Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il passaggio a nuovo listino lo si può fare solo telefonicamente, giusto? Ma la telefonata quanto dura? Giusto per curiosità
Giusto per capire se è stata sfortuna o qualcosa d'altro:
oggi provo a chiamare lo 064571 insieme a mio padre per aiutarlo a migrare al listino smart. Al primo tentativo concordiamo non senza un po' di difficoltà con l'operatrice (italiana) il nuovo listino, ci prepariamo a registrare la stipula del nuovo contratto e a inizio registrazione cade la linea. Vabbè... Secondo tentativo: stavolta in due minuti concordiamo il listino senza alcuna difficoltà, cominciamo la registrazione e proprio alla domanda di confermare l'adesione al listino composto dai pacchetti scelti al costo determinato, all'operatrice si impalla il computer. Imbarazzata promette che ci avrebbe richiamati, cosa ovviamente mai avvenuta. Sfortunato caso isolato o succede con allarmante frequenza anche a tanti altri?
Prenditi 15-20 minuti
Grazie! Cavolo, pensavo ci volessero 5 minuti. Ci sono così tante cose da dire?
Comunque chiederò esplicitamente anche il fatto del recesso entro 14 giorni, onde evitare di avere poi brutte sorprese. Chiederò di specificare appunto che in caso di recesso entro 14 giorni il contratto si chiude senza penali e senza tornare al vecchio contratto, meglio specificare![]()
No, tu devi dire sempre e solo SI (solo alla privacy puoi rispondere NO)... sono loro che parlano, parlano, parlano.... il diritto di recesso viene espressamente citato nella registrazione.
Immagino, era una battuta
Il diritto di recesso quindi è espressamente citato, dunque posso Smstare tranquillo. Speriamo solo non ci siano problemi, spero che il passaggio al nuovo listino avvenga praticamente entro qualche ora dalla telefonata
Viene anche detto che il vecchio contratto non si resuscita in caso di recesso dal nuovo. Questo dice la teoria, poi nella pratica chissà cosa succederebbe...
Se hai lo Sky Q Black passando al nuovo listino Smart con Sky TV + Sport + HD che è compreso pagheresti 31€.
Passare al nuovo listino