Ad oggi dovrebbe essere solo questo il numero da chiamare per passare a Smart/Open: 06 4571
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad oggi dovrebbe essere solo questo il numero da chiamare per passare a Smart/Open: 06 4571
Perfetto, appena possibile chiamerò per tentare il passaggio.
Io a questo punto dato che continuano ad esserci problemi anche per chi ha già Netflix dal 1 agosto rimango solo con TV e Sky Q plus a 34 euro e poi passo al nuovo listino open senza vincolo con la solo TV e multiscreen a 31 euro rinunciando a Kids e 4k e poi decido cosa fareLa procedura adesso è abbastanza veloce. Nel senso che ti chiedono cosa vuoi mantenere e compongono il nuovo abbonamento. Solo con netflix ci sono problemi. Dai profili non riconosciuti (ma hanno risolto cancellando le condizioni dal sito di Sky) all’impossibilità di attivare per i già clienti
Quindi dici che avrei potuto lasciare il Calcio e dire che lo avrei tolto mentre che passavo a Smart? Ma mi pare che non ci siano più i 30 giorni di free vision di tutti i pack.La procedura adesso è abbastanza veloce. Nel senso che ti chiedono cosa vuoi mantenere e compongono il nuovo abbonamento. Solo con netflix ci sono problemi. Dai profili non riconosciuti (ma hanno risolto cancellando le condizioni dal sito di Sky) all’impossibilità di attivare per i già clienti
Quindi dici che avrei potuto lasciare il Calcio e dire che lo avrei tolto mentre che passavo a Smart? Ma mi pare che non ci siano più i 30 giorni di free vision di tutti i pack.
L'hai fatto di recente, e il Calcio dopo quanto te l'hanno tolto?
Io invece l'ho presa un po' più lunga, ho tolto Calcio a vecchio listino, lo tolgono il 31/5, poi a inizio giugno passo a Smart.
Io a questo punto dato che continuano ad esserci problemi anche per chi ha già Netflix dal 1 agosto rimango solo con TV e Sky Q plus a 34 euro e poi passo al nuovo listino open senza vincolo con la solo TV e multiscreen a 31 euro rinunciando a Kids e 4k e poi decido cosa fare
Certo che sono messi male,mha.
Io ho chiesto per curiosità in chat, in merito ai nuovi listini. Ho ottenuto le seguenti risposte da tre operatori diversi:
1) puoi passare al nuovo listino (smart o open) ma devi per forza mantenere i pacchetti che hai adesso
2) puoi passare al nuovo listino (smart o open) con qualunque composizione vuoi. Quindi per assurdo se hai il full sul vecchio listino puoi passare al nuovo solo con il pacchetto base
3) puoi passare al nuovo listino (smart o open) ma i pacchetti che hai lì devi mantenere o al massimo li puoi sostituire (esempio, ho cinema e non sport. Nel nuovo listino tolgo cinema ma devo per forza mettere sport)
Insomma, tutto molto chiaro![]()
Una settimana fa.
Il giorno dopo mi è arrivata la conferma via email e tutto era rimodulato.
Non mi hanno fatto proprio storie x variarlo, anzi mi avevano lasciato il 4K...è bastata una telefonata per toglierlo.
Si,con molta probabilità poi tolgo definitivamente Sky sat.Valuta bene perché togliere solo qualche pacchetto prima del tempo non costa cifre astronomiche. Forse ti converrebbe smart invece di open. Se invece tendi a disdire tutto allora open
A me non è chiaro se chi ha IP e passa a Smart volendo mantenere Netflix premium avrebbe problemi oppure no!
A me non è chiaro se chi ha IP e passa a Smart volendo mantenere Netflix premium avrebbe problemi oppure no!
è chiarissimo invece nella loro confusione:
se mantieni il 4k hai Netflix Premium 4 schermi r in 4k, se togli il 4k di sky scali ad abbonamento Netflix due schermi e non 4k per la visione di Netflix, pur avendone diritto se hai Sky Q oppure multiscreen così come recitano i documenti di Sky.
No, questa non l'ho capita
Se io ho sky q, abbonamento sky smart con netflix quest'ultimo è in 4k, no? Anche se non attivo il 4k di sky. Dovrebbe essere così no?
dovrebbe, ma non è così. non riescono a fare questa semplice cosa, è dal 3/3 che ci sto sbattendo la faccia insieme a tanti altri che scrivono in questa sezione. di sicuro se attivi il 4k di Sky (5€ mese) lo vedi. a me il 4k non interessa perché non ho il tv 4k, quello che non riescono a darmi è la visione premium, cioè 4 schermi in contemporanea e visto che paghi il multiscreen È (non dovrebbe) essere parte integrante.