Meglio che martelli direttamente loro, anziché noiAdesso spero che anche dazn faccia una politica al ribasso della sua nuova offerta adeguandosi a now.
Se no incomincerò a martellare anche nel loro 3d![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio che martelli direttamente loro, anziché noiAdesso spero che anche dazn faccia una politica al ribasso della sua nuova offerta adeguandosi a now.
Se no incomincerò a martellare anche nel loro 3d![]()
Meglio che martelli direttamente loro, anziché noi![]()
Non hanno cambiato idea, non era una promo per tutti, quindi hanno chiuso i rubinetti.Era fino al 9 aprile quando l'ho attivata non so come mai hanno cambiato idea
perché mi mandano questa email?? non voglio mica andare via https://i.ibb.co/txLcMtK/nowtv.png
sono così felice di aver rifatto l'abbonamento...![]()
![]()
Non hanno cambiato idea, non era una promo per tutti, quindi hanno chiuso i rubinetti.
È scritto nei post precedenti che ora esce che non si ha diritto alla promo, con tanto di screenshot.Tu ci sei riuscito? Dalla tua firma non si evince.
Zio, come mai non utilizzi direttamente le app del TV, anziché la firestick?
È scritto nei post precedenti che ora esce che non si ha diritto alla promo, con tanto di screenshot.
A me non interessa, ho DAZN e NOW di TIM e Cinema a € 5/mese che paga un mio amico, mio fratello Sport con Vodafone a € 15/mese, quindi sarebbe spendere soldi a vuoto.Scusa ma no ti ho capito, ti ho chiesto semplicemente se tu ci sei riuscito ad avere il full a 19,99.
Sapete se la premier rimarrà su Sky?
A me non interessa, ho DAZN e NOW di TIM e Cinema a € 5/mese che paga un mio amico, mio fratello Sport con Vodafone a € 15/mese, quindi sarebbe spendere soldi a vuoto.
Per aiutare gli altri e vedere se escono promo da aggiungere, metti esce Cinema+Entertainment a € 5/mese la attivo.Una domanda forse stupidotta perché allora frequenti questo 3d![]()
Bhe allora se prenderanno anche le 3 partite di A soprattutto se vi è anche quella di sabato sera allora non è maleSicuramente , non si é mai parlato di un trasloco della premier.
Per aiutare gli altri e vedere se escono promo da aggiungere, metti esce Cinema+Entertainment a € 5/mese la attivo.