Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me.A me hanno mandato mail col link da attivare, ma nell'attivazione mi da errore...![]()
Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.Da come vedo però non fanno rimborsi nemmeno a chi lo paga 7,99 o 9,99 tramite Sky, iniziano a considerare gli abbonati DAZN tramite Sky di serie B.
Ma la cosa può anche essere reciproca verso di loro quando dovremo abbonarci a fine agosto.
Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.
Nelle ore che non funzionava, non si potevano vedere tutte le altre cose in live streaming su DAZN.Mi sembra anche logico però chi è passato da sky aveva comunque il 209 e vedeva. L'abbonato diretto no.
Cosa usi per pagare? Usata la stessa email?
Io non ho fatto nessuna segnalazione sul di servizio ma mi è arrivata lo stesso la email mi sono abbonato direttamente a daznTi chiedo un'ultima cosa mulder, visto che ci sono:
Hai fatto richiesta di rimborso, o comunque hai segnalato il disservizio?
Con questi vostri feedback vorrei capire se queste mail arrivano solo a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche tramite SKY e se nel caso avete segnalato in precedenza alla loro assistenza.
Grazie
Io sono abbonato a Dazn tramite Sky pagando 7,99€/mese anzichè 9,99€, ho comunque provato a richiedere il mese gratis non avendo potuto vedere Lazio-Hellas sul tv principale (dove avrei Dazn1 sat).
Entro 48 ore se la mia mail rientra tra le "privilegiate" () mi mandano il codice...
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.
Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis.
Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.
anche perchè non tutti gli abbonati sky sono satellite.
Io ad esempio sono abbonato Sky DTT
Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.
Mi ero iscritto il primissimo mese di vita di Dazn IT, faccio parte anche della Beta Community ed a Luglio 2018 ho passato anche un paio di volte a guardare come beta tester la serie B giapponese e a dare feedback sull'app e sul sito.
A quanto pare il fatto che da qualche mese pago tramite Sky (SEMPRE stessa mail), mi esenta dal mese gratis.
Secondo scivolone in una settimana, poche chiacchiere.
mi è arrivata l'email con il tasto "attiva" ma da sempre Error code: 81-706-403
ho abbonamento diretto con dazn e pago 9,99€