Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tira di più una finale storica di tennis che il Tour dove non ci sono Italiani che possano vincere.se sarà visibile in chiaro, la rai la escludo al 99%, visto che toglierebbe audience al Tour De France
La finale in chiaro su Supertennis sarebbe la cosa più giusta.
Si dovrebbe,visto che ci sono buone relazioni fra sky e supertennis.Ed è quello che secondo me avverrà
Si dovrebbe,visto che ci sono buone relazioni fra sky e supertennis.
Per me unica possibilità di vederla in diretta in chiaro è la rai. Sky vorrà monetizzare se proprio vuole farla vedere in chiaro.se sarà visibile in chiaro, la rai la escludo al 99%, visto che toglierebbe audience al Tour De France
Che io sappia no al 100%.Sul satellite c'è qualche canale straniero che potrei ricevere che trasmette la finale? (Ho la classica parabola Sky)
Grazie
Sul satellite c'è qualche canale straniero che potrei ricevere che trasmette la finale? (Ho la classica parabola Sky)
Grazie
se la giri a 7 o 42 est, c'è TRT Spor (tv pubblica turca)...
altro in chiaro, direi di no...
Con tutto il dovuto rispetto per chiunque, domenica ci sarà un evento storico... potrebbe essere addirittura la prima volta per un italiano a Wimbledon (la vedo molto difficile)... questo sport, soprattutto questo torneo non è molto seguito... quasi tutti sanno che domenica c'è la finale di calcio, perché questa finale deve essere per i pochi eletti (abbonati di SKY)? Gli abbonati di SKY dovrebbero essere contenti a prescindere, la gente curiosa non spende 15 euro per un mese su Now... a questo punto è meglio prendere un sacco di soldi dalle pubblicità su TV8, mi aspetto almeno 2 milioni di telespettatori...
Considera anche che la trasmissione in chiaro potrebbe essere una bella pubblicità per Sky, che nei prossimi anni punterà moltissimo sul tennis.Personalmente credo ci siano buone possibilità di vederla in chiaro, alla fine uno si abbona a Sky per vedere l'intero torneo, non la singola finale. Abbiamo i precedenti delle finali del roland garros che andarono su Rai2 (2011-2012?), e dalla finale dello US Open 2015 che andò in chiaro su quella che una volta era deejay tv (i diritti erano discovery). Sky si farà due conti e vedrà se conviene maggiormente vendere l'evento ad un'altra emittente, oppure guadagnare con l'entrate pubblicitarie su uno dei propri canali (tv8).
Non credere che l'italiano medio non sappia su che superfice si giochi Wimbledon.E' un preconcetto che l'italiano non sappia in generale.Credo che se la mettessero in chiaro in tanti scoprirebbero che a tennis si gioca anche sull’erba.
Wimbledon per l’italiano medio è territorio inesplorato, al ha visto qualche volta gli internazionali e il Roland garros.
Considera anche che la trasmissione in chiaro potrebbe essere una bella pubblicità per Sky, che nei prossimi anni punterà moltissimo sul tennis.