No, sono tutte dalla parte della DeriglazovaNon l’ho capita, hanno preso il Covid ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sono tutte dalla parte della DeriglazovaNon l’ho capita, hanno preso il Covid ?
Samele in finale! Dal 6-12 al 15-12
Ma se Eurosport trasmette tutto!la rai per quello che può fare sta facendo un ottimo lavoro. Eurosport invece lasciamo perdere
Chiamarlo sport è un azzardo. Lo sforzo maggiore lo fa il cavallo e la medaglie se la prende il fantino.È imbarazzante che il dressage sia ancora uno sport olimpico, se la Rai gli da così tanto spazio è perché sarà in combutta con qualcuno, perché obbiettivamente è uno "sport imbarazzante".. e ci si lamentava del softball
Ma se Eurosport trasmette tutto!
Trasmettere tutto con la telecronaca è difficile, però concordo che qualcosa in più si potrebbe fare.senza commento
Trasmettere tutto con la telecronaca è difficile, però concordo che qualcosa in più si potrebbe fare.
Trasmettere tutto con la telecronaca è difficile, però concordo che qualcosa in più si potrebbe fare.
Ma se Eurosport trasmette tutto!
In effetti stanotte, preso da insonnia, ho guardato un po' cosa c'era e ho notato che anche la Nazionale italiana di pallavolo era senza telecronaca. Mah! Stavo guardando il finale del primo set sulla Rai, ma poi avevano staccato per trasmettere il 2 "senza" femminile di canottaggio.Il problema è che stanno trasmettendo proprio 0 con telecronaca
14.15 la finale contro Szilagyi.
Non c'è sovrapposizione col taekwondo per fortuna