DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora possibile risoluzione per chi riceve ancora errore.

Io ci sono riuscito adesso dopo che mi ha dato errore svariate volte. L'operazione è andata a buon fine dopo che ho inserito un metodo di pagamento valido.

Infatti ultimamente ho pagato con un codice preso al tabacchi e non risultava più la carta associata, una volta inserita, ho aspettato l'aggiornamento del sistema(fino a quel momento non vi da il mese), riprovato e al primo tentativo è andato in porto.

Ultima modifica:

Io ci sono riuscito adesso dopo che mi ha dato errore svariate volte. L'operazione è andata a buon fine dopo che ho inserito un metodo di pagamento valido.

Infatti ultimamente ho pagato con un codice preso al tabacchi e non risultava più la carta associata, una volta inserita, ho aspettato l'aggiornamento del sistema(fino a quel momento non vi da il mese), riprovato e al primo tentativo è andato in porto.

a te risulta già la scadenza spostata di 1 mese?

Si ma io che pago con Paypal, che senso ha nel darmi il codice errore??

Attenzione per il rimborso si può attivare solo se usate la stessa email con cui siete registrati su DAZN e solo se non pagate DAZN tramite Sky o TIM

Il pagamento deve essere diretto, altrimenti il sistema vi darà errore in quanto non rientrate negli utenti aventi diritto al rimborso

Io non pago niente (vedere in firma sotto), quindi giustamente non devo avere rimborso.

Però non trovo corretto questa mossa di DAZN per:

- chi paga 7,99 tramite Sky e ha solo abbonamento Sky via fibra o Sky via digitale terrestre (quindi niente ch. 209)
- gli abbonati Sky via satellite che hanno solo 1 pack tra Calcio e Sport oppure non sono Sport+Calcio+extra 3, che magari erano fuori casa (quindi non sintonizzati sul 209) e non l'hanno potuta vedere via app Dazn.
- gli abbonati tramite TimVision

Solite cose fatte ad capocchiam.
Secondo me dovevano dare il rimborso di 1 mese a tutti e stop, senza fare distinzioni così assurde.

Ho DAZN attivato per i fatti suoi (senza Sky) e non ho fatto alcuna segnalazione (anche se domenica ho cercato più volte di connettermi riscontrando la problematica nota).
Oggi alle 13.26 ho ricevuto la prima mail, fatto subito procedura.
Alle 14.13 mi è arrivata e-mail di conferma per attivare il mese gratuito e la procedura è andata a buon fine.
Adesso la scadenza del mio pagamento si è prolungata di un mese.

P.S.
Io pago con PayPal

Abbonamento mensile a Dazn 9,99 € che mi scade domani .
Attivato mi da codice di errore 57-103-404
Cosa fare ?

Ultima modifica:
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.

Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis. :)

Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.

stessa medesima situazione. beta tester dall'inizio, ecc ecc
io pago tramite Sky, ero a pranzo però da mia mamma che non ha sat quindi l'unica opzione comoda era un tablet.

come avevo previsto qualche pagina addietro, era praticamente ovvia la compilazione di un form per ricevere un codice sconto. nessun rimborso monetario e nessuna discriminante l'aver segnalato il servizio.

capisco anche le difficoltà tecniche nel dover distribuire un codice sconto a una utenza che paga tramite terzi, come SKy e TIM, ma secondo me hanno perso una grandissima occasione: al 1 luglio tutti quegli utenti che pagano tramite Sky avranno il loro account "dormiente". Avessero fatto una cosa del tipo "riscatta il tuo codice dal 1 al 20 luglio, dopo aver inserito un metodo di pagamento valido", si sarebbero accaparrati gratis una piccola fetta di clienti.
ne hanno da imparare ancora questi di Dazn..

Scusa cosa significa metodo di pagamento valido ?
Io pago con Poste Evolution è errore
Ma come mi mandi la prima email poi la seconda e poi al momento dell'attivazione
RIDIMI IL TUO CODICE REGALO -
Siamo spiacenti, si è verificato un errore, Riprova
Abbonamento > PIANO ATTUALE
Ma ........

Scusa cosa significa metodo di pagamento valido ?
Io pago con Poste Evolution è errore
Ma come mi mandi la prima email poi la seconda e poi al momento dell'attivazione
RIDIMI IL TUO CODICE REGALO -
Abbonamento > PIANO ATTUALE
Ma ........

Guarda, ho provato a modificare metodo di pagamento da Paypal a carta di credito. Nulla di fatto, stesso errore..

ma quindi il sistema ha saputo risalire a chi ,utente diretto dazn, durante il problema aveva tentato di connettersi al servizio?

Arrivata la seconda mail, cliccato su attiva, e mi dice : “spiacenti non puoi riscattare questo codice, crea un account senza codice regalo” ma come? Io ho dazn solo su App rinnovato con codice di 3 mesi con scadenza 2/7/21...quindi questo mese gratuito lo danno solo a chi ha Dazn in abbonamento? Che storie assurde!

Ultima modifica:
la gestione di questo rimborso non fa che confermare che saranno 3 anni molto 'divertenti' (per chi decidera' di abbonarsi)

c'e' anche da dire che con tutti i casini che ci sono ora tra passaggi a smart ed altro, anche sky li sta raggiugendo come livello della qualita' di gestione

Oggi provando a riscattare il mese che hanno dato mi dava errore. Questa sera ho riprovato e me l'ha accettato. Domani guardo se viene spostata la data di rinnovo.

Ciao raga...pure io non ho potuto vedere il match Inter-Cagliari per via del blackout di Dazn, e il mese mi è scaduto il 13 aprile, ho disattivato il rinnovo perchè io il mese lo attivo quando trasmettono Milan o Cagliari su Dazn, avendo già Now Tv Sport non tengo attivo l'abbonamento di Dazn tutto l'anno, non mi conviene...ma mi pare di capire che il mese gratuito è riservato solo a chi ha tenuto l'abbonamento attivo...ma stiamo scherzando? Io per quella partita ho comunque pagato il mese, perciò mi pare corretto che procedano al rimborso per tutti coloro che hanno pagato per vedere quella partita.
Ho già fatto reclamo e se sarà necessario agirò per vie legali, non esiste proprio!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso