In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Promo attivata stamattina presto....venivo da sport a 19.90 più cinema a 5 euro....ringrazio Tiger per aver postato il link e tutti gli amministratori del forum.

Promo attivata stamattina presto....venivo da sport a 19.90 più cinema a 5 euro....ringrazio Tiger per aver postato il link e tutti gli amministratori del forum.

Sei stato fortunato, vedo che sei nuovo , vi è gente che frequenta da tempo e non vi è riuscita, ma almeno hai avuto il buon senso di ringraziare:)

sembra di no in base anche a quanto scritto nelle promo in prima pagina

Ma ti stò talmente antipatico non ricordo di aver mai avuto nessuna questione con te, se proprio non mi sopporti ignorami.
A Vianello già gli ho risposto e poi il suo era un modo ironico.

Ma non credo che qualcuno stia antipatico ad alcuno. È solo che, te lo dico senza alcun intento critico, hai un atteggiamento talvolta fastidioso (o almeno secondo la mia impressione, poi a me non dà fastidio hindi, ripeto, nessun rancore).

Ma quello a 25 euro funziona ancora?

Non funziona neanche quello.

Un pò di merito per questa full a 20 penso di averlo anche io, è da quando hanno perso la serie A che vado dicendo qui e nelle chat di now che se vogliono evitare una fuga dovranno abbassare i prezzi e che io personalmente con il full non sarei stato disposto a pagare nemmeno un cent.in più di 20 euro, attirandomi gli sberleffi di molti di questo 3d, se qualcuno non mi crede può leggere i miei post di settimane addietro.
Io ti credo e sono sicuro che sia andata proprio così. Dato che sono uno di quelli che non è riuscito ad attivarla potresti minacciarli nuovamente così da poterla prontamente ripristinare (va bene una minaccia qualsiasi)? Certo dell'immediata risoluzione della mia problematica ti ringrazio anticipatamente.

L'ha ricavata modificando un link inviato via email ad un utente per funzionare senza codice, ma ormai l'hanno disattivato.
Ha funzionato per poco più di 12 ore.
Quindi se si conferma l'acquisto non succede niente?
Mi appare la schermata
Listino €53,96
Sconto €33,97
Prezzo finale €19,99
CONFERMA

Salve,
volevo ringraziare il forum perché ieri mattina sono riuscito ad attivare la promo a 19.99....vado un po' off topic....avendo una mi tv stick e avendo recuperato l'apk su un gruppo telegram devo vedere come poter installarlo al più acquisto una fire tv stick così sono apposto....un ultima cosa....ma si può alimentare via usb del televisore come la mi tv stick che utilizzano adesso...grazie e scusatemi dell'off topic.....

Indietro
Alto Basso