Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?Le novità sono nell’accessibilità.
I questionari? Cioè ti fanno delle domande a cui devi rispondere? Perché in questo caso ci arrivi facilmente ai cambiamenti....le domande si basano su quelli.Infatti, è lì il problema ti dicono che c'è una nuova versione e poi effettuano i questionari, senza dirti che cosa è cambiato![]()
In che senso?
Guarda che se c'è una cosa che ho capito , questa è che le casistiche sono tante e non c'è una sola soluzione che vada bene per tutti e che risolve ... c'è chi dice che il problema sarebbe il collegamento wifi visto che ad aver tutto cablato non ha problemi ma poi viene smentito da chi cablato problemi li ha uguale e così dicasi per il WiFi.
Parlando per me che sono in wifi, i miei problemi di disconnessioni dal modem sono causati dallo spegnimento automatico. Selezionando Nessuno, magicamente scompaiono le disconnessioni dal modem....Che posso dire, riferendomi a quello detto prima, caso mai chi, come te, è in wifi poi mi può smentire visto che con altro settaggio di spegnimento automatico problemi non né ha. Parlando sempre per me, ho trovato questa soluzione perché avendo continue disconnessioni leggendo i log del mio modem avrei scoperto che nell'orario in cui il platinum va in stand by profondo iniziano le continue disconnessioni che non solo non smettono nell'orario in cui il platinum dovrebbe risvegliarsi, ma continuano finquando o non ci togli /rimetti la corrente oppure non ripristini il WiFi dalle impostazioni per poi ripresentarsi il giorno dopo ....mettendo Nessuno, tutto si risolve e, come firmware, neanche nulla è servito passare dal 140 al 150.
Stessimo in chiesa, a questo punto il prete ci direbbe misteri della fede....
In ogni caso, sta roba qui ed altri problemi che affliggono questi apparecchi non sono normali soprattutto a se durano da così tanti anni... Tocca a sky risolvere sempre a se n'è sono capaci perché visto gli anni....
I problemi principali sono questo appena spiegato (disconnessioni dal modem), dissincronizzazioni del mini dal platinum (che non dipendono dal collegamento con il modem), blocchi del mini e, al platinum, ventola che va a palla per ore con o senza suo bloccaggio.ho questo roblema da sempre.....sono tre anni che ho skyQ e sono tre anni che ho il probelama....... a volte si blocca anche due volte in 20 minuti.
Versione software Q160.000.30.00L(5bucblk)
Versione EPG 16.208.162.04
Versione software di rete 2.00
Mia opinione? Nulla di che
come sempre. è da una decina di aggiornamenti che non cambia niente, volendo peggiora. la perdita della minitv è solo la cosa + eclatante
Io che ho pochi problemi, a parte avere i decoder vicini al modem e la rete wi-fi non interferita dai vicini, ad esempio ho il modem Fastgate di Fastweb, quindi un modem piuttosto automatico, meno personalizzabile, e tra l'altro non ho neppure assegnato un ip fisso allo Sky Q. In modo particolare che ho un modem diverso dal vostro, potrebbe c'entrare qualcosa? Se chi ha problemi replicasse le stesse mie condizioni, modem, distanze, rete non interferita, wi-fi solo a 2.6 GHz, ip automatici, ecc... avrebbe lo stesso i problemi o no?
Mi viene anche il dubbio che io usi i decoder meno di voi e non gli do tempo che compaia il problema, o che usandoli meno "stresso" meno i decoder e non succede il problema. Perchè è anche strano che a qualcuno hanno anche cambiato lo Sky Q e dovrebbe avere il nuovo modello che a me non da problemi e ad altri sì. E anche la versione software è sempre la stessa, quindi non è che chi ha una versione ha problemi e altri no, idem i problemi possono essere indipendenti dalla versione hardware, chi ha uno Sky Q vecchio e aveva problemi probabilmente se li ritroverà sul nuovo, chi non aveva problemi su quello vecchio quasi sicuramente non li avrà neanche su quello nuovo.
Diversamente, se non c'entra in qualche modo la connessione internet, il wi-fi se utilizzato o il modem, non so più cosa pensare. Lato satellite, se i canali si vedono stabilmente senza squadrettamenti, escludo problemi di puntamento della parabola, dell'LNB o del multiwsitch. Cioè oltre ai problemi del decoder dovrebbe anche esserci la visione compromessa se c'è qualcosa che non va lato parabola o impianto.
Non dipende dal modem...
A me i problemi sono iniziati esattamente il giorno in cui mi hanno sostituito il modem dopo anni di sostanziale stabilità (vedi qui). Ma in realtà neanch'io sono convinto sia colpa del modem... diciamo che il sistema Sky non è di bocca buona, non so se mi spiego...![]()
Aggiornato anche a me, ma non vedo novità