Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Irma Testa supera il 1T

Alle 10.30 il debutto dalla nazionale femminile 3x3 contro la Mongolia.

Irma Testa vince per split decision
Io non capisco cosa ha visto il Giudice 5
L'ha riempita di mazzate

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pogacar e Van Aert sono di un altro livello ma si sapeva, si giocheranno l'oro

@feder sì, è Carapaz...ora l'ho visto bene...

intanto, Irma Testa passa agevolmente il turno contro la Vorontseva...però qualcuno mi deve spiegare come ha fatto il giudice mongolo ad assegnare il verdetto alla russa...:5eek: :eusa_think: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Io l'ho vista (la semifinale) su Rai 2 e il commento c'era :D

piuttosto che ascoltare Guazzini (c'era lui?), meglio il muto un milione di volte...:eusa_whistle: :icon_twisted:

è come Benzoni...mi dispiace per lui, ma fa rimpiangere persino Calcagno e il suo seguire solo le luci rossa e verde, neanche fosse il periodo delle luminarie natalizie...

@feder sì, è Carapaz...ora l'ho visto bene...

intanto, Irma Testa passa agevolmente il turno contro la Vorontseva...però qualcuno mi deve spiegare come ha fatto il giudice mongolo ad assegnare il verdetto alla russa...:5eek: :eusa_think: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Phelps, il solito pessimista, non temevo certo la russa. Gonfiata di botte :D

Phelps, il solito pessimista, non temevo certo la russa. Gonfiata di botte :D

nemmeno io...Irma è una delle mie medaglie d'oro pre-Giochi...

ma con giudici come il mongolo, anche l'ultima arrivata (e la russa non lo era di certo) è un pericolo...

ora affronterà la vera finale anticipata...l'Irlandese Walsh è a mio giudizio nettamente la migliore della categoria insieme a Irma...se supera lo scoglio verde, non vedo chi possa fermarla (giudici permettendo, ovviamente)...

Grande Carapaz!

Secondo oro per l'Ecuador nella storia delle Olimpiadi

Beffa per i 2 superfenomeni Wout Van Aert e Tadej Pogacar, però grande prova d'intelligenza di Richard Carapaz.

Sul 15-14 tiro per la vittoria per la Mongolia non va e vince di 1 l'Italia :)

PS Prossima avversaria per la squadra di Basket 3x3 femminile la Francia (candidata per l'oro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso