Nel tuo caso Sky ti deve fare uno storno vero e proprio e anche subito con l'invio della email dove ci deve essere scritto che ti stornano l'importo in più,e ci deve essere pure scritto il numero della fattura di giugno appena emessa, sennò a fine mese secondo me potrebbero prelevere l'intero importo dal tuo conto corrente e poi ad abbonamento cessato i tempi per lo storno potrebbero essere pure più lunghi.
Per mia esperienza quello che ti ha detto l'operatore è la classica risposta per cercare di chiudere subito la chat.
Per quanto riguarda la mia situazione ancora tutto fermo ,non riescono a farmi passare al nuovo listino Smart,ho chiesto la migrazione il 30 di aprile dopo che la mia richiesta di dowgrade al 31 maggio non è andata a buon fine per una presunta anomalia di sistema.
Tra storni e cose varie pagherò per maggio e giugno una media mensile di circa 25 euro .
Li ho già avvisati che nel mese di luglio e in quelli a seguire sé continua a essere presente l'anomalia dovranno farmi sempre lo storno perché io la volontà di migrare al nuovo listino l'ho manifestata ma sono loro che non riescono a farmi migrare,quindi il problema non è mio.
Comunque sono alla frutta, praticamente pur di non perdere il cliente sono sempre col vecchio listino con tutto attivo compresi Netflix e la visione sui mini.
Avevo chiesto espressamente di passare al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen a 25,90.
Contenti loro...