• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io sono fra i più fedeli. Abbonato dall'aprile 2015, dalla famosa Juventus-Monaco dei quarti in Champions League in pay-per-view con la quale regalarono 3 mesi di Intrattenimento, che all'epoca come ora includeva anche le serie TV. Da allora ho sempre avuto almeno un ticket attivo. Con la perdita della Serie A non ci metto niente a disattivare l'abbonamento full e tenere saltuariamente il ticket Intrattenimento per le poche serie TV che seguo su Now.
Non è che fossi assente, ma da quando ho il full a €30, in questo topic non ci sono più entrato, è stato casuale che abbia visto e letto di questo full ulteriormente scontato.

Ti capisco, io però avevo deciso che se non mi facevano risparmiare ancora, ora che la serie A non vi è più li avrei mollati, per questo non ho mai abbandonato il 3d.
 
Scusate se non ho avuto il tempo di ringraziarvi tra spese, Pasqua e visite ai genitori che non vedevo da più di un mese.
Sono riuscito ad attivare prima la 24,90 e pochi minuti dopo la famigerata 19,90....questo nel pomeriggio di sabato 3 aprile.
Grazie di cuore a chi si è fatto il mazzo per la promo
 
Io sono fra i più fedeli. Abbonato dall'aprile 2015, dalla famosa Juventus-Monaco dei quarti in Champions League in pay-per-view con la quale regalarono 3 mesi di Intrattenimento, che all'epoca come ora includeva anche le serie TV. Da allora ho sempre avuto almeno un ticket attivo. Con la perdita della Serie A non ci metto niente a disattivare l'abbonamento full e tenere saltuariamente il ticket Intrattenimento per le poche serie TV che seguo su Now.
Non è che fossi assente, ma da quando ho il full a €30, in questo topic non ci sono più entrato, è stato casuale che abbia visto e letto di questo full ulteriormente scontato.

Purtroppo sono state 2 primo lampo sia quella a 24,99 che questa a 19,99
 
Sarebbe importante capire che pacchetti avessero in precedenza o se avevano dato disdetta del rinnovo

In chat giovedi o venerdi mi dissero che era una promo riservata a chi di recente o meglio a febbraio aveva disdetto lo sport,infatti io che disdetti la full a gennaio non mi è arrivato nulla,sono riuscito a rimediare con il link del forum perchè ho le notifiche attive su tapatalk altrimenti la perdevo pure io
 
Dovranno diventare la norma a fine Europeo. Non crederanno che molti rimangono alle stesse condizioni senza Serie A e senza una partita di Champions League?!
Diciamo che la promo 29,99 è passata a 19,99
Per me hanno fatto un test per capire i clienti a questo prezzo come si comportavano, soprattutto quelli che sono abituati a cambiare senza porsi troppi problemi. Infatti l'offerta è stata mandata a chi ha staccato sport visto l'esito dei diritti di calcio serie A
Comunque Sky la Champions il prossimo anno la avrà e spero anche le 3 partite di A che sono rimaste
Ovvio che i famosi 53 euro per tutti i pack sono fuori mercato quindi o rivedono i listini oppure lo sconto lo dovranno fare sempre
E non mi riferisco al solo sport ma anche a cinema intrattenimento e kids perché la concorrenza c'è ed è agguerrita e competitiva sul prezzo
 
Io pagavo solo 19,99 per lo sport e ora pago 19,99 per tutto , avevo cinema e intrattenimento a 9,99 fino a tutto il 2022 , avrei potuto aspettare , ma non si sa mai , anche io cliente dal 2017, ringrazio ancora chi di dovere per l'offerta
427eae21c57d2ee3cdd794adee614cc0.jpg
ab112bbeae43fb5042496830b11c5daf.jpg
16aca6c3c86f53a52ee1d84575cfc5c9.jpg
 
Diciamo che la promo 29,99 è passata a 19,99
Per me hanno fatto un test per capire i clienti a questo prezzo come si comportavano, soprattutto quelli che sono abituati a cambiare senza porsi troppi problemi. Infatti l'offerta è stata mandata a chi ha staccato sport visto l'esito dei diritti di calcio serie A
Comunque Sky la Champions il prossimo anno la avrà e spero anche le 3 partite di A che sono rimaste
Ovvio che i famosi 53 euro per tutti i pack sono fuori mercato quindi o rivedono i listini oppure lo sconto lo dovranno fare sempre
E non mi riferisco al solo sport ma anche a cinema intrattenimento e kids perché la concorrenza c'è ed è agguerrita e competitiva sul prezzo
Non è passata per niente, è proprio di quello che stiamo parlando. È durata poco tempo, ora non c'è più. La Champions League sì, ma non tutta come gli anni scorsi, una partita andrà solo su Amazon; la Serie A passerà da 10 a 0/3, non si sa ancora.
 
Non è passata per niente, è proprio di quello che stiamo parlando. È durata poco tempo, ora non c'è più. La Champions League sì, ma non tutta come gli anni scorsi, una partita andrà solo su Amazon; la Serie A passerà da 10 a 0/3, non si sa ancora.
Vedrai che la riproporranno, soprattutto a fine campionato anche perché dopo il 23 Maggio ci sarà solo la f1 visto che la Moto Gp la ha anche DAZN e infatti è spesso in chiaro su tv8 (sky)
Anche la promo a 29,99 se escludiamo il periodo del lockdown non la facecano spesso, anzi
 
questa promo full è come quella di tanto tempo fa, passata per poco, dello sport a 19,99; della serie "chi avut' avut', chi a dat' a dat'..."; indipendentemente da quanto successo con i diritti sportivi, dubito che questa promo full a 19,99 venga messa, un giorno, a listino; anche perchè mi sa che il target di clienti a cui far pagare quel prezzo per il full lo hanno raggiunto... con gli utenti del forum ;)
 
ma infatti non doveva durare fino al 9 aprile?? così si era detto nelle pagine precedenti, evidentemente c'è stato un flusso anomalo di attivazioni della Full a 19.99€ e hanno messo i sigilli
:eusa_shifty:
Mi dispiace forse questi 2 giorni eri assente, l'hanno presa gente con 3 post o giù di lì e purtroppo gente veterana come te no, non per fare distingui ma mi sarebbe piaciuto se fossero stati premiati prima i piú fedeli a questo forum e non prima i mordi e scappa;)

io sono con Now da febbraio scorso e incredibilmente son riuscito ad accaparrarmelo questo super Full...c'è da dire che cerco di seguire assiduamente i thread di stretto interesse
 
Per le prossime promo occorre vedere i futuri prezzi di listino dei pass, cinema e Entertainment non credo subiranno variazioni 9,99 singoli e 14,99 se attivati insieme. Lo sport scenderà sicuramente dagli attuali 29,99 se prendiamo come indizio che il prezzo delle promo full che coincideva con quello del pass sport credo sarà di 19,99. Poi noi utenti del forum sembrano esagerati perché bene o male abbiamo tutti attive promo ma credo che ci sia una grande fetta di abbonati che li paga a listino.
 
ma infatti non doveva durare fino al 9 aprile?? così si era detto nelle pagine precedenti, evidentemente c'è stato un flusso anomalo di attivazioni della Full a 19.99€ e hanno messo i sigilli

Fino al 9 aprile per chi ha legittimamente ricevuto la mail.
Per gli altri hanno chiuso la porta e buttato via la chiave.
 
questa promo full è come quella di tanto tempo fa, passata per poco, dello sport a 19,99; della serie "chi avut' avut', chi a dat' a dat'..."; indipendentemente da quanto successo con i diritti sportivi, dubito che questa promo full a 19,99 venga messa, un giorno, a listino; anche perchè mi sa che il target di clienti a cui far pagare quel prezzo per il full lo hanno raggiunto... con gli utenti del forum ;)
Nessuno pensa che 19,99 sia messa come listino bensì come offerta
 
ma infatti non doveva durare fino al 9 aprile?? così si era detto nelle pagine precedenti, evidentemente c'è stato un flusso anomalo di attivazioni della Full a 19.99€ e hanno messo i sigilli
:eusa_shifty:


io sono con Now da febbraio scorso e incredibilmente son riuscito ad accaparrarmelo questo super Full...c'è da dire che cerco di seguire assiduamente i thread di stretto interesse

La scadenza del 9 aprile era per il codice monouso, noi abbiamo ottenuto un codice generico grazie a Tiger e ai suoi "poteri magici". Probabilmente se non c'era il flusso anomalo la tenevano aperta,ma a leggeri i messaggi credo che almeno una 30ina di persone l'avranno attivata :lol:
 
Speriamo in qualche altra promo da qui a inizio della prossima stagione (agosto). Certo, il full a 20€ non so se tornerà mai.. io mi "accontenterei" di in full a25€. O il solo sport a 15€.

Insomma, spero di diventare cliente Now con qualche promo interessante!
 
Per le prossime promo occorre vedere i futuri prezzi di listino dei pass, cinema e Entertainment non credo subiranno variazioni 9,99 singoli e 14,99 se attivati insieme. Lo sport scenderà sicuramente dagli attuali 29,99 se prendiamo come indizio che il prezzo delle promo full che coincideva con quello del pass sport credo sarà di 19,99. Poi noi utenti del forum sembrano esagerati perché bene o male abbiamo tutti attive promo ma credo che ci sia una grande fetta di abbonati che li paga a listino.
Per i listini:
Lo sport anche io penso subirà una riduzione di listino mentre gli altri pack rimarranno come sono visto che non c'è motivo di un ritocco

Diversamente sono le offerte, dove Cinema e intrattenimento continueranno spesso ad essere in offerta a 9,99 per come è stato fino ad ora. Non perché Sky sia generosa ma perché se ci pensate Netflix+Disney Plus grazie alla condivisione costano 4 euro e 2,50 euro e questo calcolo lo fanno in molti, soprattutto i clienti di Now rispetto a quelli di Sky Sat
 
Indietro
Alto Basso