In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mah... L'anzianità d'abbonamento la terrei, mai dire mai.

Ma va detto che per quanto riguarda il nuovo decoder Sky Q (l'ultima versione che hai citato), il vantaggio che ha è che eventualmente sei già pronto per il Multiscreen (basta una semplice abilitazione da remoto, mentre chi ha il "vecchio" Sky Q Black deve richiedere proprio il decoder Platinum, oltre ad almeno 1 Mini, se vuole il Multiscreen).
Dipende solo se ti può interessare il Multiscreen in futuro: costo 6 euro al mese, richiede appunto uno Sky Q Mini che ti spediscono (che non so quanto costi, se fino a 1 solo è già incluso nel prezzo oppure va pagata una "tantum" a parte... non te lo so dire sinceramente).

Per il resto non ci sono differenze: la versione software è sempre la stessa, l'interfaccia è quella, le prestazioni idem.
Se non ti interessa il Multiscreen, al posto tuo rimarrei così come ora.

Grazie mille willie7, oggi mi richiama l'operatrice e penso farò come hai detto. Il multiscreen non mi interessa. Mi tengo l'anzianità e prendo TV + sport a 25,92. Poi faccio sempre in tempo a inserire il cinema più avanti...
 
domanda: se passo ora a nuovo listino, avendo uno sconto su sport bloccato fino a novembre, vado a perderlo? oppure questo sconto si trasferisce sul nuovo listino?
 
Chiedo per conto di un amico con pack calcio attivo che vuole disdettare totalmente: non ha ricevuto comunicazione...come deve procedere con la disdetta? Grazie in anticipo
 
Io cerco sempre di essere paziente con gli operatori telefonici ma a questo punto credo di essere un minimo confuso.
Oggi ho ricevuto ben 2 telefonate da Sky:
La prima era lo stesso operatore con cui ho sottoscritto il passaggio a Smart, mi ha telefonato dicendomi che bisognava fare nuovamente la registrazione telefonica poiché era andata smarrita. Un po' perplesso gli dico va bene e stando attento a tutto ciò che mi veniva detto ho confermato la sottoscrizione al contratto e negato il consenso alla privacy.

La seconda telefonata, da Cagliari addirittura, per farmi presente che effettivamente c'è un problema nella mia area clienti sul sito visto che avevo segnalato il fatto che non visualizzo il mio abbonamento, e che quindi nei prossimi giorni il problema sarà risolto e mi chiameranno.

Ma è normale?
 
Scusate, io ho il vecchio listino con Calcio e Sport e spendo circa 58 al mese.

Per tenere questi pacchetti e abbassare il più possibile il prezzo mi conviene fare Sky Smart, giusto?

Quindi, con il listino Smart e pacchetti Calcio e Sport, quanto pagherei?
 
Scusate, io ho il vecchio listino con Calcio e Sport e spendo circa 58 al mese.

Per tenere questi pacchetti e abbassare il più possibile il prezzo mi conviene fare Sky Smart, giusto?

Quindi, con il listino Smart e pacchetti Calcio e Sport, quanto pagherei?

14,90 Tv (inclusi HD, Sky Go Plus e canali documentari) + 16 Sport + 5 Calcio (gratis fino al 30 settembre) = 35,90 al mese
(eventuale Ultra HD se ti interessa 5 euro al mese)

In pratica ti ci paghi i 19,99 di DAZN...
 
alla fine sono stato costretto alla disdetta...sono abbonato con profilo smart ma mi addebitano i costi del profilo open...a niente sono valse le sollecitazioni via pec perchè in altro modo non sono riuscito a contattarli....comportamento alquanto arrogante....sconsiglio attualmente di abbonarsi a sky perchè sono allo sbando totale e mancano di rispetto all'abbonato
 
Ottimo e bene che con Cinema (che per me merita) paghi ancora meno.
Quindi sei riuscito a tenere il myskyhd.

Dovresti avere questi pack a 40,90: Sky TV + Cinema + Sport, con HD, Sky Go Plus e documentari inclusi sul pack base.
 
Ottimo e bene che con Cinema (che per me merita) paghi ancora meno.
Quindi sei riuscito a tenere il myskyhd.

Dovresti avere questi pack a 40,90: Sky TV + Cinema + Sport, con HD, Sky Go Plus e documentari inclusi sul pack base.
Si esatto ti ho mandato un MP riguardo alcune domande/spiegazione su sky go plus.:):)p.s.ma sky smart dopo i 18 mesi è rinnovabile con il prezzo di listino in vigore con gli sconti?:eusa_think:
 
alla fine sono stato costretto alla disdetta...sono abbonato con profilo smart ma mi addebitano i costi del profilo open...a niente sono valse le sollecitazioni via pec perchè in altro modo non sono riuscito a contattarli....comportamento alquanto arrogante....sconsiglio attualmente di abbonarsi a sky perchè sono allo sbando totale e mancano di rispetto all'abbonato
Purtroppo mi hanno dato questa impressione: conosco una persona che aveva lo sconto del 40% per i prossimi tre anni via email, poi ricevuto una telefonata di qualche proposta presumo SKY Q ma rifiutata (deve esserci stato qualche malinteso al telefono) e ora si ritrova a pagare a prezzo pieno. Il mio sospetto è che stanno cercando di spingere i clienti a SKY Q. Se ci provano con me perderanno per sempre il cliente.
 
Si esatto ti ho mandato un MP riguardo alcune domande/spiegazione su sky go plus.:):)p.s.ma sky smart dopo i 18 mesi è rinnovabile con il prezzo di listino in vigore con gli sconti?:eusa_think:
Tra 18 mesi potrebbero rinnovare alle stesse condizioni, o riformulare i prezzi o pack in meglio o in peggio per noi.
 
Allora chiamato pochi minuti fa mi sono tenuto il my skyhd,ho tolto canali bambini e aggiunto pacchetto cinema e sono passato da 48,60 a 40,90 euro.:)Passando ovviamente a smart.:evil5:

Dai..ma davvero?
Mi fa piacere per te, a me han costretto a passare a quella ciofeca dello sky black.
Cavolo, da mangiarsi le mani, ho fatto il cambio nemmeno due settimane fa!
 
Dai..ma davvero?
Mi fa piacere per te, a me han costretto a passare a quella ciofeca dello sky black.
Cavolo, da mangiarsi le mani, ho fatto il cambio nemmeno due settimane fa!
La persona che mi ha fatto il cambio di listino mi ha detto che il vincolo cambio decoder era solo fino al 30 giugno,6 mesi dall'entrata in vigore dei nuovi listini.Boh.:eusa_think:Ci ho guadagnato il cinema,risparmiando pure sul costo mensile togliendo parte bambini che non mi interessava da sempre e cioè da quando mi sono abbonato a sky nel 2003.:):)
 
Indietro
Alto Basso