Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, come scritto poco sopra.
Con la differenza che io ho attivato nuova sim in negozio Tim il 17/7.

Tocca aspettare.

Ora l’assistenza messanger mi ha detto di recarmi presso il centro Tim in cui ho attivato l’offerta. Peccato che io fino al 15 sia via. Ma che cavolo di assistenza ha Tim che nessuno sa niente???
Ma stiamo scherzando o cosa?
Siccome me lo aspettavo, ieri mi sono attivato DAZN ex Sky con un altro account… li conosco i personaggi, ma ogni volta non finiscono di sorprendermi.
 
Hai associato a TIM Vision la linea su cui è stata attivata l'offerta?
Come si fa? Io in my tim sul mio numero di casa vedo l'opzione già attiva però se accedi via cell dice di attivare
bbfd56b4fe873ede62aadfb4a6b27445.jpg
 
Come si fa? Io in my tim sul mio numero di casa vedo l'opzione già attiva però se accedi via cell dice di attivare

Devi associare il numero di telefono su timvision.
Se procedi tramite app timvision vai nell'area riservata e clicca su "Profilo". Se procedi tramite sito vai su "Profilo" e clicca su "Gestisci Profilo"
 
Ma anche a voi dall app timvision i contenuti quando messi a schermo intero si vedono tagliati? Io ho un huwawei p30
 
Finalmente dopo un'odissea fatta di chiamate, email, messenger etc. sono riuscito ad avere una risposta dall'assistenza. Mi ha detto l'operatrice che per quanto riguarda le offerte attivate sul mobile la gestione è differente rispetto a quelle di linea fissa e il tracking sull'app non sempre compare e se compare lo fa in ritardo, mi ha assicurato che il decoder è stato spedito il 26 e che mi arriverà il 3 agosto, non mi ha detto quale modello però.
 
Devi associare il numero di telefono su timvision.
Se procedi tramite app timvision vai nell'area riservata e clicca su "Profilo". Se procedi tramite sito vai su "Profilo" e clicca su "Gestisci Profilo"
Grazie mille! Ho visto come fare ma dovrò aspettare di tornare a casa lunedì perché dice che per aggiungerlo devo essere nella rete del modem di casa. Grazie comunque, sei stato molto utile
 
Per le attivazioni dei gia' clienti tim ai quali e' sparito l'iban di domiciliazione

E' normale che
reinserito 2 giorni fa Iban dal sito mytim
ad oggi non risulta ancora attivo?
 
anche io reinserito ieri e lo stato è "inoltrato alla banca". certo che questa perdita della domiciliazione è incredibile...
 
ma adesso, scaduta promo dei 19,99 euro, e' aumentato parallelamente anche il costo di attivazione una tantum ?
 
ma adesso, scaduta promo dei 19,99 euro, e' aumentato parallelamente anche il costo di attivazione una tantum ?

Si, in più sei vincolato 12 mesi se non vuoi pagare le rate residue del costo di attivazione.
Paghi subito 19,99€ e nei 29,99€ è incluso il resto ovvero 3€/mese per 12 mesi
 
Anche io come te. Hai già ricevuto i codici via mail? Io attendo da due giorni ma domani dovrebbe arrivarmi il Box via posta.

AGGIORNAMENTO:
Come previsto è arrivato il box (modello nuovo, molto bello) ma sono ancora in attesa degli sms / mail di attivazione. Sull'app myTim Timvision e Dazn hanno un punto esclamativo rosso con scritta (stiamo aggiornando i servizi)... da 3 giorni ormai.
 
Si, in più sei vincolato 12 mesi se non vuoi pagare le rate residue del costo di attivazione.
Paghi subito 19,99€ e nei 29,99€ è incluso il resto ovvero 3€/mese per 12 mesi

ti ringrazio. E se un cliente ha gia' attivo con timvision un servizio tipo disney, continuano a non chiedere alcun costo attivazione per fare l'offerta globale con il calcio giusto ?
 
ti ringrazio. E se un cliente ha gia' attivo con timvision un servizio tipo disney, continuano a non chiedere alcun costo attivazione per fare l'offerta globale con il calcio giusto ?

Non si paga solo in questo caso:
Per chi ha attivato un’offerta solo intrattenimento di TIMVISION (senza Calcio e Sport) e ha già pagato l’attuale costo di attivazione una tantum di 9,99 euro
 
Sono 3 Giorni e ancora deve arrivare il Tim Box. Ogni giorno mi arriva un sms con "La consegna è prevista oggi" ma nulla
 
Devi associare il numero di telefono su timvision.
Se procedi tramite app timvision vai nell'area riservata e clicca su "Profilo". Se procedi tramite sito vai su "Profilo" e clicca su "Gestisci Profilo"
Alla fine mi sono collegato ad un PC che ho sempre acceso a casa e ho fatto da li, quando ho messo il numero mi ha detto che ew già associato ad un'altra mail, allora mi è vento in mente e mi sono loggato a tim vision con la email che immaginavo ed in effetti ho il tim vision attivo solo che nel profilo ho il tim vision light attivo dal 2018. Con la frequenza con cui guarderò tim vision non ho problema (mai usato dal 2018) però ero curioso di sapere se era normale e che differenza ci sia fra il light e quello dell'offerta
 
Dopo quanto tempo dall'attivazione, arriva l'sms per il tracking del box?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso