• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ringrazio il forum per aver condiviso il codice promo a 19,99€ . Io sono stato uno dei fortunati ad aver abilitato l'offerta. Provenivo da una full a 29.99 € .

Grazie ancora
 
Ma non perdi nessun mese di visione, a me doveva rinnovarsi il 19 aprile a 30 euro, ho fatto la promo a 20 euro, si son presi subito i soldi però il rinnovo si è spostato al 19 maggio. Quindi alla fine ho semplicemente anticipato il mese successivo a prezzo già scontato, e il rinnovo cadrà comunque lo stesso giorno, di fatto non ho perso niente

Si si ho notato anche io che il pagamento si è prorogato di un mese e non ho perso nulla, per fortuna leggendo il forum e altri utenti che avevano anche loro lo stesso dubbio ma soprattutto il fatto che la promo non sarebbe durata molto, altro discorso è per la promo delllo scorso anno quando per non perderla l'ho attivata subito perdendo mesi gia pagati, anche se so che potro usufruirne in futuro, ma con il senno di poi avrei potuto aspettare e usare i mesi gia pagati, ma questa è acqua passata....
 
Difficile comunque gestire la composizione dell'offerta per chi la propone come Sky, gran lavoro per riconsiderare i listini e le promo, perche' tutto va a interessare i vari segmenti che compongono la struttura. Aprendo troppo le promo Now favorevoli, si va a danneggiare la clientela satellitare che potrebbe lasciare il recinto in un attimo. Per non parlare di quella dtt che ancora adesso ragiona pazientemente sulle proposte di retention pervenute..Al contrario, senza una limatura piuttosto concreta e sostanziale , si va a dar via libera ai servizi alternativi in competizione sul mercato..
 
Volevo ringraziare anch'io tutti quelli che hanno contribuito per farci attivare questa super promo.erano 2 anni che ero disperato per aver disattivato per sbaglio lo sport a 19.99 ma adesso con questa promo mi è passata l arrabiatura....grazie di nuovo a tutti
 
Sì che poi onestamente lato sport mi interessa solo la Champions, che però andrà pure su Mediaset e quindi prima di fare qualsiasi cosa voglio vedere quanto costerà ecc.. l'Europa League che potrebbe andare pure su Dazn(quindi lo vedrei direttamente lì) e basta. La F1 almeno per quest'anno sarà la solita tristezza quindi non la guardo quasi mai, la MotoGP non la seguo più ormai e della conference League francamente mi interessa ben poco.

Quindi, paradossalmente, potrei essere più interessato a Now cinema e entertainment. E li comunque vedo che di offerte ce ne sono (tipo 14,99€ al mese ecc..).

Quindi per il mio interesse lato sport ho anche delle alternative, almeno per la prossima stagione. Poi dal 2022 la F1 si spera diventi più interessante (con il cambio del regolamento) e quindi a quel punto mi servirà "per forza" Now.

E' quel che dico anche io.. per quel che guardo io ... 19,99 euro sono ancora troppi per essere davvero soddisfatto e non pensare alla disattivazione comunque..
 
Io forse vado controcorrente, ma non so se "a lungo termine" possa essere una promozione imperdibile.
Fate una riflessione, fino a giugno è certamente strepitosa.... ma dopo??
Chi come me ha diversi mesi accumulati degli altri ticket cinema ed intrattenimento, quale convenienza avrebbe a fare un full anche ottimo a 20 euro??
A settembre comunque dovremmo passare a Dazn per avere l'intera serie A, e vi ricordo che la champions andrà anche su mediaset...
Non lo so.... in altri periodi sarebbe stata straordinaria, ma oggi nutro molti dubbi.
Anche perché, parliamoci onestamente, più di 20 euro il full non vale. Quindi sarebbe il suo costo corretto.
 
Be'si indubbiamente l'utente oggi può davvero scegliere in base a ciò che gli interessa realmente. Anche per questo motivo (anzi, soprattutto) ho deciso di lasciare il satellite. Voglio flessibilità totale, zero vincoli, possibilità di scelta, poter disdire quando voglio con un click, riattivare quando voglio ecc.. da quando utilizzo i vari servizi streaming non potrei più rinunciare a tutta questa libertà
 
E' quel che dico anche io.. per quel che guardo io ... 19,99 euro sono ancora troppi per essere davvero soddisfatto e non pensare alla disattivazione comunque..

Ho detto di giocare al ribasso ma no ho detto che ci devono pagare loro a noi, 19,99 è giusta come offerta senza serie A ma temo che non la ripeteranno facilmente.
 
E' quel che dico anche io.. per quel che guardo io ... 19,99 euro sono ancora troppi per essere davvero soddisfatto e non pensare alla disattivazione comunque..

sinceramente il tuo pensiero è molto soggettivo , 19,99€ è un prezzo ottimo per quanto mi riguarda . Alla fine è pur sempre un servizio ed oltre al calcio ,che a fine stagione non ci sarà, la piattaforma sky offre un catalogo variegato.

se poi cercate il full a 10 € , alzo le mani.
 
Io forse vado controcorrente, ma non so se "a lungo termine" possa essere una promozione imperdibile.
Fate una riflessione, fino a giugno è certamente strepitosa.... ma dopo??
Chi come me ha diversi mesi accumulati degli altri ticket cinema ed intrattenimento, quale convenienza avrebbe a fare un full anche ottimo a 20 euro??
A settembre comunque dovremmo passare a Dazn per avere l'intera serie A, e vi ricordo che la champions andrà anche su mediaset...
Non lo so.... in altri periodi sarebbe stata straordinaria, ma oggi nutro molti dubbi.
Anche perché, parliamoci onestamente, più di 20 euro il full non vale. Quindi sarebbe il suo costo corretto.
Io guardo pure la NBA, ma comunque aspetto i prezzi finali di dazn per capire come andare al risparmio massimo.
 
sinceramente il tuo pensiero è molto soggettivo , 19,99€ è un prezzo ottimo per quanto mi riguarda . Alla fine è pur sempre un servizio ed oltre al calcio ,che a fine stagione non ci sarà, la piattaforma sky offre un catalogo variegato.

se poi cercate il full a 10 € , alzo le mani.
Concordo. Meno lo trovo francamente impossibile.
 
Se pensiamo a delle promozioni pazze superlimitate possiamo arrivare a pensare che possano mettere addirittura due pacchetti (cinema e entertainment) a soli € 9,99 (ed è già molto basso), lo sport (senza serie A ma con champions/europa league e altri sport) a € 14,99, il full quindi non penso potrà scendere mai al di sotto di € 19,99. Non dimentichiamoci che dazn costa già adesso € 9,99. Se poi uno è interessato alla sola serie A è ovvio che nessun prezzo alla fine andrà mai bene.
 
Io forse vado controcorrente, ma non so se "a lungo termine" possa essere una promozione imperdibile.
Fate una riflessione, fino a giugno è certamente strepitosa.... ma dopo??
Chi come me ha diversi mesi accumulati degli altri ticket cinema ed intrattenimento, quale convenienza avrebbe a fare un full anche ottimo a 20 euro??
A settembre comunque dovremmo passare a Dazn per avere l'intera serie A, e vi ricordo che la champions andrà anche su mediaset...
Non lo so.... in altri periodi sarebbe stata straordinaria, ma oggi nutro molti dubbi.
Anche perché, parliamoci onestamente, più di 20 euro il full non vale. Quindi sarebbe il suo costo corretto.
Guarda, dipende infatti da quello che interessa. Io ho entertainment e cinema a 10. Lo sport se lo avessi lo guarderei pochissimo e se fosse cercherei prima di tutto la serie A (una partita a giornata ossia quella della mia squadra? Non credo che vedrei di più) e poi il resto. Per cui per me raddoppiare il prezzo perché "avrei il full" mi interessa meno di zero (ed infatti mi tengo i miei pass a 10 euro al mese). È chiaro che se uno è interessato anche a tutto il resto la trova un'offerta ottima. Io no, per cui non è neanche questione di cercare il full a meno di 20 euro, preferisco usare quei soldi per altri servizi a giro ed avere più varietà di scelta. Quindi sì, andiamo controcorrente, per me avere una spesa fissa di 20 euro che sono costretto a tenere tutto l'anno per non perdere la promo anche quando fanno solo sport che non guarderei (anche solo perché non c'è l'on demand dei vari eventi già trasmessi) non ha senso, ma solo per le mie esigenze
 
Guarda, dipende infatti da quello che interessa. Io ho entertainment e cinema a 10. Lo sport se lo avessi lo guarderei pochissimo e se fosse cercherei prima di tutto la serie A (una partita a giornata ossia quella della mia squadra? Non credo che vedrei di più) e poi il resto. Per cui per me raddoppiare il prezzo perché "avrei il full" mi interessa meno di zero (ed infatti mi tengo i miei pass a 10 euro al mese). È chiaro che se uno è interessato anche a tutto il resto la trova un'offerta ottima. Io no, per cui non è neanche questione di cercare il full a meno di 20 euro, preferisco usare quei soldi per altri servizi a giro ed avere più varietà di scelta. Quindi sì, andiamo controcorrente, per me avere una spesa fissa di 20 euro che sono costretto a tenere per non perdere la promo non ha senso, ma solo per le mie esigenze
Ma è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze e necessità, per me che seguo la B più che la A di cui mi interessa relativamente, dovesse davvero Sky prendere la B, con 20 euro avrei tutto ciò che mi serve su due screen contemporaneamente, non potrei chiedere altro
 
Ma è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze e necessità, per me che seguo la B più che la A di cui mi interessa relativamente, dovesse davvero Sky prendere la B, con 20 euro avrei tutto ciò che mi serve su due screen contemporaneamente, non potrei chiedere altro
Infatti è proprio quello il discorso. I diritti sportivi vanno e vengono. Se non dovesse prendere la B? Terresti comunque la promo?
 
Guarda, dipende infatti da quello che interessa. Io ho entertainment e cinema a 10. Lo sport se lo avessi lo guarderei pochissimo e se fosse cercherei prima di tutto la serie A (una partita a giornata ossia quella della mia squadra? Non credo che vedrei di più) e poi il resto. Per cui per me raddoppiare il prezzo perché "avrei il full" mi interessa meno di zero (ed infatti mi tengo i miei pass a 10 euro al mese). È chiaro che se uno è interessato anche a tutto il resto la trova un'offerta ottima. Io no, per cui non è neanche questione di cercare il full a meno di 20 euro, preferisco usare quei soldi per altri servizi a giro ed avere più varietà di scelta. Quindi sì, andiamo controcorrente, per me avere una spesa fissa di 20 euro che sono costretto a tenere per non perdere la promo non ha senso, ma solo per le mie esigenze
Esattamente... io ad esempio ho accumulato parecchi mesi di cinema, kids ed intrattenimento con codici omaggio e scontistiche varie, mai pagati a prezzo pieno. Con la promo full andrei a pagare 20 euro al mese per avere sostanzialmente solo sport in più... ed essendo costretto a fare dazn per guardare la serie A. Di altro non mi importa nulla, F1, NBA, moto.... zero. Per il resto ormai penso che abbiamo tutti, chi più chi meno, prime video, disney +, netflix, ecc..... ha senso essere legati? Per me personalmente no. Anche perché pur pagando sport a prezzo pieno, ipotizzo 20 euro per tutta la stagione 8 mesi spenderei 160 euro... a fronte di un full che non è possibile disattivare di circa 240...
Poi è ovvio che ognuno fai conti con le proprie necessità ed esigenze.
 
Infatti è proprio quello il discorso. I diritti sportivi vanno e vengono. Se non dovesse prendere la B?
Quando sarà deciderò, ma visto che comunque, la F1 la guardo, le coppe europee pure, gli Europei anche,così come non disdegno il tennis e la moto GP, credo che lo terrò comunque.
 
Quando sarà deciderò, ma visto che comunque, la F1 la guardo, le coppe europee pure, gli Europei anche, credo che lo terrò comunque.
Esattamente, proprio quello intendevo, nel tuo caso ha senso comunque chiudendo l'OT qui, visto che dovremmo parlare solo di promo per me il fatto che non siano presenti eventi integrali on demand è già un punto a sfavore, se uno è impossibilitato a vedere un evento sportivo per questioni di orario non c'è modo di recuperarlo
 
Ultima modifica:
Io forse vado controcorrente, ma non so se "a lungo termine" possa essere una promozione imperdibile.
Fate una riflessione, fino a giugno è certamente strepitosa.... ma dopo??
Chi come me ha diversi mesi accumulati degli altri ticket cinema ed intrattenimento, quale convenienza avrebbe a fare un full anche ottimo a 20 euro??
A settembre comunque dovremmo passare a Dazn per avere l'intera serie A, e vi ricordo che la champions andrà anche su mediaset...
Non lo so.... in altri periodi sarebbe stata straordinaria, ma oggi nutro molti dubbi.
Anche perché, parliamoci onestamente, più di 20 euro il full non vale. Quindi sarebbe il suo costo corretto.


E quindi?? Chi te l'ha fatto fare acquistare molti ticket in anticipo??
Io sono arrivato pian piano e mi sono arraffato una splendida promo Full a 19.99 euro.
Promo che non mollero' manco sotto tortura...ma di cinema e intrattenimento non mi interessa molto, ma tutto questo sport a questo prezzo è invitante.
Spero solo arrivino ad agosto: serie B, Liga, Ligue1


Ps:
Sempre ringraziando chi ha generato il codice magico e chi ha ricevuto e poi inviato questo codice
 
mia opinione personalissima: il full, al netto della serie A, vale più di 19,99 mensili. Poi se volete che ve lo regalino è un altro discorso...
 
Indietro
Alto Basso