Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica il livello e qualitá del segnale sui vari transponder.
Guarda cosa rileva il decoder
Bene, grazie Ercolino. Inizio subito nel dire che i problemi con l'audio sul canale 55 (MS MOTORTV) che ho segnalato in un altro post l'ho risolto effettuando l'aggiornamento via USB del decoder scaricando dal sito ufficiale la versione 0.60
Un altro bug che ho trovato e sul canale tedesco di Astra 19.2 "SPORT1" andando sul quel canale non si sente l'audio, cliccando "AUDIO" sul telecomando mi visualizza due tracce la "01.Non definito" (quella selezionata di default) che non si sente e la "02.Tedesco". Selezionando la seconda traccia l'audio si sente. Però poi accade una cosa strana, dopo aver fatto quella procedura se vado su uno dei canali di TivùSat non c'è audio e per farlo ritornare devo andare nelle tracce, tipo su canale 5 devo andare sulla traccia "inglese" per farlo ritornare.
Scusa ma che tipo di impianto SAT hai?
Hai altri decoder collegati? Hai un solo cavo che arriva dalla parabola?
Ottimo, la 0.60 va molto meglio rispetto alla versione 0.25A Maggio verrà messa OTA la nuova versione 0.60
Mi dispiace per questi problemi che stai avendo. Io ho questo decoder da quasi una settimana e (facendo tutti gli scongiuri) mi sto trovando abbastanza bene, l'ho anche aggiornato manualmente alla nuova versione 0.60 che ho scaricato dal sito ufficiale.Hai ragione. Sono partito in quarta.
È la classica parabola per la ricezione di Sky.
Tramite un partitore, ho tre discese, quindi 3 punti sat in casa.
Al momento sono abbonato a Sky e recentemente mi hanno sostituito il MySkyHd con lo Sky Q Black con cambio anche dell'LNB.
Spero possa essere utile ed esaustiva come informazione.
Al momento il decoder regge ma lo tengo d'occhio
Hai ragione. Sono partito in quarta.
È la classica parabola per la ricezione di Sky.
Tramite un partitore, ho tre discese, quindi 3 punti sat in casa.
Al momento sono abbonato a Sky e recentemente mi hanno sostituito il MySkyHd con lo Sky Q Black con cambio anche dell'LNB.
Spero possa essere utile ed esaustiva come informazione.
Al momento il decoder regge ma lo tengo d'occhio
Molto bene, appena puoi aggiorna alla nuova versione perché va molto meglio.Beh. La situazione per quanto mi riguarda, pare essersi stabilizzata ed in meglio.
Ormai da 24 ore è tutto perfettamente funzionante, nessuna perdita di segnale ne canali che spariscono.
Credo e voglio sperare che il cambio della banda utente da 3 a 4 abbia sistemato le cose.
Prossimamente scaricherò l'aggiornamento di cui parlavamo prima (v. 0.6); prima però lo testo un'altro po'.
Grazie a tutti e spero che la mia esperienza possa essere utile a novellini come me.
Vi riferirò comunque se qualcosa di nuovo nel frattempo dovesse verificarsi
L'epg non penso si possa aggiornare automaticamente. I dati li prende dal satellite immagino, perché io non ho il decoder collegato a internet.Si. Lo farò molto presto. Forse sabato o domenica.
Grazie sei gentilissimo.
Ne approfitto anche per chiedere se c'è un modo per avere l'EPG aggiornato automaticamente e non manualmente.
Tengo il decoder costantemente collegato ad internet tramite cavo Ethernet, non so se c'entri qualcosa nel senso che non ho capito se le informazioni sui programmi le prenda dalla rete o dal satellite
Ecco si, hai scritto esattamente quello che è successo a me, io me ne sono accorto dall'EPG che l'orario era indietro di 2 ore.Capita anche a me con Digiquest Q30, ho anche staccato corrente per vedere se si risolveva, come vedi dal link sottostante
https://www.digital-forum.it/showth...sione-Sw-18)&p=6946172&viewfull=1#post6946172