In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In pratica vale per tutti, non hanno fatto prigionieri :lol: . Ma ricordo male o in un primo momento era solo per quelli di ritorno?

Grazie per le info

No, no, è sempre stato così

Sì, anche questo è vero, però per quanto mi riguarda chi mi risponde alla mail rappresenta l' azienda, indipendentemente dal suo ruolo/livello gerarchico all' interno della stessa.....è DAZN che mi ha risposto (attraverso un suo collaboratore) non tanto l' operatore Fulvio; poi è altrattanto vero che se volessero rimodulare alla fine il modo di farlo lo troverebbero ci mancherebbe....però rimodulare dopo che mi hanno messo per iscritto già col listino nuovo in vigore (la risposta è di 2 giorni fa) che il prossimo addebito sul metodo di pagamento inserito sarà il 23/06/2024.... beh insomma credo che la figura che farebbero gli cagionerebbe un danno forse superiore a lasciare tutto così com'è....ma anche qui potrebbero infischiarsene di fare diciamo così "figuracce". Senza contare il fatto che se dovessero rimodulare, dovrebbero avvisarmi con congruo anticipo (mi sembra 60gg) ed eventualmente darmi la possibilità di recedere con la possibilità di avere un rimborso del prepagato senza garanzia che io poi prosegua con loro alle nuove condizioni, comunque un piccolo rischio se lo prenderebbero......io potrei rinunciare a vedere la serie A una volta rescisso......senza contare che inizierei a fare un po' il rompiscatole (diciamo così) anche con AGCOM producendo tutte le fatture e le loro mail che mi confermano la scadenza al 23/06/2024.....e anche qui a livello d' immagine non sarebbe il massimo, sempre, come detto prima, che a DAZN la cosa interessi.....

Quello che è certo che dal punto di vista della chiarezza e del servizio clienti DAZN è qualcosa di terribile! Forse però sulle prepagate (sempre ammesso e non concesso che non verranno rimodulate) non hanno volutamente detto che erano ancra valide altrimenti credo si sarebbe scatenato l' inferno per prendersi i ticket ai prezzi della stagione passata, in questo modo invece chi ha voluto rischiare ha rischiato e ancora oggi nonostante le mail di conferma non ha la certezza che gli sia andata bene, mentre chi non ha voluto rischiare ha optato per accettare o meno la nuova promo; ma almeno così' non hanno scatenato il putiferio; solo il tempo dirà chi ha fatto la scelta giusta......staremo a vedere

Secondo me dipenderà da quanto persone stanno facendo uso dei codici, tanto alla fine la Serie A è una loro esclusiva quindi anche se disdici in caso di una eventuale rimodulazione per i prossimi 3 anni sempre da loro devi andare... tranne se ti accontenti delle 3 partite di Sky-Now.
Per il resto si possono portare fatture ecc..., ma il cliente accetta consapevolmente che può essere rimodulato, anche con il nuovo listino.
Al massimo DAZN si meriterebbe una bella multa per la carenza di comunicazioni.

Spero per voi comunque che vada tutto liscio :)

Ultima modifica:
Riattivato Dazn dopo mesi sfruttando la promo per verificare se la qualità è migliorata. Si vede sempre di m**da. Tengo attivo finché gratis.

Facendo adesso la richiesta di riapertura con i 2 mesi gratis, mi da visione fino al 26/9.
A sto punto aspetto la mezzanotte così nel caso ci fosse un posticipo al 27/9 lo becco ancora

Facendo adesso la richiesta di riapertura con i 2 mesi gratis, mi da visione fino al 26/9.
A sto punto aspetto la mezzanotte così nel caso ci fosse un posticipo al 27/9 lo becco ancora

No, occhio che se attivi alle 00.10 del 27/7 la visione termina alle 00.09 del 27/9. Vaxin base all'orario, non al giorno (cosi' fino ad oggi)

Scusate ma oggi ho avuto anch'io "l'illuminzaione" e mi sono buttato sulle prepagate come ho visto parecchi qui sul forum e ne prese alcune su dimostore, ho effettuato il primo ordine e mi sono arrivati dopo pochissimi minuti poi ci ho riprovato ed ho effettuato un secondo ordine purtroppo dopo circa 3 ore non è arrivato nulla, secondo voi è normale o devo inizare a preoccuparmi, dato che i soldi se li sono presi subito...

"Utente che compra carta prepagata da 9,99 ora è come giocatore che fa gol dopo che arbitro fischiato fuorigioco". (cit. Boskov)

Secondo me dipenderà da quanto persone stanno facendo uso dei codici, tanto alla fine la Serie A è una loro esclusiva quindi anche se disdici in caso di una eventuale rimodulazione per i prossimi 3 anni sempre da loro devi andare... tranne se ti accontenti delle 3 partite di Sky-Now.
Per il resto si possono portare fatture ecc..., ma il cliente accetta consapevolmente che può essere rimodulato, anche con il nuovo listino.

Ma secondo te quante persone l'hanno fatto? Io dico poche

"Utente che compra carta prepagata da 9,99 ora è come giocatore che fa gol dopo che arbitro fischiato fuorigioco". (cit. Boskov)
E l'utente geloso perché non ha il coraggio di farlo è come quello in panchina che entra nei minuti di recupero?

Altrove leggo che dal 29 luglio l’offerta Tim con il calcio costerà 29,99€ al mese, che sia un presagio del fatto che terminerà anche la promozione di DAZN?

C'è qualcosa che non torna, provando ad attivare ora si è coperti fino al 26 settembre con prossimo pagamento il 27 settembre. Oppure si intende 27 settembre alle 23:10 (ad esempio)? In quest'ultimo caso attivando ora si sarebbe già coperti con il posticipo

Ma secondo te quante persone l'hanno fatto? Io dico poche

Devi considerare che anche utenti non registrati ci leggono ;)
Io ho pensato anche di farci un pensierino però vuol dire legarsi a DAZN per tutto l'anno senza certezze, non è che puoi chiedere il rimborso se il servizio è scadente dopo tutti i mesi cumulati :lol:

Bhè se ti riferisci a me penso che il fischio dell'arbitro sia abbatanza dubbioso ora aspettaimo il VAR e vedremo come andra a finire... comunque la mia era solo una curiosita perche mi sembra abbastanza strano che dopo 3 ore non sia ancora arrivato nulla mentre altri dicono che in 5 minuti i codici arrivano.

Infatti come dicevo prima loro un minimo di rischio che io rifiuti la rimodulazione e rescinda riniunciando alla serie A se lo prenderebbero; e poi avrebbero potuto già farlo ora, io i soldi li ho già spesi e i ticket li ho già attivati perchè mandarmi una mail di conferma sul successivo pagamento nel giugno 2024? Ormai sono "blindato", mi sono assunto il rischio, avrebbero potuto rispondermi che avrebbero rivisto la scadenza alla luce del nuovo listino tra l' altro già in vigore il giorno in cui mi hanno inviato la mail

Tutto vero quello che dici ma credo (e spero!) che la multa tra costo della multa stessa e immagine per DAZN costi di più che lasciar perdere nei confronti di pochi pazzi :) che hanno rischiato. Dico pochi perchè le sciarpe su Amazon col ticket trimestrale sono rimaste disponibili per un bel po' dall' uscita del nuovo listino.....quindi non c' è stata la corsa ad accaprrarsele
Lo spero anch' io! :)

Devi considerare che anche utenti non registrati ci leggono ;)
Io ho pensato anche di farci un pensierino però vuol dire legarsi a DAZN per tutto l'anno senza certezze, non è che puoi chiedere il rimborso se il servizio è scadente dopo tutti i mesi cumulati
300 se sono tanti, toh massimo 500

Ma attivando ora il prossimo rinnovo sarà il 27 settembre a quest'ora?
Guarda, io per esempio ho appena riattivato l'abbonamento a Dazn, il prossimo rinnovo è previsto il 27 settembre ma spero non coincida con l'orario in cui è avvenuta l'attivazione, perché nel mio caso specifico, utilizzo come metodo di pagamento la postepay standard (quella gialla), e a quanto pare quest'ultima, ogni tanto va in "crisi" con gli addebiti notturni.

Guarda, io per esempio ho appena riattivato l'abbonamento a Dazn, il prossimo rinnovo è previsto il 27 settembre ma spero non coincida con l'orario in cui è avvenuta l'attivazione, perché nel mio caso specifico, utilizzo come metodo di pagamento la postepay standard (quella gialla), e a quanto pare quest'ultima, ogni tanto va in "crisi" con gli addebiti notturni.

Io sto aspettando la mezzanotte, mi aspetto che la data di rinnovo passi al 28 settembre. L'orario, secondo altri utenti più esperti, dovrebbe coincidere con quello dell'attivazione, io non ho esperienza in merito..

Indietro
Alto Basso