Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con enorme sofferenza Berré batte Teodosiu ed entra nei quarti. Perfetto fino al 13-8 poi si è rilassato e ha rischiato la beffa

Devastante Gigi! 8-0, siamo a un passo dalla semi (eventuale quarto Berré-Samele)

Se Dell'Aquila supera il primo durissimo scoglio, anche San Taekwondo può regalarci tanta gioia...
Vuoi vedere che San Fencing e San Taekwondo...
Comunque oggi il mega flop azzurro inspiegabile nell'arco. Nelle gare miste non si possono buttare occasioni così

Bravi sciabolatori e spadiste, ora speriamo.
Malissimo arco e tennis

Abbiamo due spadiste ai QF con la numero 1 fuori
E due sciabolatori ai QF che si incontrano tra di loro in un derby, quindi uno dei due giocherà per le medaglie (anche se l'oro qua penso sia già prenotato da anni...)
E Dell'Aquila nel Taek sta dominando anche il QF... spero che la previsione di @phelps vada in porto

Ora in campo Sonego e Fognini

Straordinaria prova di forza di Dell'Aquila...

Intanto al femminile i giappi si stanno impegnando a spingere la loro fanciulla...

Non so come abbia fatto a battere la coreana...

Mi spoilero la notte con i vostri commenti per recuperare su D+ ma leggendo i commenti del servizio offerto so già che è un bagno di sangue.
Intanto sonego risorge da un matchpoint e pareggia il conto con i set.

Ma veramente la Fiamingo eliminata? Andiamo bene

quella gnocca della Lehis (EST) ha distrutto prima Navarria e poi Fiamingo...

peccato per la Isola, che ha perso solo alla stoccata supplementare contro la favorita Sun (CHN) dopo essere stata quasi sempre avanti...

Kim in semifinale contro Samele...e Bazadze fa fuori Oh...:5eek:

Mi sa che stiamo apparecchiando il triplete del buon Szilagyi...:icon_rolleyes:

Nel mondo della scherma non si parla d'altro. Mi pare che solo la Vezzali abbia fatto il triplete nella storia della scherma. Conoscendo Valentina cercherà di sparare al magiaro prima delle finali :D

Nel mondo della scherma non si parla d'altro. Mi pare che solo la Vezzali abbia fatto il triplete nella storia della scherma. Conoscendo Valentina cercherà di sparare al magiaro prima delle finali :D
Credo che ce la farà. Però andiamo in finale contro di lui e poi ce la giochiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso