In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il prezzo della vecchia promo full era quello di listino del pass sport, che questa promo ci fornisca un indizio sul futuro prezzo di listino del pass sport senza la serie a? Resto dell'idea che le due promo così ravvicinate a prezzi diversi siano state una sorta di indagine di mercato, un test per vedere la reazione degli utenti.

Speriamo che vi sia una nuova occasione specie per quelli che seguono più fedelmente questo forum ho visto gente nuova che si è affacciata ha preso ed è scappata:mad:

Zio, come mai non utilizzi direttamente le app del TV, anziché la firestick?

Per tanti motivi:
1) questione di slot... utilizzando la firestick lo slot occupato è la stick che così posso spostarla all'occorrenza nelle varie tv di casa, soprattuto per l'account dazn che condivido con mia sorella.. per cui voglio occupare volutamente solo 3 slot: telefono, computer e fire stick..
2) la tv ha un s.o. tizen che non mi piace... per esempio l'app nowtv non è stata disponibile per tutto il primo anno di vita.. per cui ho sempre usato una stick roku esterna ora soppiantata dalla fire.. inoltre il tv ha un misero giga di memoria che è già totalmente occupato dalle app preinstallate che non si possono cancellare per cui devo per forza di cose usare una chiavetta esterna che occupa l'unico slot usb libero... le app poi girano male.. ad esempio raiplay ha dei contenuti che non partono proprio.. tipo alcune serie di cartoni animati che con l'app raiplay del tv tizen non partono. Inoltre usare la firestick significa avere aggiornamenti molto più rapidi delle app e in generale un buon funzionamento.
3) il telecomando della stick è molto più comodo...ci comando l'accensione del tv, volume + e - e tutte le app della stick.. di fatto il telecomando della tv non lo uso più ...sul telecomando della tv ad esempio si finisce spesso per schiacciare per errore il tasto e-manual.. che è una scocciatura immensa perchè interrompe lo streaming che stavo vedendo.. ci mette un sacco ad uscire dalla funzionalità e-manual e poi occorre fare ripartire lo streaming e non è facile... Inoltre si può usare l'applicazione dello smartphone per comandare la stick.. che utilizza il wifi.. quindi non devi neanche puntare il televisore...mentre l'applicazione che simula il telecomando originale della samsung .. va in infrarossi e bisogna puntare il tv a meno di 2 metri...il telecomando della fire avrebbe i comandi vocali con alexa.. sinceramente è una funzionalità inutile.. ma volendo c'è anche questa differenza..

Basta?

Scusa ma no ti ho capito, ti ho chiesto semplicemente se tu ci sei riuscito ad avere il full a 19,99.
A me non interessa, ho DAZN e NOW di TIM e Cinema a € 5/mese che paga un mio amico, mio fratello Sport con Vodafone a € 15/mese, quindi sarebbe spendere soldi a vuoto.

Indietro
Alto Basso