mattr
Digital-Forum Gold Master
Più che cugini direi solo ParisMatch e qualche idiota sui social, il resto (a parte la cantante francese) si è congratulato con loroRidicoli e patetici i cugini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che cugini direi solo ParisMatch e qualche idiota sui social, il resto (a parte la cantante francese) si è congratulato con loroRidicoli e patetici i cugini.
Credevo di avere già chiarito queste ca22ate...Ridicoli e patetici i cugini.
Infatti non gli deve essere data la benché minima considerazione: l'ignorare fa molto più effetto.Vabbè, non c'entra la funivia o l'ESC o l'Italia o la Francia, i cretini sono cretini, punto...![]()
Appunto, come dicevo qualche post fa Mika sarebbe perfetto: ha lavorato anche in Italia, parla tre lingue (italiano, inglese e francese, quale più quale meno bene) ed è molto noto. Lui e una presenza femminile (la Cabello se torna in tv, Ema Stokholma che è francese oppure qualche ex MTV Italia degli anni d'oro tipo Carolina Di Domenico che è già Rai) possono bastare sul palco, un terzo lo metterei in green room (c'è chi diceva Frank Matano, ci può stare considerato che sua madre è americana e che parla per questo un ottimo inglese).Uno come Mika (o personalità femminile equivalente) è obbligatorio nel gruppo dei presentatori; ovviamente come hai ricordato ha un'ottima preparazione e conoscenza delle lingue.
Vabbè...come dicevo là, cosa ti sembra che voglia dire, sul sito di France 2?Per me sono quello che ho detto a prescindere.
Quel poco che ho letto l'ho fatto su fonti che credevo attendibili, tra cui il Televideo.
Appunto, come dicevo qualche post fa Mika sarebbe perfetto: ha lavorato anche in Italia, parla tre lingue (italiano, inglese e francese, quale più quale meno bene) ed è molto noto. Lui e una presenza femminile (la Cabello se torna in tv oppure qualche ex MTV Italia degli anni d'oro) possono bastare sul palco, un terzo lo metterei in green room (c'è chi diceva Frank Matano, ci può stare considerato che sua madre è americana e che parla per questo un ottimo inglese)
Magari un solo francese o comunque un "non italiano" ha tirato fuori tutta sta cosa.Vabbè...come dicevo là, cosa ti sembra che voglia dire, sul sito di France 2?
Le gagnant de l'Eurovision 2021 est l'Italie !
On l'attendait tous ! L'Italie est la grande gagnante de cette édition 2021 de l'Eurovision ! Un grand bravo à Måneskin !
Ora che hai parlato della vecchia MTV mi è tornata in mente Valentina Correani, ex conduttrice di Hitlist Italia, che fine ha fatto?
Quattro ne servono: una presenza maschile (quindi un metrosexual, il massimo che bisogna dare da anni a questa parte), una presenza femminile di fascino (siamo in Italia, problemi zero), uno che rappresenti la diversità di pensiero sessuale e una che rappresenti le differenze razziali: non perchè ci sia bisogno di farlo (non ce n'è bisogno mai), ma perché il politicamente corretto (l'estremismo moderno, passate il termine) lo impone; tutto quello che la RAI farà in meno, lo pagherà.Appunto, come dicevo qualche post fa Mika sarebbe perfetto: ha lavorato anche in Italia, parla tre lingue (italiano, inglese e francese, quale più quale meno bene) ed è molto noto. Lui e una presenza femminile (la Cabello se torna in tv, Ema Stokholma che è francese oppure qualche ex MTV Italia degli anni d'oro tipo Carolina Di Domenico che è già Rai) possono bastare sul palco, un terzo lo metterei in green room (c'è chi diceva Frank Matano, ci può stare considerato che sua madre è americana e che parla per questo un ottimo inglese).
Se è per quello manco quelli delle varie regioni d'Italia... e medico le varie provincie... e manco gli abitanti di condomìni. Un bella frontiera tra un pianerottolo e l'altro risolverebbe molti probleminon che gli americani dei vari stati si adorino alla follia.
Quattro ne servono: una presenza maschile (quindi un metrosexual, il massimo che bisogna dare da anni a questa parte), una presenza femminile di fascino (siamo in Italia, problemi zero), uno che rappresenti la diversità di pensiero sessuale e una che rappresenti le differenze razziali: non perchè ci sia bisogno di farlo (non ce n'è bisogno mai), ma perché il politicamente corretto (l'estremismo moderno, passate il termine) lo impone; tutto quello che la RAI farà in meno, lo pagherà.
Siamo passati dal discriminare tutte le categorie "alternative" al vergognarci di quelle "convenzionali". Andiamo bene.... e io che credo nel far fare le cose a chi e capace senza guardare tutto il resto. Che cretrograda che sono
devono aver pensato che, le vignette sulle nostre stragi che già hanno partorito...sono davvero divertenti. dopotutto si parla di humor inglese, mica è famoso quello francese.Infatti non gli deve essere data la benché minima considerazione: l'ignorare fa molto più effetto.
sarà innamorato della pizza e della sambucaHo visto su YouTube la finale col feed originale, alla proclamazione dell’Italia vincitrice il presentatore olandese ha detto “Next year we will head to the land of pizza e sambuca”. Ma come gli è venuto in mente una roba del genere ?
Con tutto l’alcol che beviamo noi e gli olandesi proprio la sambuca doveva dire ?
Siamo passati dal discriminare tutte le categorie "alternative" al vergognarci di quelle "convenzionali". Andiamo bene.... e io che credo nel far fare le cose a chi e capace senza guardare tutto il resto. Che cretrograda che sono
Infatti, un evento fatto bene è un evento fatto bene, sempre e comunque.Anche perché prima di tutto serve gente che sappia condurre un evento internazionale totalmente in inglese, a prescindere dalla categoria in cui vengono inquadrati.
In realtà non se lo è inventato sul momento...Ho visto su YouTube la finale col feed originale, alla proclamazione dell’Italia vincitrice il presentatore olandese ha detto “Next year we will head to the land of pizza e sambuca”. Ma come gli è venuto in mente una roba del genere ?
Con tutto l’alcol che beviamo noi e gli olandesi proprio la sambuca doveva dire ?