DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una decina di tentativi con errore "Qualcosa non ha funzionato", all'ultimo mi ha accettato il link e dato il mese in più
 
Ho ricevuto anch'io l'email che permette di attivare un mese di visione gratis, ma quando seguo la procedura indicata nel testo dell'email e clicco su "Attiva" ricevo questo messaggio di errore:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403

Stesso errore sia da mobile che da desktop.

Dopo diversi tentativi, la procedura è appena andata a buon termine.
 
a me hanno risposto che la mia email non rientra tra quelle aderenti all'iniziativa, io ho dazn tramite sky.
 
a me hanno risposto che la mia email non rientra tra quelle aderenti all'iniziativa, io ho dazn tramite sky.
Bene, agli abbonati Sky specie se pagano 0€, quindi non conviene neanche provare.
Qualche abbonato Sky non fanatico della Serie A magari se lo ricorderà a fine agosto. :)

Edit - che poi lo sospettavo già e può anche essere giusto: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6920989&viewfull=1#post6920989

Ma ci sono anche abbonati Sky che pagano 7,99 , perchè non gli spetta nemmeno a quelli?
 
Ultima modifica:
Io sono abbonato a Dazn tramite Sky pagando 7,99€/mese anzichè 9,99€, ho comunque provato a richiedere il mese gratis non avendo potuto vedere Lazio-Hellas sul tv principale (dove avrei Dazn1 sat).
Entro 48 ore se la mia mail rientra tra le "privilegiate" ( :D ) mi mandano il codice...
 
Io non ho ricevuto nessuna mail. Non ho segnalato il disservizio ma pago regolarmente dazn a prezzo pieno da più di due anni, perché non l'ho ricevuta?
 
Io non ho ricevuto nessuna mail. Non ho segnalato il disservizio ma pago regolarmente dazn a prezzo pieno da più di due anni, perché non l'ho ricevuta?
Aspetta, probabilmente arriverà anche a te, non vedo perché debbano escluderti visto che paghi direttamente loro.
 
Bene, agli abbonati Sky specie se pagano 0€, quindi non conviene neanche provare.
Qualche abbonato Sky non fanatico della Serie A magari se lo ricorderà a fine agosto. :)

Edit - che poi lo sospettavo già e può anche essere giusto: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6920989&viewfull=1#post6920989

Ma ci sono anche abbonati Sky che pagano 7,99 , perchè non gli spetta nemmeno a quelli?

a DAZN non deve interessare se il cliente paga 0 loro i soldi da sky li ricevono comunque.. io poi ad esempio ho aggiunto il pack sport solo perche avrei avuto dazn gratis altrimenti ne avrei fatto a meno
 
Da come vedo però non fanno rimborsi nemmeno a chi lo paga 7,99 o 9,99 tramite Sky, iniziano a considerare gli abbonati DAZN tramite Sky di serie B.
Ma la cosa può anche essere reciproca verso di loro quando dovremo abbonarci a fine agosto.
 
Da come vedo però non fanno rimborsi nemmeno a chi lo paga 7,99 o 9,99 tramite Sky, iniziano a considerare gli abbonati DAZN tramite Sky di serie B.
Ma la cosa può anche essere reciproca verso di loro quando dovremo abbonarci a fine agosto.
Assurda questa cosa.
Io ero fuori casa e non ho potuto vedere la partita tramite l'app. Come la mettiamo?
 
A me non è arrivata nessuna e-mail, mi sa che l'offerta TIM è equiparata a quella Sky, ma con Sky la partita la vedevi, con TIM no, non è giusto.
 
Perchè gli abbonati che pagano DAZN tramite Sky tipo a 7,99 sono tagliati fuori?
 
Attenzione per il rimborso si può attivare solo se usate la stessa email con cui siete registrati su DAZN e solo se non pagate DAZN tramite Sky o TIM

Il pagamento deve essere diretto, altrimenti il sistema vi darà errore in quanto non rientrate negli utenti aventi diritto al rimborso

Io pago direttamente a Dazn e l'errore me lo dà comunque
 
Ho ricevuto l'email,per due volte ho inserito il mio indirizzo web,ma non ho avuto conferma dell'invio , è questa la procedura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso