In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Dovrebbe essere così, se passi anche con Calcio non te lo fanno pagare in quel periodo ma poi inizierai a pagarlo da ottobre e se non ti interessa e vuoi toglierlo, pagherai la penale che però non so quanto ti costerebbe, cioè non so da quale mese la calcolano. Il costo massimo della penale è di 20€.

Probabilmente conviene passare a Smart senza Calcio e poi aggiungerlo solo a settembre-ottobre se interessa veramente.
 
scusate ma secondo VOI se io faccio il passaggio a smart con tv e sport ad esempio dal 1° giuggno e poi a novembre volessi aggiungere il cinema, il conteggio dei 18 mesi ripartirebbe dalla data di inserimento del pacchetto cinema ?
grazie
non sappiamo, ma credo che la scadenza dei 18 mesi rimanga quella del contratto stipulato e non dalle sue modifiche.

Buongiorno, mi aggiungo all'epopea sul rimborso di netflix premium. Oggi dopo aver visto l'importo di aprile e maggio indicati in fattura ho contattato il servizio clienti per chiederne lo storno che mi è stato inizialmente confermato a voce.

Mi è poi stata mandata un'email di conferma, che dice: "come da accordi telefonici ti confermiamo che abbiamo effettuato uno storno di **, **€ sulla tua fattura xxxx x del gg/mm/aaaa".

Chiedo a chi ha già fatto questa procedura: è normale sta email senza importi e riferimenti sulla fattura?
hanno emesso uno storno che sarà visibile sulla prossima fattura le fatture le compilano il primo del mese

Ragazzi, sono in scadenza fra qualche giorno dopo che per 5 volte ho fatto la registrazione e non sono riusciti a farmi passare alle offerte Smart.

Volevo sapere se ci sono ancora problemi di attivazione Netflix per nuovi clienti. Vorrei sottoscrivere come nuovo cliente Intrattenimento Plus a 19,90 + 29,90 di installazione.
i nuovi vengono coccolati. se apri un nuovo contratto anche via sito sky ti attivano tutto quel che vuoi
 
scusate ma secondo VOI se io faccio il passaggio a smart con tv e sport ad esempio dal 1° giuggno e poi a novembre volessi aggiungere il cinema, il conteggio dei 18 mesi ripartirebbe dalla data di inserimento del pacchetto cinema ?
grazie
Secondo alcuni operatori ogni volta che si aggiungono pack mancanti tra cinema,sport e calcio riparte il vincolo di 18 mesi per Sky TV ed eventuali atri pack che erano già attivi.
Alcuni operatori invece dicono che il vincolo di 18 mesi non riparte e sui pack che si aggiungono vengono calcolate le eventuali penali (se si decide di disattivarli successivamente)sempre dalla data del passaggio al nuovo listino Smart.
Che si mettano d'accordo
 
Ultima modifica:
Il Calcio non so se permettono e quanto convenga aggiungerlo e pagarlo in questo periodo, a fine agosto sapremo meglio cosa trasmetterà.

Potresti inizialmente prendere lo Sky Q a 27€, informandoti che ci sia anche la sostituzione dell'LNB compresa.
E poi puoi passare al nuovo listino Smart con una di queste combinazioni, in base a cosa ti interessa:

Sky TV + Sport = 30,90
Sky TV + Sport + Ultra HD = 35,90
Sky TV + Sport + Kids = 35,90
Sky TV + Sport + Kids + Ultra HD = 40,90

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

Ma c'è differenza tra HD e Ultra HD, perchè pago € 5,60 mi sembra al mese per l'HD
 
I 5,60 o 6€ non li pagherai più se vorrai vedere fino alla risoluzione HD.
Se hai un tv 4K e vorrai vedere anche degli eventi in 4K come alcune serie tv, partite e la Formula 1, dovrai pagare quei 5€ dell'opzione Ultra HD (4K).
 
I 5,60 o 6€ non li pagherai più se vorrai vedere fino alla risoluzione HD.
Se hai un tv 4K e vorrai vedere anche degli eventi in 4K come alcune serie tv, partite e la Formula 1, dovrai pagare quei 5€ dell'opzione Ultra HD (4K).

Ah, ok. Mi sembra legarsi al listino smart comporta 18 mesi di contratto, giusto?
 
Si ma le penali di uscita sono relativamente basse. Non devi restituire gli sconti fruiti, ma un indennità che varia a seconda del mese di uscita.

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

Le penali massime in caso di disdetta di tutto l'abbonamento sono:

€50,50 se si ha solo il base
€70,50 se si ha il base + 1 pack
€90,50 se si ha il base + 2 pack
€110,50 se si ha il base + 3 pack


Le penali massime in caso di riduzione dell'abbonamento sono:

€20 se si toglie 1 solo pack
€40 se si tolgono 2 pack
€60 se si tolgono 3 pack


Come pack probabilmente intendono solo i pack più costosi come Cinema, Sport e Calcio. Quindi si possono togliere senza problemi il pack Kids, le opzioni 4K e Multiscreen e credo anche Intrattenimento Plus.
 
Buongiorno, mi aggiungo all'epopea sul rimborso di netflix premium. Oggi dopo aver visto l'importo di aprile e maggio indicati in fattura ho contattato il servizio clienti per chiederne lo storno che mi è stato inizialmente confermato a voce.

Mi è poi stata mandata un'email di conferma, che dice: "come da accordi telefonici ti confermiamo che abbiamo effettuato uno storno di **, **€ sulla tua fattura xxxx x del gg/mm/aaaa".

Chiedo a chi ha già fatto questa procedura: è normale sta email senza importi e riferimenti sulla fattura?
Sì confermo, nelle mie mail ricevute in tre mesi, 2 erano come la tua senza importo o data ma il prezzo è stato stornato regolarmente nel mese corrente
 
Buonasera, dopo aver disdettato il calcio pensavo di aggiungere Netflix ma ricordo che molti lamentavano dei problemi nell'attivazione del pacchetto.
Sono stati risolti?
 
Buonasera, dopo aver disdettato il calcio pensavo di aggiungere Netflix ma ricordo che molti lamentavano dei problemi nell'attivazione del pacchetto.
Sono stati risolti?

se ti va bene, ma devi essere fortunato, ti attivano il pacchetto base anche se sei cliente sky q e paghi il multiscreen (condizione che ti darebbe diritto al pacchetto netflix premium) … se ti dice male c’è gente che sono due mesi che aspetta…come alternativa c’è la rassegnazione 🥺🥺
 
Ah quindi ci sono anche problemi per la semplice attivazione di Netflix? Pensavo che l’unico problema fosse il fatto che attivano il profili hd anziché quello 4k

Ma i problemi li hanno anche coloro che avevano Netflix tramite Sky già con il vecchio listino?
 
se ti va bene, ma devi essere fortunato, ti attivano il pacchetto base anche se sei cliente sky q e paghi il multiscreen (condizione che ti darebbe diritto al pacchetto netflix premium) … se ti dice male c’è gente che sono due mesi che aspetta…come alternativa c’è la rassegnazione

ma io che vorrei solo il Plus, Piano Netflix Standard (HD e 2 device), non dovrei avere grossi problemi?
 
ma io che vorrei solo il Plus, Piano Netflix Standard (HD e 2 device), non dovrei avere grossi problemi?

il problema è se non lo avevi e vuoi attivarlo, chi lo aveva prima di passare a smart e li aveva premium viene scalato al base
 
il problema è se non lo avevi e vuoi attivarlo, chi lo aveva prima di passare a smart e li aveva premium viene scalato al base

scusa ma non capisco, lo voglio attivare, solo lo standard. Ci sono problemi con questa soluzione?
 
scusa ma non capisco, lo voglio attivare, solo lo standard. Ci sono problemi con questa soluzione?

se tu vieni da un contratto dove non avevi Netflix potresti avere problemi con l’attivazione, se invece avevi già netflix premium con un precedente contratto e passi a smart ti scalano al base (hd e due schermi in contemporanea) anche se non dovrebbero
 
guardate che semplicemente potete PROVARE. se non si attiva, non va a buon fine e non succede niente. cosa vi tocca...lo decide la lotteria delle anagrafiche sky.
 
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