Il calcio in TV non è affatto un diritto. Dazn dovrà garantire un servizio adeguato altrimenti sarà la Lega ad entrare in causa. Sui prezzi avrà mano abbastanza libera, ma non potrà spingersi troppo in alto, altrimenti interverrà la Lega su spinta degli sponsor (che comunque vogliono avere la loro visibilità, e un conto è il parco spettatori disposto a pagare 20€/mese, un conto è il parco spettatori disposto a pagarne 40, che probabilmente conta meno di 1/3 dei potenziali clienti).
A livello di offerte mi immagino un lancio abbastanza aggressivo, tipo un pass per i primi tre mesi a 19.99€/mese, poi si vedrà. Credo cercheranno di non complicare troppo l'offerta, perchè il grosso dei clienti verrà da anni e anni di Sky, abituati a non preoccuparsi troppo di quale piano scegliere.
Sugli speciali pre e post partita vedo un programma molto ma molto snello (più vicino a quello attuale che a quello proposto da Sky). Ci son molti contenuti on demand disponibili, e questi contenuti aumenteranno.
Sembra che il prezzo che dici tu sarà per il cliente Tim , se non lo sei devi aggiungere 10 euro in più , lo dice Milano Finanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk