- Registrato
- 19 Ottobre 2020
- Messaggi
- 1.485
Purtroppo qui molti ne fanno una questione quasi personale, ma non è una questione personale, sono affari.
Dazn ha un bene in esclusiva, su una piattaforma che non ha una diffusione capillare, vuoi per abitudini, vuoi per limiti strutturali.
Ora logica vuole, che se io ho un bene esclusivo, siano i diritti tv della Serie A o la miglior mozzarella del mondo, è mio interesse piazzarli su ogni piattaforma e con ogni formula possibile, perché?
Perché usare tutte le piattaforme allarga la base clienti e può eventualmente attirarne di nuovi.
Se vendo la miglior mozzarella del mondo nel mio negozio (OTT) avrò senz'altro un certo numeri di clienti disposti a venire a prendersela, ma se faccio anche consegna a domicilio (Sat) senza che nessuno debba muoversi da casa non avrò forse la possibilità di vendere più mozzarelle?
Ma se un altro negozio ti paga per non fartela vendere a domicilio, come la mettiamo???