Penso invece di sì, non la salva nemmeno il quoziente set
Se fa due 3-0 non può raggiugere la Turchia?La Cina è già eliminata e sta giocando senza niente da perdere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso invece di sì, non la salva nemmeno il quoziente set
Se fa due 3-0 non può raggiugere la Turchia?La Cina è già eliminata e sta giocando senza niente da perdere.
No.Se fa due 3-0 non può raggiugere la Turchia?
Scontro diretto perso, ok.
Sono a meno 7 nel conto dei set , le turche a più 3... Anche con due 3 a 0 e le altre che perdono l'ultima 3 a 0 sono dietroScontro diretto perso, ok.
Sono a meno 7 nel conto dei set , le turche a più 3... Anche con due 3 a 0 e le altre che perdono l'ultima 3 a 0 sono dietro
E oggi la Svizzera si porta a casa 2 medaglie d'oro mentre l'Italia 0...
Si ma allora possiamo anche dire che la Pilato è la più grande 50 ranista della storia... Insomma a convenienza si può dire tuttoE chi sarebbe la più grande 200ista di sempre? Ti dò un aiutino: nessuna ha mai vinto 2 ori olimpici...
Scherzi a parte, dato per scontato che Federica Pellegrini sia di gran lunga, con distacco abissale, la più grande 200 liberista migliore di sempre, è ovvio che le Olimpiadi sono l'avvenimento clou del quadriennio, ma si corre una volta ogni 4 anni e non ha senso paragonare i Giochi con gli Slam che ce ne sono 4 all'anno.
Italia sotto la Svizzera da vergognarsi.E dato che ne avevano già una, questo significa che nel medagliere...
Secondo un metodo di classificazione che non esiste sì. Contando il numero di medaglie totali l'Italia è addirittura settimaItalia sotto la Svizzera da vergognarsi.![]()
Secondo un metodo di classificazione che non esiste sì. Contando il numero di medaglie totali l'Italia è addirittura settima
Italia sotto la Svizzera da vergognarsi.![]()
Ma solo i bronzo non ha nessun senso. Meglio dire cose sensateE contando solo i bronzi, Italia 1° alla pari con l'Australia!
Be allora è meglio perdere che vincere.Sono meglio le medaglie argento e bronzo che quello d'oro.Cosa mi tocca leggere.Non capisco perché ci si debba vergognare!!