Lo stesso mio errore. Paghi con Paypal anche tu?
No con carta. Proprio ora mi ha dato il messaggio che è andato a buon fine, anche se al momento la scadenza (prossimo pagamento) è sempre uguale (forse non si aggiorna subito)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stesso mio errore. Paghi con Paypal anche tu?
Allora possibile risoluzione per chi riceve ancora errore.
Io ci sono riuscito adesso dopo che mi ha dato errore svariate volte. L'operazione è andata a buon fine dopo che ho inserito un metodo di pagamento valido.
Infatti ultimamente ho pagato con un codice preso al tabacchi e non risultava più la carta associata, una volta inserita, ho aspettato l'aggiornamento del sistema(fino a quel momento non vi da il mese), riprovato e al primo tentativo è andato in porto.
Attenzione per il rimborso si può attivare solo se usate la stessa email con cui siete registrati su DAZN e solo se non pagate DAZN tramite Sky o TIM
Il pagamento deve essere diretto, altrimenti il sistema vi darà errore in quanto non rientrate negli utenti aventi diritto al rimborso
Ancora no, ci mette un po' di solitoa te risulta già la scadenza spostata di 1 mese?
Ancora no, ci mette un po' di solito
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.
Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis.
Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.
Allora possibile risoluzione per chi riceve ancora errore.
Io ci sono riuscito adesso dopo che mi ha dato errore svariate volte. L'operazione è andata a buon fine dopo che ho inserito un metodo di pagamento valido.
Infatti ultimamente ho pagato con un codice preso al tabacchi e non risultava più la carta associata, una volta inserita, ho aspettato l'aggiornamento del sistema(fino a quel momento non vi da il mese), riprovato e al primo tentativo è andato in porto.
Scusa cosa significa metodo di pagamento valido ?
Io pago con Poste Evolution è errore
Ma come mi mandi la prima email poi la seconda e poi al momento dell'attivazione
RIDIMI IL TUO CODICE REGALO -
Siamo spiacenti, si è verificato un errore, Riprova
Abbonamento > PIANO ATTUALE
Siamo spiacenti, si è verificato un errore, Riprova
Ma ........
2 ore e mezza, minuto più minuto meno...Tra la prima email dove scrivi la tua email e la seconda email per come attivare il mese gratis quanto tempo vi è passato???per farmi un'idea
Ma io domenica non avevo a disposizione il canale 209 perché non ero a casa. Come la mettiamo?Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.
mi è arrivata l'email con il tasto "attiva" ma da sempre Error code: 81-706-403
ho abbonamento diretto con dazn e pago 9,99€