Scusate, una domanda.
Siccome ho provato pure io(senza successo) ad attivare la promo ovviamente ho creato il mio account, non essendo mai stato cliente Now.
Di fatto quindi ho un account "dormiente", non ho nemmeno inserito i dati della carta di credito.
Ma non c'è la possibilità di fare una prova gratuita? Perché mi pare che mi dia solo la possibilità di acquistare i ticket ma non vedo come fare la prova gratuita. Non c'è mica la prova di 7 giorni sul ticket calcio e/o entertainment?
Oltretutto non mi è nemmeno arrivata tipo un'email di benvenuto o di conferma di creazione dell'account ecc.. è normale?
Purtroppo non c'è nulla come provo gratuita, devi associare il metodo di pagamento e puoi provare ad attivare la promo di 3€ presente nella prima pagina, diversamente devi richiederla all'assistenza visto che hai un account attivato per errore.
Potresti ritentare nell'attivazione della promo full
Clienti selezionati che non avevano tutti i pass attivi.Ma si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?
Alcuni utenti che hanno ricevuto la promo avevano il pass sport attivo o in disattivazione o solo il pass entertainment