come gli altri...promette e poi avranno problemi di produzione(lo daranno ad altri). tutti vorranno farlo così poi non hanno da fare il richiamo(accettando una minore copertura). riguardo la somministrazione in farmacia...mi trovi d'accordo. non è che solitamente in farmacia ci bazzicano giovanotti senza neanche una carie o un unghia incarnita, e comunque mi pare che la capillarità delle somministrazioni sia controproducente rispetto all'accentramento. basta vedere gli over80 in toscana ai comodi del dottore e tutta la trafile che devono fare inoltre col vaccino + problematico da trasportare dall'ospedale allo studio, ammesso che siano vicini...e si va verso l'estateSi tipo il Johnson, da come parlano sembra ne arriveranno milioni a metà aprile, in realtà sembra ne arriveranno poche inizialmente e permettetemi di dubitare a questo punto che quindi ne arriveranno più di 7 milioni entro maggio.
Questa cosa poi del vaccino in farmacia con quelle modalità mi piace poco... niente a priori contro il vaccino fatto la ma mi sembra abbiano eliminato un po' troppe regole di sicurezza
ieri vedevo le statistiche a confronto dei vari paesi...continuo a dire che o non sappiamo controllare la malattia...o non sappiamo contare e non so cosa sia peggio. toccherà di nuovo aspettare i dati di extramortalità per vedere se è un problema di conteggio.E ancora, dopo 13 mesi (TREDICI) non sappiamo se ci si contagia di più stando a casa, al supermercato, in chiesa. Tutto al buio in nome di non si sa che cosa.
Ieri 591 morti.
Una caporetto di dimensioni abnormi.
https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/sviene-sono-positiva-1.6187483
"Va a fare la spesa e sviene. "Sono positiva al covid"
La 75enne avrebbe effettuato un test ’casalingo’ e deciso di fare acquisti prima dell’isolamento. Ora si attende l’esito del tampone ufficiale"
"Dopo aver fatto spesa al supermercato ed essere uscita nel parcheggio, è svenuta cadendo a terra. Peccato che, una volta soccorsa dai volontari della Misericordia di San Mauro, abbia candidamente raccontato di essere positiva al Covid-19."
avendo meno relazioni con estranei direi di si. se inviti 30 persone...direi di no...e dalla fila davanti alla macelleria+belle giornateL'unica cosa che sappiamo per certo è che stando a casa propria ci si contagia meno. Mannaggia... 591non ho visto tv in questo ultimi giorni ma speravo in un ridimensionamento
Devi parlarne con il tuo medico, così tutti i dubbi, spero, saranno diradati, altrimenti scriverei al servizio di vaccinazione della tua ASLAzeneca rischio trombosi, ma chi prende gia' anticoagulanti e' al sicuro?
https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/sviene-sono-positiva-1.6187483
"Va a fare la spesa e sviene. "Sono positiva al covid"
La 75enne avrebbe effettuato un test ’casalingo’ e deciso di fare acquisti prima dell’isolamento. Ora si attende l’esito del tampone ufficiale"
"Dopo aver fatto spesa al supermercato ed essere uscita nel parcheggio, è svenuta cadendo a terra. Peccato che, una volta soccorsa dai volontari della Misericordia di San Mauro, abbia candidamente raccontato di essere positiva al Covid-19."
Va bene che adesso abbiamo anche il generale plurimedagliato (oggi in Lombardia) ma no alla retorica del "siamo in guerra" o "è una guerra" tutte espressioni che vogliono nascondere responsabilità oggettive.
Ci sono gli esterni per il reato di strage.
Ogni giorno circa 400 morti...come se ogni giorno precipitasse un aereo. La maggior parte, secondo statistiche del politecnico di Milano, 2/3 hanno sempre dai 75 anni in su, fasce d'età prioritarie che non hanno ricevuto il vaccino, contagiate e ricoverate in ospedale. Anche i morti delle prossime settimane sarà tutta gente che non ha ricevuto il vaccino e che in gran parte poteva salvarsi. Nel frattempo, continua la vaccinazione non prioritaria di under 50, 40, addirittura 20enni...
Il covid purtroppo non è più quello di un anno fà, se si va in giro da positivi si viene "smascherati" subito perchè i sintomi si presentano in un lasso di tempo molto più breve