Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tunisino del taekwondo brutto cliente
Ah ah ah idemOttimo...non ho capito una mazza ma va bene così
![]()
Però negli sport in cui c'è una finale a 2 sa più di oro perso.Peccato comunque è un argento vinto e non un oro perso.
Però negli sport in cui c'è una finale a 2 sa più di oro perso.
Non quando sai di aver già ottenuto più del previsto e di aver perso contro un'icona leggendaria del tuo sport...Però negli sport in cui c'è una finale a 2 sa più di oro perso.
Lui stesso però si è detto arrabbiato per come è andata, quindi anche per lui sa di occasione e ore persi. Io però non paragonerei questa situazione a Berrettini-Djokovic.Secondo me dipende da caso a caso, quando avevi l'occasione di vincere e magari ti sei fatto rimontare o quando eri il più forte dei due, ma per una qualsiasi ragione (anche emotiva) hai fatto peggio di quello che potevi fare allora sì è un oro perso, in tutti gli altri casi è invece un argento vinto![]()
Però negli sport in cui c'è una finale a 2 sa più di oro perso.
A sentire lui nell'intervista non è proprio così. Era arrabbiato.Non quando sai di aver già ottenuto più del previsto e di aver perso contro un'icona leggendaria del tuo sport...
Oggi sono Sofia Ceccarello e Federica Isola i 2 grandi rimpianti che sanno del retrogusto amaro di una medaglia (anche pesante) persa inopinatamente...
Lui stesso però si è detto arrabbiato per come è andata, quindi anche per lui sa di occasione e ore persi. Io però non paragonerei questa situazione a Berrettini-Djokovic.