Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ricevuto anch'io l'email che permette di attivare un mese di visione gratis, ma quando seguo la procedura indicata nel testo dell'email e clicco su "Attiva" ricevo questo messaggio di errore:
QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403
Stesso errore sia da mobile che da desktop.
Bene, agli abbonati Sky specie se pagano 0€, quindi non conviene neanche provare.a me hanno risposto che la mia email non rientra tra quelle aderenti all'iniziativa, io ho dazn tramite sky.
Aspetta, probabilmente arriverà anche a te, non vedo perché debbano escluderti visto che paghi direttamente loro.Io non ho ricevuto nessuna mail. Non ho segnalato il disservizio ma pago regolarmente dazn a prezzo pieno da più di due anni, perché non l'ho ricevuta?
Bene, agli abbonati Sky specie se pagano 0€, quindi non conviene neanche provare.
Qualche abbonato Sky non fanatico della Serie A magari se lo ricorderà a fine agosto.
Edit - che poi lo sospettavo già e può anche essere giusto: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6920989&viewfull=1#post6920989
Ma ci sono anche abbonati Sky che pagano 7,99 , perchè non gli spetta nemmeno a quelli?
Io non ho ricevuto nessuna mail. Non ho segnalato il disservizio ma pago regolarmente dazn a prezzo pieno da più di due anni, perché non l'ho ricevuta?
Assurda questa cosa.Da come vedo però non fanno rimborsi nemmeno a chi lo paga 7,99 o 9,99 tramite Sky, iniziano a considerare gli abbonati DAZN tramite Sky di serie B.
Ma la cosa può anche essere reciproca verso di loro quando dovremo abbonarci a fine agosto.
Attenzione per il rimborso si può attivare solo se usate la stessa email con cui siete registrati su DAZN e solo se non pagate DAZN tramite Sky o TIM
Il pagamento deve essere diretto, altrimenti il sistema vi darà errore in quanto non rientrate negli utenti aventi diritto al rimborso
Sì ho controllato. Vediamo se mi arriva, ne avrei pieno dirittocontrolla la spam nella casella email, sembrerà banale o forse lo hai già fatto, ma tieni sotto controllo questa cartella
Ho ricevuto l'email,per due volte ho inserito il mio indirizzo web,ma non ho avuto conferma dell'invio , è questa la procedura?
Io pago direttamente a Dazn e l'errore me lo dà comunque