In pratica vale per tutti, non hanno fatto prigionieri. Ma ricordo male o in un primo momento era solo per quelli di ritorno?
Grazie per le info
No, no, è sempre stato così
Sì, anche questo è vero, però per quanto mi riguarda chi mi risponde alla mail rappresenta l' azienda, indipendentemente dal suo ruolo/livello gerarchico all' interno della stessa.....è DAZN che mi ha risposto (attraverso un suo collaboratore) non tanto l' operatore Fulvio; poi è altrattanto vero che se volessero rimodulare alla fine il modo di farlo lo troverebbero ci mancherebbe....però rimodulare dopo che mi hanno messo per iscritto già col listino nuovo in vigore (la risposta è di 2 giorni fa) che il prossimo addebito sul metodo di pagamento inserito sarà il 23/06/2024.... beh insomma credo che la figura che farebbero gli cagionerebbe un danno forse superiore a lasciare tutto così com'è....ma anche qui potrebbero infischiarsene di fare diciamo così "figuracce". Senza contare il fatto che se dovessero rimodulare, dovrebbero avvisarmi con congruo anticipo (mi sembra 60gg) ed eventualmente darmi la possibilità di recedere con la possibilità di avere un rimborso del prepagato senza garanzia che io poi prosegua con loro alle nuove condizioni, comunque un piccolo rischio se lo prenderebbero......io potrei rinunciare a vedere la serie A una volta rescisso......senza contare che inizierei a fare un po' il rompiscatole (diciamo così) anche con AGCOM producendo tutte le fatture e le loro mail che mi confermano la scadenza al 23/06/2024.....e anche qui a livello d' immagine non sarebbe il massimo, sempre, come detto prima, che a DAZN la cosa interessi.....
Quello che è certo che dal punto di vista della chiarezza e del servizio clienti DAZN è qualcosa di terribile! Forse però sulle prepagate (sempre ammesso e non concesso che non verranno rimodulate) non hanno volutamente detto che erano ancra valide altrimenti credo si sarebbe scatenato l' inferno per prendersi i ticket ai prezzi della stagione passata, in questo modo invece chi ha voluto rischiare ha rischiato e ancora oggi nonostante le mail di conferma non ha la certezza che gli sia andata bene, mentre chi non ha voluto rischiare ha optato per accettare o meno la nuova promo; ma almeno così' non hanno scatenato il putiferio; solo il tempo dirà chi ha fatto la scelta giusta......staremo a vedere
Secondo me dipenderà da quanto persone stanno facendo uso dei codici, tanto alla fine la Serie A è una loro esclusiva quindi anche se disdici in caso di una eventuale rimodulazione per i prossimi 3 anni sempre da loro devi andare... tranne se ti accontenti delle 3 partite di Sky-Now.
Per il resto si possono portare fatture ecc..., ma il cliente accetta consapevolmente che può essere rimodulato, anche con il nuovo listino.
Al massimo DAZN si meriterebbe una bella multa per la carenza di comunicazioni.
Spero per voi comunque che vada tutto liscio
Ultima modifica: