Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ancora la visione del app
ma se vado da browser del computer mi dice di riconnettermi a dazn
con questo messagio al momento della scelta del pagamento:
“Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €.
A partire dal 01/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €”.
menomale che ho attivato ieri un nuovo account a 9€ e poi due mesi gratis e poi a 19,90 con un altra e-mail

Edit ho ricontrollato mi apre solo la "home" del app ma cliccando su un evento mi dice di riabbonarmi
 
Io ho provato a vedere se avevo ancora la visione tramite Sky dell’app DAZN e inserendo le credenziali mi è apparso ciò e vuol dire che è terminata la visione della offerta Sky/DAZN ?
cf806a973933af72f03908abf6827c3f.jpg
 
Qualcosa si muove. Adesso è comparsa una nuova voce che indica la conclusione dell’abbonamento. Però sarebbe nel gennaio 2021. Forse alle 02.00 chiudono tutto?

Aggiornamento. Adesso risulta che l’abbonamento si chiuda oggi.

Controllate questa cosa. Forse hanno ricevuto le segnalazioni di SATRED.
 
buona sera...scusate ho riattivato l'abbonamento dazn....prima avevo ticket sky..ma nella sezione abbonamento vedo il pagamento del mese di luglio a 19.99 ma il prossimo pagamento è a 1 agosto....ma i due mesi gratis dove sono finiti??? grazie
 
No scusa, ti ho risposto frettolosamente.
Che promozione hai utilizzato? I due mesi gratuiti sono solo in quella inviata da DAZN via mail, ma se tu hai pagato 19,99 vuol dire che hai fatto quella generica del sito DAZN che non prevede mesi gratuiti...

si email è arrivata
 
No scusa, ti ho risposto frettolosamente.
Che promozione hai utilizzato? I due mesi gratuiti sono solo in quella inviata da DAZN via mail, ma se tu hai pagato 19,99 vuol dire che hai fatto quella generica del sito DAZN che non prevede mesi gratuiti...

se provo a fare la disdetta mi appare cosi


INFORMAZIONE IMPORTANTE: Ti stiamo interamente scontando le mensilità di Luglio e Agosto e, solo se continuerai a mantenere attivo il tuo abbonamento, a partire da Settembre pagherai 19,99 Euro al mese per i successivi 12 mesi (anziché 29,99 Euro).
 
A me non è arrivato nulla, né email per riattivare l'account collegato a Sky né email a seguito della riattivazione dell'account dormiente (ma mi sono stati conteggiati i due mesi gratuiti).

Aggiungo che ho ancora la visione attiva con promo Sky.
Uguale a me, nessuna mail e app sempre attiva.
 
Mi è arrivata email nel account dormiente. Invece nel altro account continuo a vederla.
 
Continuo a vedere tutto da app nonostante abbonamento Sky cessato a Febbraio scorso
L'unica variazione rispetto a ieri e che ora se entro nel dettaglio dell'account, mi da come data scadenza abbonamento 01/07/2021, ma la visione non si è interrotta
 
Continuo a vedere tutto da app nonostante abbonamento Sky cessato a Febbraio scorso
L'unica variazione rispetto a ieri e che ora se entro nel dettaglio dell'account, mi da come data scadenza abbonamento 01/07/2021, ma la visione non si è interrotta
Se hanno aggiornato la data con molta probabilità entro 5/6 giorni da quella data tolgono la visione.
 
Anche io continuo a vedere l'app e anche a me riporta come data di scadenza dell'abbonamento 1/7/2021
Inoltre leggo Portabilità: in sospeso. Cosa vuol dire? Non so se c'era anche prima la stessa dicitura, non ho mai controllato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso