DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio solo presente che per Eurosport Player, Discovery ha allungato gli abbonamenti a TUTTI, senza fare tutti sti casini, ma spostando la data di fine abbonamento senza far fare niente a nessuno.

Qui le cose sono due, o hanno dei sistemi davvero scadenti (probabile), oppure DAZN prova a fare la stessa furbata che fece Sky (che fu multata) con i parziali rimborsi. Per cercare di farne il meno possibile, crea una “complicata procedura”. Sarebbe bastato allungare a tutti (anche solo quelli che loro ritenevano giusto, visto che sanno perfettamente chi sono i clienti diretti, e quindi selezionarli) invece di far fare tutto ai clienti. Ma cadiamo sempre lì, pessima assistenza.
 
Come quando uscì l'offerta dei 3+3, se non ricordo male, che per avere i secondi 3 è stato un supplizio. Cioè, tu fai una promozione alla quale gli utenti aderiscono e poi mi chiedi lo screen del pagamento dei primi tre mesi? Manco nello Zimbabwe....
Ma che direttive danno i manager???
 
appena accettato codice per mese gratis; attendiamo aggiornamento della scadenza/proroga mensile ;)
 
A me nisba ancora per la seconda email... è vero che c'è scritto che entro 48 ore sarebbe arrivata...ma vedo che a tutti arriva dopo poco...io sono più di 10 ore che aspetto
 
Che disastro, gestiscono le cose proprio con i piedi. Io neanche ricevuta l'email, pensate un po', che poi non mi interessa il mese gratis e i 10 euro risparmiati, ma il principio. Se si perdono o intasano i server per inviare delle semplici mail sono alla frutta. Che bei tre anni che ci aspettano
 
scusate una domanda..ieri anche io ho ricevuto la mail, oggi andando sul link ho inserito la mia mail ed ho fatto invio e la mail inserita è scomparsa senza nessuna conferma ,volevo sapere se anche a voi ha fatto cosi' in quanto pensavo che uscisse un qualche messaggio di ricezione,grazie in anticipo per le Vs risposte.
 
A me è arrivata un paio di minuti dopo

Ah ok... inserita un'ora fa ancora nulla. Attenderò.

scusate una domanda..ieri anche io ho ricevuto la mail, oggi andando sul link ho inserito la mia mail ed ho fatto invio e la mail inserita è scomparsa senza nessuna conferma ,volevo sapere se anche a voi ha fatto cosi',grazie in anticipo per le Vs risposte.

A me ha dato conferma.... prova disabilitare estensioni varie e blocchi pubblicità se li hai attivi.

ps: il nick è 4 sassi? :)
 
osservate, dopo aver inserito nel relativo campo la vostra mail, che vi compaia un messaggio successivo in cui, su due righe, viene indicato che entro 48 ore si riceverà una seconda mail per attivare il mese gratuito; come detto da domy78 disattivate eventuali estensioni blocker
 
A me ha dato conferma.... prova disabilitare estensioni varie e blocchi pubblicità se li hai attivi.[/QUOTE]

Ho riprovato levando udblock origin ,ma sempre uguale...scrivo la mail ,invio e la mail va via senza nessun messaggio...boh...ho usato edge microsoft
 
Che disastro, gestiscono le cose proprio con i piedi. Io neanche ricevuta l'email, pensate un po', che poi non mi interessa il mese gratis e i 10 euro risparmiati, ma il principio. Se si perdono o intasano i server per inviare delle semplici mail sono alla frutta. Che bei tre anni che ci aspettano

non sei solo....anch'io non ho ricevuto la prima mail (scheda prepagata 6 mesi unieuro)
aspettiamo fiduciosi....
 
A me ha dato conferma.... prova disabilitare estensioni varie e blocchi pubblicità se li hai attivi.

Ho riprovato levando udblock origin ,ma sempre uguale...scrivo la mail ,invio e la mail va via senza nessun messaggio...boh...ho usato edge microsoft[/QUOTE]

rifai la procedura cancellando cache e cookie
 
Attivazione del mese gratuito riuscita a primo colpo

qb4xZQ.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso