The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Come mai, secondo voi, non valorizzano il conduttore che ora e' a Discovery? Conduceva "reazione a catena", ex iena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha commentato anche l'ultimo Eurovision Song Contest. A parte Deal with it, a Discovery non fa granché (perlomeno non più, una volta conduceva anche un programma su Real Time poi affidato a Katia Follesa)Come mai, secondo voi, non valorizzano il conduttore che ora e' a Discovery? Conduceva "reazione a catena", ex iena.
Ha commentato anche l'ultimo Eurovision Song Contest. A parte Deal with it, a Discovery non fa granché (perlomeno non più, una volta conduceva anche un programma su Real Time poi affidato a Katia Follesa)
Mi spiace perche' secondo me per quel mestiere e' portato.
Star in the Star arriva su Canale 5 nella prossima stagione
La formula è semplice: un Tale e Quale Show dove devi indovinare chi canta. I vip non sono nascosti dalle maschere ma truccati e vestiti tale e quale al cantante che imitano, come da Conti.
caspita che innovazione di programma...
In pratica un misto tra Tale e quale e Il cantante mascheratocaspita che innovazione di programma...
In pratica un misto tra Tale e quale e Il cantante mascherato
Striscia la Notizia – 2.077.000 8.50%
Una Folle Passione – 1.166.000 5.50%
Non è solo la durata a influire su Striscia, è proprio il programma ad essere bollitoMamma mia che flop, capisco che c'era la partita, ma almeno striscia la notizia mi aspettavo che facesse di più. A settembre deve durare mezz'ora altrimenti continuerà a fare questi ascolti bassi
Non è solo la durata a influire su Striscia, è proprio il programma ad essere bollito
Striscia la Notizia – 2.077.000 8.50%
Una Folle Passione – 1.166.000 5.50%
Mamma che ascolti imbarazzanti...a settembre per striscia urge un restyling! A partire dalla durata monstre, dalle 20:40 alle 21:20 sarebbe perfetto, cambiare un po' i conduttori, volti nuovi, freschi e divertenti, e soprattutto un cambio di registro, basta risate finte, pasticcini, rubriche inutili, ed anche le veline...da 30 anni sempre lo stesso programma...direi che ha un po' stufato.