DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno mandato mail col link da attivare, ma nell'attivazione mi da errore...
 
Da come vedo però non fanno rimborsi nemmeno a chi lo paga 7,99 o 9,99 tramite Sky, iniziano a considerare gli abbonati DAZN tramite Sky di serie B.
Ma la cosa può anche essere reciproca verso di loro quando dovremo abbonarci a fine agosto.
Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.
 
Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.

come ha gia detto qualcuno prima, c'e' chi non era a casa e non ha potuto assistere alla partita pur essendo abbonato sky.. o magari chi e' abbonato per vedere la b.. di logico non ci vedo proprio nulla
 
Ti chiedo un'ultima cosa mulder, visto che ci sono:
Hai fatto richiesta di rimborso, o comunque hai segnalato il disservizio?


Con questi vostri feedback vorrei capire se queste mail arrivano solo a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche tramite SKY e se nel caso avete segnalato in precedenza alla loro assistenza.

Grazie
Io non ho fatto nessuna segnalazione sul di servizio ma mi è arrivata lo stesso la email mi sono abbonato direttamente a dazn
 
Ho tolto una estensione , subito ho ricevuto conferma dell'inserimento della mia email, collegata all'abbonamento DAZN.
 
Io sono abbonato a Dazn tramite Sky pagando 7,99€/mese anzichè 9,99€, ho comunque provato a richiedere il mese gratis non avendo potuto vedere Lazio-Hellas sul tv principale (dove avrei Dazn1 sat).
Entro 48 ore se la mia mail rientra tra le "privilegiate" ( :D ) mi mandano il codice...

Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.


Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis. :)

Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.
 
Tra la prima email dove scrivi la tua email e la seconda email per come attivare il mese gratis quanto tempo vi è passato???per farmi un'idea
 
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.


Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis. :)

Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.

anche perchè non tutti gli abbonati sky sono satellite.
Io ad esempio sono abbonato Sky DTT
 
Alla fine tutto secondo norma, era impossibile darlo solo a chi ha fatto la segnalazione...
Io sono tramite Sky, come detto non me ne fregava niente (io non lo pago, ma un danno potrei cmq averlo avuto, altri invece lo pagano cmq), ma come sottolineato da altri, ennesima occasione persa da DAZN. A livello di immagine hai dichiarato che i clienti tramite Sky sono clienti di serie B (quando sono quelli che dovrai convincere a passare da te), e sopratutto lo fai proclamando che tutto quello che mandi al di fuori della Serie A non conta niente, e se hai avuto un disagio, amen perche non vale niente. Ottima Pubblicità. Per quei pochi clienti diretti che ha DAZN rispetto al totale di quelli che guardano la serie A, alla fine ci perdono poco regalando questo mese...
 
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.


Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis. :)

Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.

una settimana di botti, ma non è la prima volta.
in questi 3 anni Dazn ha dato spettacolo spesso :)
 
mi è arrivata l'email con il tasto "attiva" ma da sempre Error code: 81-706-403

ho abbonamento diretto con dazn e pago 9,99€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso