Vedo che ti stai pentendo di non aver attivato la promo di sabato sera visto che partecipavi attivamente alla discussione chiedendo lumi a destra e a manca su nowt v ,era logico che fosse un occasione unica, ti ho anche risposto in merito al miglior dispositivo per vedere nowtv ,spero che una promo simile venga in futuro riproposta anche se personalmente sono molto scettico , te lo dice uno che che da cliente mediaset premium su ddt anni fa (sapendo che alla fine della stagione avrebbero abbandonato piano piano il servizio) e anche da cliente nowtv per il solo pass cinema aderì subito senza pensarci anche all'offerta sport a 19.99 per sempre fino a disdetta pagando quindi per un certo periodo due abbonamenti. Ad oggi non mi sono mai pentito della mia decisione.
Esatto, mi sono pentito! La cosa che mi "consola" è che comunque avrei pagato il doppio abbonamento per 3 mesi. Quindi ora me la prendo comoda, disdico Sky e nel frattempo attendo altre promo. Non ho fretta, con Sky sono comunque coperto per tutto il campionato (ho l'offerta sky-dazn) e gli europei. Poi intanto vediamo che offerte vengono fuori con now!