DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

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ok allora aspetto, controllerò più tardi quando torno a casa.
Oggi provando a riscattare il mese che hanno dato mi dava errore. Questa sera ho riprovato e me l'ha accettato. Domani guardo se viene spostata la data di rinnovo.
Ma voi avete la possibilità di disdire?

A me ancora non si è aggiornata la data e mi è sparita anche la possibilità di disdire, immagino perché il sistema è in aggiornamento o almeno spero, ormai mi aspetto di tutto. Le altre volte non ci avevo fatto caso, sull'eventuale sparizione del tasto disdici o come è scritto
 
Arrivata la seconda mail, cliccato su attiva, e mi dice : “spiacenti non puoi riscattare questo codice, crea un account senza codice regalo” ma come? Io ho dazn solo su App rinnovato con codice di 3 mesi con scadenza 2/7/21...quindi questo mese gratuito lo danno solo a chi ha Dazn in abbonamento? Che storie assurde!
Fai il login prima e poi premi sulla mail. Quello mi sembra fosse l'errore da non loggato. Poi magari te ne da un altro ma prova a vedere questo
 
Ma voi avete la possibilità di disdire?

A me ancora non si è aggiornata la data e mi è sparita anche la possibilità di disdire, immagino perché il sistema è in aggiornamento o almeno spero, ormai mi aspetto di tutto. Le altre volte non ci avevo fatto caso, sull'eventuale sparizione del tasto disdici o come è scritto

Stavo per scrivere la stessa cosa il problema per me e che l'abbonamento scade domani e quindi stanotte si prendono i soldini, ma a prescindere non mi devi precludere nella maniera più assoluta di non poter esercitare un mio diritto.
 
Stavo per scrivere la stessa cosa il problema per me e che l'abbonamento scade domani e quindi stanotte si prendono i soldini, ma a prescindere non mi devi precludere nella maniera più assoluta di non poter esercitare un mio diritto.
Ti ha preso il codice e non hai il tasto per disdire?
 
dalle 16,09 che ho ricevuto la mail per l'attivazione del mese gratis; a tuttora clicco su attiva dopo essermi loggato anche con dazn e continuo a ricevere il messaggio di errore 81-706-403; ho segnalato in chat ma mi sembra l'ennesima...;

@Ercolino sai se sono a conoscenza del problema?
 
Adesso mi sono tornati i tasti disdici l'abbonamento e metti in pausa l'abbonamento ma niente aggiornamento della data.

Ricontrollerò più tardi, può anche essere che ho avuto un'allucinazione quando pensavo mi avesse preso il codice, ti fanno venire 100 dubbi, magari c'era scritto che il mio account non era degno, la cosa sicura è che risulta già usato o scaduto.

Vabbè si vedrà, mi hanno stancato, se c'è c'è, se non c'è amen, anche perché mandare un messaggio all'assistenza è inutile. Quando vedo la Diletta però gliene dico quattro.
 
Ti ha preso il codice e non hai il tasto per disdire?
No ho ricevuto le due email ma il codice non lo hanno rilasciato sembra sia tutto bloccato per il mese gratis , ma di fatto mi impediscono di disattivare l'abbonamento.
Mi hanno rotto, mi vado a vedere la partita.
Buona serata.
 
Io non ho ricevuto ancora nessuna mail, nemmeno la prima. Vorrei capire perché non sono tra coloro aventi diritto visto che pago direttamente dazn 10 euro ogni mese da due anni. Sempre grandi esperienze con questi, anche per attivare un codice tre mesi avevo impiegato giorni e vari tentativi di contattarli, andiamo bene
 
Io non ho ricevuto ancora nessuna mail, nemmeno la prima. Vorrei capire perché non sono tra coloro aventi diritto visto che pago direttamente dazn 10 euro ogni mese da due anni. Sempre grandi esperienze con questi, anche per attivare un codice tre mesi avevo impiegato giorni e vari tentativi di contattarli, andiamo bene

Guarda visto come sta andando forse ti sei risparmiato un po' di rotture.

Ovviamente scherzo, non so perché non ti hanno mandato la mail e venendo a quello che scrivevate oggi, sarebbe giusto che ricevessero qualcosa tutti quelli che pagano, compresi i 7,99 di Sky e gli altri esclusi. Condivido anche l'idea di una finestra futura estiva anche per quelli gratis di Sky, per questione di marketing.

Purtroppo hanno un sistema tecnico che fa acqua da tutte le parti e non sanno neanche come poter rimborsare alcuni clienti. Già non ci riescono neanche inviando le mail a quelli diretti con loro, figuriamoci gli altri.

Aldilà di come finirà questa cosa, devono migliorare davvero il sistema per il prossimo triennio, altrimenti sarà un casino.
 
dopo aver provato invano una decina di volte attivare il mese gratis mentre stavo scrivendo in chat il problema ho riprovato e questa volta l'ha accettato.
nell'area clienti/account ho ancora la vecchia scadenza ma solitamente ci mettono un pò ad aggiornare
 
Aldilà di come finirà questa cosa, devono migliorare davvero il sistema per il prossimo triennio, altrimenti sarà un casino.

tecnicamente dovranno essere in effetti anche molto preparati con l'emissione, oltre che l'organizzazione del servizio per i clienti. Se cedesse in una partita la struttura tecnica di trasmissione via web per intasamento traffico o altro genere di malfunzionamento, la concessione del mese come in questa occasione dovrebbe essere proposta per pacificare gli animi che a quel punto si aspetterebbero medesimo trattamento, in particolare con una spesa mensile che sara' diversa rispetto all'attuale.
Il discorso Timbox come funzione di tutore per switchare il segnale e'piuttosto fumoso al momento, forse si tratterebbe di comprenderne meglio l'importanza strategica perche' si eviti di andare a rimborsi continui per le stagioni del "piatto forte"di serieA
Mistero comunque che il cliente debba provare una decina di volte la stessa procedura,la variabile dovrebbe essere impostata in database senza dover lanciare il dado per tentativi
 
Ultima modifica:
Adesso mi sono tornati i tasti disdici l'abbonamento e metti in pausa l'abbonamento ma niente aggiornamento della data.

Ricontrollerò più tardi, può anche essere che ho avuto un'allucinazione quando pensavo mi avesse preso il codice, ti fanno venire 100 dubbi, magari c'era scritto che il mio account non era degno, la cosa sicura è che risulta già usato o scaduto.

Vabbè si vedrà, mi hanno stancato, se c'è c'è, se non c'è amen, anche perché mandare un messaggio all'assistenza è inutile. Quando vedo la Diletta però gliene dico quattro.

stessa tua identica situazione. Attendiamo....
 
mi si è aggiornata la "scadenza", adesso spostata di un mese. Confermo che ci mette qualche ora ad aggiornarsi.
 
Ho ricevuto l'e-mail ed ho eseguito tutta la procedura.
Sono in attesa del codice, spero di non assistere ad un parto.
 
stessa tua identica situazione. Attendiamo....
Auguri
mi si è aggiornata la "scadenza", adesso spostata di un mese. Confermo che ci mette qualche ora ad aggiornarsi.
Ancora a me niente, mi sa che non ero "qualificato", di solito si aggiorna entro un paio d'ore massimo, ormai mi è davvero venuto il dubbio di non aver letto bene, ero indaffarato. Qua siamo a più di 4 d'altronde
 
Mi hanno aggiunto il mese, ci ha messo 5 ore più o meno, non arrendetevi, quando l'ho visto mi veniva da urlare Adrianaaaaaa, per l'impresa sofferta compiuta, 10 ore di dura lotta
 
Accettata finalmente l'attivazione del mese...attendo (per domani) la proroga della scadenza. Buonanotte.
 
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