Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh pure io. Praticamente per alcuni, quelli che non si vaccinano dovrebbero stare chiusi in casa.![]()
Visto che si legge sempre sui giornali il grande pessimismo sulla variante indiana,per quello che sta succedendo in inghilterra,leggetevi questo pezzo del corriere della sera,che mi sembra più sobrio sulla situazione.https://www.corriere.it/salute/mala...ia-7db7240e-d1b6-11eb-8606-3988c0360a13.shtml
![]()
E ti pareva.Articolo che fa sorridere…”vaccini efficaci ma con perdita di efficacia “
Scientificamente molto discutibile.
Vedremo.
La speranza è che i vaccini servano ovviamente.ma bisogna aspettare e vedere quando il virus prolifererà’ in autunno.ora è prematuro.ogni studio dice una cosa e il contrario di prima.
Con efficacia bisogna vedere se riduce i decessi e anche o no i ricoveri/ospedalizzazioni…lo scopriremo.tanto che colpisca l italia penso sia inevitabile.
E ti pareva.Perchè sempre a credere agli articoli terrotizzanti e mai quelli più tranquillizzanti.Contenti voi.....
E allora cosa dobbiamo fare piangerci addosso?E ti pareva.Perchè sempre a credere agli articoli terrotizzanti e mai quelli più tranquillizzanti.Contenti voi.....
Quoto.Lascia stare, l' altro giorno era ad un passo dall' essere smentito coi dati ma ha pensato bene di fare ritirata strategica.
Senza contare che ripete lo stesso concetto 20 volte al giorno. "vedremo in autunno", "adesso il virus e' debole" ecc ecc
Lascia stare, l' altro giorno era ad un passo dall' essere smentito coi dati ma ha pensato bene di fare ritirata strategica.
Senza contare che ripete lo stesso concetto 20 volte al giorno. "vedremo in autunno", "adesso il virus e' debole" ecc ecc
La parola vaccino la conosci?Non si puo' equiparare la situazione di oggi con quella dell'anno scorso.Non hai letto l'articolo che ti ho messo quindi davvero inutile scrivere sulla tastiera del mio povero pc.Smentito da cosa?
No ma io non lo ripeto 20 volte ma siete voi che sembrate gia agli happy hour.
L anno scorso uguale eh.fine giugno sembra capodanno.
Vista la situazione in altri Paesi come uk starei molto in guardia.poi se volete decantiamo il de profundis al covid e festa.
Smentito da cosa?
No ma io non lo ripeto 20 volte
ma siete voi che sembrate gia agli happy hour.
L anno scorso uguale eh.fine giugno sembra capodanno.
Vista la situazione in altri Paesi come uk starei molto in guardia.poi se volete decantiamo il de profundis al covid e festa.
Se non fosse una vicenda seria ci sarebbe davvero da ridere.Quoto tutto quello che hai detto.Smentito, per meglio dire..stavi per essere smentito dagli stessi numeri da te postati , ti avevo chiesto di mettere un dato mancante ma non hai piu' risposto.
probabilmente sara' la tastiera che va da sola e scrive lo stesso concetto, non ho la certezza assoluta che sia tu..
io sto vivendo la mia vita con tutte le precauzioni ancora in vigore e lo stesso sara' dopo la seconda dose ma contesto chi interpreta male articoli e numeri e viene qui a ripetere 20 volte al giorno che in autunno ci sara' la catastrofe prendendo ad esempio una nazione dove ancora oggi la catastrofe non c'e'.
No no, ma sono convinto che sia la tastiera che va per gli affari propri.
Se non fosse una vicenda seria ci sarebbe davvero da ridere.Quoto tutto quello che hai detto.![]()
L' unica mia speranza e' che sia molto giovane perche' potrei concedergli delle attenuanti in merito a cio' che scrive.
ci sono le immagini. a marzo facevi il test, ti arrivava l'esito via sms e se eri positivo entro neanche un ora venivano a prelevarti a strattoni tipo TSO e ti mettevano in isolamento singolo
Anche se fosse vero che i vaccinati non possono trasmettere più il Covid (ma ho molti dubbi su questo a causa del rischio varianti) vedrei comunque meglio la vaccinazione capillare sui più grandi/adulti dove il problema delle complicanze aumenta con l'età.Sono rientrato ora in questo thread, e mi son perso sicuramente tanti post. Cosa ne pensate della vaccinazione ai dodicenni? Ho prenotato il vaccino a mia figlia ma mi sorgono dei dubbi. Conosco vari pediatri e ognuno mi dà pareri diversi, per non parlare dei pareri in TV, su quattro esperti due dicono si e due dicono no. Hanno creato una confusione totale, i genitori si trovano in una situazione caotica. Ho parlato con il pediatra di mia figlia e non si capisce da che parte sta. É piú confuso dei genitori. Situazione gestita nel peggior modo possibile.
Io guardo me stesso, e le regole base che ci hanno detto 350.000 volteCome affermano molti virologi , la cartina al tornasole degli effetti della vaccinazione di massa sarà il prossimo autunno.
Variante "Delta" e forse altre nuove varianti verso settembre-ottobre saranno ormai dilaganti in tutta Europa
O ci sarà una recrudescenza del virus disastrosa come nell' autunno-inverno del 2020 oppure un rialzo più contenuto e controllabile .
In attesa delle versioni aggiornate dei vaccini
Massimo Galli ora pro nobis !
Alessandro Marenzi luce in altis !