mariano888
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 8 Dicembre 2020
- Messaggi
- 365
Notizia di oggi è che Now porta tutti i contenuti a 1080p.
Scusate, ma non lo erano già?
Scusate, ma non lo erano già?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notizia di oggi è che Now porta tutti i contenuti a 1080p.
Scusate, ma non lo erano già?
Si, dall'1 Aprile. Solo che non avevano rilasciato nessun comunicato in merito
ed infatti non l'hanno fatto neppure adesso...l'unica notizia nuova è quella dell'approdo sulla Apple TV -> https://www.digital-news.it/news/sk...ui-dispositivi-apple-tv-di-quarta-generazione
ed infatti non l'hanno fatto neppure adesso...l'unica notizia nuova è quella dell'approdo sulla Apple TV -> https://www.digital-news.it/news/sk...ui-dispositivi-apple-tv-di-quarta-generazione
diciamo che dal punto di vista della comunicazione sul loro sito web non c'è una vera pagina dedicata, le novità le riportano nella sezione Assistenza, bah![]()
Si sa nulla sull'implementazione dell'opzione che in UK è nota come "Boost" (consente di registrare 6 dispositivi e 3 visioni contemporanee anche del Pass Sport)?
quanto costa in uk?
Secondo me, dipende molto dal numero di disdette! Subito dopo aver perso i diritti della Serie A hanno cominciato a fare miglioramenti( canali 1080p, app per Apple TV e fire stick ecc.)Si sa nulla sull'implementazione dell'opzione che in UK è nota come "Boost" (consente di registrare 6 dispositivi e 3 visioni contemporanee anche del Pass Sport)?
3 euro al mese sarebbe un ottimo prezzo.Costa 3£ al mese e comprende anche l'audio multicanale (Dolby Digital 5.1)
Secondo me, dipende molto dal numero di disdette! Subito dopo aver perso i diritti della Serie A hanno cominciato a fare miglioramenti( canali 1080p, app per Apple TV e fire stick ecc.)![]()
hai sollevato un bel problema, staremo a vedere che succederà nelle prossime settimane...Il bando per il Pacchetto 2 (3 partite in co-esclusiva) dei diritti TV della Serie A, al paragrafo 12 sulla portabilità, tra le altre cose recita:
"Gli accessi ai Prodotti Audiovisivi devono essere limitati a massimo 6 (sei) Device Aggiuntivi per Utente Domestico, di cui solo 3 (tre) utilizzabili in simultanea al Device master".
Non so se il limite degli attuali 4 device registrabili e delle 2 visioni contemporanee fossero previste dal precedente bando ma di certo quello nuovo consentirebbe l'implementazione dell'opzione Boost come presente attualmente in Inghilterra (6 device registrabili, 3 visioni contemporanee).
Continuiamo a incrociare le dita.
Sky si è premunita.In realtà il 1080p e l'arrivo dell'app su Fire TV è antecedente all'assegnazione dei diritti della Serie A.
L'assegnazione dei diritti a DAZN è avvenuto il 26 Marzo, l'app su Fire TV è arrivata il 16 Marzo, mentre la migrazione al 1080p si è completata l'1 Aprile, ma era già iniziata il 19 Marzo.
Sky si è premunita.
Concordo, Sky deve adeguarsi a tutte le altre piattaforme. Ormai lo streaming è diventato un punto di riferimento e, probabilmente, rappresenta il futuro.
Sky penso l'abbia capita e quindi si sta adeguando potenziando il servizio Now, manca proprio l'opzione boost perchè Now è l'unico servizio streaming che non prevede, almeno ufficialmente, la visione su due dispositivi in contemporanea del pass sport. Ed è una cosa che non ha senso, speriamo che l'opzione boost arrivi in tempi rapidi
Per quanto riguarda il 4K, magari arrivasse! Chissà, prima o poi..per quanto mi riguarda però la priorità al momento è l'opzione boost visto che comunque è già presente su Now UK