Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era dal 1980 che l'Italia non vinceva nessun oro nelle gare individuali di scherma. Chiaramente ci sarà da riflettere molto per non ripetere l'esperienza tra tre anni.Non trovo il commento che avevo scritto... Comunque ci può stare che alcuni episodi precludano la possibilità di lottare per l'oro. Invece da valutare la situazione della scherma, dopo le gare individuali tutte e quattro le finali disputate dai nostri hanno visto gli avversari vincere.
Idee per le prove a squadre dopo queste giornate?
Non trovo il commento che avevo scritto... Comunque ci può stare che alcuni episodi precludano la possibilità di lottare per l'oro. Invece da valutare la situazione della scherma, dopo le gare individuali tutte e quattro le finali disputate dai nostri hanno visto gli avversari vincere.
Idee per le prove a squadre dopo queste giornate?
non vi sembra che agli argenti e i bronzi stiano cominciando a diventare un po troppi, è vero che gli argenti e bronzi non si possono affatto contestare perchè meglio di nulla, ma sono gli ori che fanno muovere il medagliere, e qualcuno di questo direi che l'abbiamo perso praticamente in maniera gratuita
Era dal 1980 che l'Italia non vinceva nessun oro nelle gare individuali di scherma. Chiaramente ci sarà da riflettere molto per non ripetere l'esperienza tra tre anni.
Comunque nelle prove squadre in teoria si può puntare alla medaglie in tutti e 6 gli eventi.
Poi magari prendiamo 6 ori a squadre... però per ora il bilancio è così così. @andlau12, come vedi le spadiste contro ROC?
Oddio, nel ciclismo femminile c'è stata una fuga "bidone" che ha portato alla vittoria di una ciclista che nessuno aveva considerato per l'oro..Vero però che l'unico oro davvero perso è quello di Diana Bacosi
Le altre medaglie sono state vinte in gare dove i metalli più preziosi sono stati vinti da gente che si è dimostrata più forte
Oddio, nel ciclismo femminile c'è stata una fuga "bidone" che ha portato alla vittoria di una ciclista che nessuno aveva considerato per l'oro..